Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da offlines
forse dipende da come vengono "trattati" gli SS dei DVD..
se vengono confrontate senza interventi la differenza è impetuosa.
se vengono in qualche modo "upscalate" allora la differenza è minore..
certo che alcuni shot sono impietosi.. altri invece decisamente buoni.. mah
infatti, già la differenza tra il dvd "diretto" ed il dvd in upscaling è quasi, dico quasi, come il rapporto di differenza tra dvd e br che vedo negli screenshots .
Che non vuol dire che in upscaling si veda come il br, ma che per come lo vedo io con la mia "catena" ed alla mia distanza di visione, per ora mi "accontento" del dvd.
-
Lacia stare gli screenshots.
Il BD si mangia a colazione il DVD nonostante il primo sia il meno performante della trilogia ma comunque godibile.
-
sto guardando il 2,sicuramente non un reference ma molto milgiore dell'1...
però dovete farmi un favore quando i cavalieri attaccano orchi e goblin nella notte non vi sembra che nella concitazione il blu vira al rosso e al viola?mi sembra un difetto....controllate...e confermate eventualmente.
-
poi ho notato un altro difetto clamoroso quando i 3 arrivano da theoden nella sala a roan avete notato una schifosa puntinatura e corruzione video che dura per vari minuti?parlo dal minuto 58 in avanti circa.controllate.
fate sapere che se mai lo cambio...
-
Se vuoi cambiarlo devi aspettare la versione extended (sempre nella speranza di una migliore versione).
Dubito fortemente sia un problema del tuo BR!
-
il punto non è cambiarlo.voglio sapere se ci fa anche a voi o è solo il mio.
-
assolutamente no, in entrambi i punti.
-
in le 2 torri non c'è il difetto?allora dite di farmelo cambiare?minuto 58...ripeto.:p
-
sempre che non sia un problema del lettore...
-
su tutti e due il lettori ci fa....la puntinatura...dal min 58
-
Citazione:
Originariamente scritto da Franx
su tutti e due il lettori ci fa....la puntinatura...dal min 58
problema di lcd (tutti)....
salut
-
Citazione:
Originariamente scritto da wotan58
problema di lcd (tutti)....
salut
ho cambiato la copia con un'altra.stesso difetto.ci fa solo in quel frangente.nessun difetto lcd.non vi inventate le cose.è un difetto del master. mi sembra chiaro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Franx
....non vi inventate le cose.è un difetto del master. mi sembra chiaro.
scusa un attimo ...non ti ha sfiorato l'idea che se fosse un difetto del master lo avrebbero visto tutti o quasi tutti?
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
scusa un attimo ...non ti ha sfiorato l'idea che se fosse un difetto del master lo avrebbero visto tutti o quasi tutti?
allora devi spiegarmi come mai ci fanno 2 copie diverse.su due lettori diversi.e su due televisori diversi.
avete la versione cofanetto o sfusa?
-
io ho il cofanetto...ma non capisco cosa c'entri....