Come non darti torto.:D
Magari con dei setting appropriati al modello si riesce a raggiungere una PQ migliore.......
Per adesso tengo quelli di viperotto,è ovvio.
Visualizzazione Stampabile
Come non darti torto.:D
Magari con dei setting appropriati al modello si riesce a raggiungere una PQ migliore.......
Per adesso tengo quelli di viperotto,è ovvio.
Cerchi una qualità migliore dell'ottimo?Citazione:
Originariamente scritto da Gabrielsan90
Pignolo e perfezionista :p :D
Oggi sono venuto a conoscenza che LG ha attivato, sui suoi TV, una promozione chiamata "Garanzia mondiale".
Praticamente se ti si rompe la TV durante il periodo di trasmissione dei mondiali garantiscono la sostituzione in 24 ore :D :D :D
Magari si può raggiungere l'eccellente:D con dei settaggi giusti.....
Ho notato qualcosa che non va... ci sono dei pixel impazziti(credo) o cattiva gesitone del segnale,non so.
Ecco alcune foto del fenomeno:
http://img30.imageshack.us/i/dscn2978q.jpg/
http://img709.imageshack.us/i/dscn2977d.jpg/
Cosa può essere??
Le foto purtroppo non rendono molto.
Sarà che al momento sto usando un monitor di un portatile infimo ma dalle foto non vedo problemi :eek:
prova con la seconda e usa lo zoom.
E' una specie di formicolio molto pesante.
L'ho notato ad esempio guardando il bd di planet earth,nella scena iniziale prima del menù quando compare la terra.
Io sono molto interessato al modello pk980, ero già in procinto di acquistare il ps8000. La grossa differenza tra i due è sicuramente il grosso risparmio energetico il ps era sui 350w mentre il pk 980 è sui 250w
Il problema? non riesco a trovarlo da nessuna parte
da che distanza noti il "problema"?Citazione:
Sono nella tua stessa situazione :(Citazione:
Originariamente scritto da Firebolt
Stai parlando del Dithering? Cioè una specie di nebbia elettronica sulle immagini uniformemente scure o di colore simile? Io ho l'effetto anche sugli sfondi non neri sul mio nec... E' normale seppure ultimamente su alcuni plasma e soprattutto panasonic non l'avevo più visto... se scurisci un po' scompare! Fammi sapere...
insieme a lui scompaiono anche diversi dettagli che dovrebbero essere visibili pero'...
Alcuni plasma ne soffrono piu' di altri ma mi pareva di aver letto che i pk non ne soffrissero particolarmente almeno il modello top gamma.
dithering.Citazione:
Un difetto comune di alcuni plasma.
Non c'e' molto da fare, dipende dal tipo di pannello, se non e' pero' causato da una sorgente un po' sballata.
io sto a 2 m e 20 dalla tv e da questa distanza lo noto .
Si,è come se fosse della nebia elettronica.
Allora me lo devo tenere??Non è un difetto del mio TV?
Si potrebbe risolvere allontanandomi un pò dalla tv??
riuscire a vederlo da + di 2 metri...ammazza deve essere davvero tanto...di che tv stiamo parlando nello specifico?