Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da matrix69
Quindi se posso avere un 7000 senza accessori 3d che si posizioni a meta' tra i 2500 euro del 7000 e i 1500 del 6500, ben venga !
assolutamente d'accordo, con la differenza che a me il 3d interessa. Però se mi danno un apparecchio "ready", ad un prezzo intermedio, con la possibilità di rinviare nel tempo l'upgrade al 3d, allora è perfetto: 3d sì, ma non subito, ergo sconto sul prezzo, con la possibilià di avere il 3d quando ne avrò tempo, voglia, e soldi (e quando ci sarà il software). IN effetti sarebbe una soluzione perfetta, mi pare strano che tutte le case non l'adottino di default.
Ad ogni modo non credo sia questa la differenza fra 7000 e 7700, non mi pare che Samsung abbia adottato la dicotomia "full 3d"/"3d ready" nel resto del mondo. Oppure lo fanno solo in Italia per limare (in apparenza) i prezzi?
In ogni caso l'informazione è molto interessante. Se pure il 7000 fosse Full3D, di certo, per altri motivi, costerebbe meno del 7700, poiché inferiore (anche se non sappiamo sotto quale profilo). Già aver introdotto questa distinzione mi fa ben sperare, in quanto logica vuole che, se esiste un modello superiore al 7000, il nostro 7000 non sarà l'equivalente dell'8000 d'oltreoceano, come si diceva, con conseguenze positive sul prezzo del 7000, che cessa di essere il top di gamma, andandosi a posizionare in una fascia intermedia (intermedia, si spera, anche nel prezzo).
La mancanza di chiarezza della Samsung, insieme alla lentezza nell'imissione sul mercato dei nuovi prodotti, sono comunque sconcertanti.
R.
-
Schermo migliore il c7000? Per adesso ho letto che ha solo un filter ecc... in più e basta, speriamo che non sia così migliore del c6500.
Credo che Samsung farà tv hd ready solo di piccola "taglia" e se li metterà, ormai son tutti full, anche perchè collegandoli al PC il full HD diventa necessatio in quanto sfruttabile.
Non vorrei dire cavolate ma secondo me con il tempo sicuramente usciranno i vari c7500, c7700, c6800 ecc,, eccc... ma d'altra parte il mercato dell'elettronica è così..
Per adesso accontentiamoci che escano questi benedetti c6500 e c7000, non ho più voglia di aspettare, il futuro per me è adesso, attendo un ultimo mesetto e mezzo, Samsung o LG non si fanno vivi come si deve, andrò su Panasonic.
Tanto per fare due parole, sono sempre più convinto che prenderò il c6500 o meglio un tv a quel prezzo, oggi mi sono informato su un blu ray con Home Thatre che dovrò acquistare e sapete che il modello più scadente costa 440 euro (Samsung), anche li, chissà quanto ci mangiano...
-
Citazione:
Originariamente scritto da robersonic
Però se mi danno un apparecchio "ready", ad un prezzo intermedio, con la possibilità di rinviare nel tempo l'upgrade al 3d, allora è perfetto
Non esistono TV 3D Ready o 3D Full, ma solo 3D Ready (ovviamente Full Hd). Questo per dire che se il TV non è 3D Ready, nessun upgrade di questo mondo ti permetterà di trasformarlo successivamente in un TV 3D Ready.
:)
-
@Trefz
Prenditi prima un buon lettore. E poi più avanti un Ampli...
;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Non esistono TV 3D Ready o 3D Full, ma solo 3D Ready... se il TV non è 3D Ready, nessun upgrade di questo mondo ti permetterà di trasformarlo successivamente in un TV 3D Ready.
Questa teoria sulla differenza tra il 7000 e il 7700 l'ho tirata fuori io anche se ho chiaramente detto che era un mio vaneggiamento!
Però ti devo comunque smentire in quantola mia fantasia era comunque basata sulla precedente strategia Sony:
LX900 con tecnologia 3D totalemente integrata
HX900 predisposto per semplice aggiornamento al 3D con gli appositi accessori: occhiali Active Shutter e trasmettitore 3D
-
Citazione:
Non esistono TV 3D Ready o 3D Full, ma solo 3D Ready (ovviamente Full Hd)....
:)
Hai ragione avevo capito tutta un altra cosa, pardon per la cavolata che ho detto..
-
Citazione:
Prenditi prima un buon lettore...
;)
Lettore blu ray, dvd recorder, sky, ps3, amplificatore surround, wii e magari un minipc.
Nei prossimi anni vorrei tutte queste cose, sinceramente riempire la sala di aggeggi non mi piace, volevo ridurre quanto più possibile.
L'amplificatore separato lo avevo della Yamaha, l'ho venduto, tenevo il volume da 2 a 4 e la scala arrivava a 20, era sprecato in condominio e prendeva in sacco di spazio, il più economico degli Home Theatre 5.1 ho visto che in un appartamento fa degnamente il suo lavoro.
Comunque grazie del consiglio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da trefz
...il più economico degli Home Theatre 5.1 ho visto che in un appartamento fa degnamente il suo lavoro.
Permettimi di dissentire.
Comunque concordo sul fatto che chi deve essere soddisfatto è il proprietario, senza incasinarsi nel seguire percorsi dettati da altri.
-
Ragazzi guardate qui
Sono comparsi i Samsung Led 3d sul sito di mediaworld. Disponibili da 15/04 ... :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da piedus
sempre con la testa al 7000 plasma, è interessante il prezzo del 7000 lcd da 46''. 2500 euro, considerando che è un prezzo da negozio fisico, e considerando che gli lcd sono sempre più cari dei plasma, sembrano suggerire un prezzo intorno ai 2000 euro per il 7000 50'' plasma, prezzo da negozio, quindi 1700-1800 on line, ditemi se il mio ragionamento ha senso. :rolleyes:
R.
-
Citazione:
Originariamente scritto da robersonic
quindi 1700-1800 on line, ditemi se il mio ragionamento ha senso.
Credo che il tuo ragionamento abbia senso per il paragone negozio fisico..on line, ma credo che tu sbagli nei valori infatti il 7000 a led non è il top della gamma (vi sono anche l'8000 e il 9000), mentre per il plasma lo è.
Se vuoi dai un'occhiata a queste indicazioni di qualche tempo fa:
http://www.dday.it/redazione/1133/Sa...-italiani.html
-
Citazione:
Originariamente scritto da debuttante
preferisco non (ri)guardare. In effetti sui prezzi degli lcd ci hanno preso, non vedo perché i prezzi dei plasma dovrebbero essere più bassi di quelli riportati nel link. Tuttavia il 7000 plasma a 2500 euro sarebbe un prezzo non solo nettamente più alto di quello americano ma pure di quello francese indicato nel link postato ieri. La Francia è in Europa, no? E allora? Come la mettiamo? :confused:
Chi ci capisce qualcosa è bravo.
-
Aggiungo che il 55c8000 è altresì acquistabile in un paio di negozi on-line con garanzia italiana a 500 euro circa in meno di MW, sempre per renderci conto di quali potrebbero essere le proporzioni. Ho cercato solo questo perchè attualmente è il più costoso possibile disponibile nella catena fisica e quindi credo che sia quello col maggior vantaggio possibile in rete.
-
Ho scritto a Samsung Italia chiedendo le differenze tra C7000 e C7700 poiche' ne scrivono nel loro sito.
Mi hanno risposto che non sono a conoscenza di nessun c7700 !
cavolo, l'hanno messo loro nel loro sito, mica io !
Poi ho chiesto le caratteristiche e data di uscita:
per la data non sanno nulla.
Per le caratteristiche mi hanno mandato un file excel.
Ve lo posto qui, io dico solo: no comment, giudicate voi.......
In merito alla Sua richiesta, La informiamo che al momento non siamo a disposizione sulla data di commercializzazione dei nuovi Tv Plasma C7000.
In allegato Le inviamo le caratteristiche tecniche attualemnta a nostra disposizione della serie C7000, non siamo a conoscenza sulla serie C7700.
FILE EXCEL:
C7000 –50” 63”
PLASMA Full HD 1080p
3D Ready
Conversione segnale 2D 3D
UltraSlim
600 Hz SubfieldMotion
TunerDigitale Terrestre HD / Slot CI+
RealBlackFilter
Mega Contrasto Dinamico
Videoregistrazione da USB (PVR Ready)
Internet@TV& AllSharewireless*
ConnectShareMovie (USB Video)
4 HDMI 1.4
Samsung Crystal TV
Standard MHP integrato
Certificato Bollino GoldDGTVi
-
Citazione:
Originariamente scritto da matrix69
Ho scritto a Samsung Italia chiedendo le differenze tra C7000 e C7700 poiche' ne scrivono nel loro sito.
io questo 7700 sul loro sito non l'ho trovato, l'avranno rimosso? Comunque di questo fantomatico 7700 non vi è traccia in tutta la Rete.
Citazione:
Poi ho chiesto le caratteristiche e data di uscita:
per la data non sanno nulla.
sul sito della Samsung è come se i plasma 7000 non esistessero (ancora), quando si parla di 3d parlano solo dei led. Secondo me spingono i led in tempo pre-mondiali, i plasma arriveranno in silenzio. Si spera che questa bassa considerazione in cui evidentemente tengono i plasma si traduca in prezzi abbordabili. :cry:
Citazione:
Per le caratteristiche mi hanno mandato un file excel.
Ve lo posto qui, io dico solo: no comment, giudicate voi.......
ROTFL, no comment.
però vedete che 'sta storia del "3d ready" ritorna? Che vuol dire?
R.