Visualizzazione Stampabile
-
scusa ma ho provato il bluetooth che ho e non riuscivo a farlo riconoscere alla Ps3, non so se è compatibile. A quanto ho capito giocate essenzialmente coi microfoni, per questo non sono entrato in squadra.
Leggendo le varie opinioni mi permetto di perorare la causa dei genieri: far saltare i carri sulle mine, intuire prima dove passeranno, è una cosa goduriosa!!!
PS x Frank, abbiamo giocato sicuramente contro: ho due tue piastrine !:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da peluse
Infatti ieri sera vi ho mandato due messaggi per voi ma il sistema era in tilt è la prima volta che mi accade entravo nel sistema e poi mi si scollegava ci sono stato per circa 45 m poi ho mollato per incazz............ :cry: 'capitato anche a voi?
A me non è arrivato nessun messaggio l'altra sera e fino ad ora i problemi che hai descritto tu non si sono mai verificati...spetta che mi touch the balls!!:D
P.S. Ieri pome sul tardi ho avuto la fortuna di fare un paio di partite con Frank e Barebone e finalmente potevo parlare e ridere a voce "normale"...non vi dico lo spasso e le ghignate che mi sono fatto...questi due sono fantastici....uno dice "eccolo eccolo....sta lì lì..." e l'altro" ma lì dove dove...nun me poi dì sta' lì...me devi di' dove....fatte capì....altrimenti nun ce capimo!!"....per non parlare del cane che abbaia xchè è ora di andare a fare pipì, il telefono che suona...insomma una risata dietro l'altra...un vero spettacolo!!..AHAHHAAHAHAHAHAH!!;)
@Nuzzi
Io ho provato ad invitarti un paio di volte l'altra sera ma non hai accettato..cmq quando vuoi fatti avanti.:-)
-
Ieri sera mi sono fatto le ossa con la mia 2 attività Medico. Ho totalizzato molti punti con tantissime rianimazioni, e fighissimo tu muori e arriva il tuo salvatore :D una botta di defribrillatore e via di nuovo in corsa e proprio forte, poi con le cure ho fatto anche li molti punti, con l'arma sto cominciando a prenderci la mano, con il mirino ho trovato più stabilità nei colpi ma a differenza di molti medici che si mettono nelle retrovie e aspettano che muori per rianimarti io vado in prima linea con gli assaltatori dentro le basi dove muori in continuazione purtroppo ma nello stesso tempo se siamo più di tre è più facile tenere la base perchè anche se muoiono io li riamino è troppo forte!!!!!!!!!!!! Nella concitazione della battaglia spesso scambio un avversario per amico e cerco di rianimarlo e questo non si alza e allora insisto e questo non ci pensa proprio poi quando mi uccidono capisco che forse non era mio amico caz...!
Spesso l'uccisione avveniva per mezzo dei cecchini :p ma io essendo prima di tutto un cecchino se quello che mi uccideva più di una volta ritornavo con il mio m95 e lo stanavo alla grande libidine pura :D
Chi vuole conquistare qualche base questa sera, accetto inviti ma solo da chi ha voglia di conquistare
Il tutto naturalmente in corsa veterano
Ciao :)
-
@nowar
Era un problema di line adsl ho chiamato telec...... e tutto per ora è risolto forse nella problematica non ti sono arrivati.
Ieri sera ho provato ma eri occupato non sono riuscito ad entrare idem frenktrullo e barebone61
-
stasera presente per un bella partita in corsa, dopo un giorno di riposo, dopo aver lucidato armi e tolto un po' di sangue dal coltello, torno piu' cattivo che mai.
-
Stasera dopo allenamento arrivo pure io...ho sbloccato pure il defibrillatore con il medico per cui vedro' di rianimarvi tutti...statemi vicini se ci riuscite!!:D
-
con me siamo in due ora servono 2 assaltatori 2 cecchini e un geniere
Fatevi avanti
-
geniere professionista presente!
ma anche medico, e assaltatore!
Niente cecchino, razza malefica ...vero pedrone?:D
-
Il cecchino anche se bistrattato è sempre utile col mio m95 si riesco a colpire un assaltatore fino a 1000 metri che non è poco, cosi do il tempo di organizzarvi nella difesa, o nell'attacco.
-
@peluse
Lo sappiamo che pure tu come Pedro te lo porteresti pure sotto il cuscino il tuo bel m95!!:D
P.S.Io sono abbastanza avanti anche con il geniere per cui sono disponibile ad adattarmi alle esigenze della squadra!!;)
-
mi sembra che la squadra si stia delineando, mancano all'appello gli assaltatori barebone61 kitpedro & c. annnamooooooooooo!!!!!!!!!!!
-
comunque do anche il mio buon contributo nel ruolo di assaltatore.
ho finito adesso una sessione che doveva essere di riscaldamento in funzione di stasera ed invece sono stato scaldato a dovere amm...za che livelli che girano nel primo pomeriggio 40, 45, 52, tutti ragazzini belli reattivi, molto meglio la sera quando trovo dei bei nonnetti da massacrare :D .
ci vorrebbe anche un buon capitano che sappia comandarci a dovere, io propongo HOMER e' il piu' adatto per questo ruolo, altrimenti sembriamo delle bestie al pascolo e poi al macello.
-
In effetti un coordinatore ci vorrebbe proprio e pure per me homer è il personaggio giusto...purtroppo pero' da quel che mi sembra di capire leggendo i suoi post, la sera accende presto e stacca presto...per cui non combacia con la maggior parte di noi...io personalmente prime dell 22.30/23 non riesco a collegarmi purtroppo!!:(
-
ti copio alla grande, sarà la battaglia a decidere il comandante io propongo barebone61 come mio comandante supremo e come secondo di campo il fido frenktrullo :D
-
per rimanere nel clima di badcompany (compagnia davvero sgangherata) propongo franktrullo e barebone :D ieri sera mi hanno fatto mmazzare dalle risate