qualcuno ha accoppiato il 919 con le Wharfedale?
sapete se torri 10.5 + frontale 10 cs con futuro inserimento di sub e surround li tiene bene?
grazie!
Visualizzazione Stampabile
qualcuno ha accoppiato il 919 con le Wharfedale?
sapete se torri 10.5 + frontale 10 cs con futuro inserimento di sub e surround li tiene bene?
grazie!
Grazie 1.000 Dave76, tutto tornato alla normalità....Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Solo un'altra cosa:la calibrazione automatica mi chiede di verificare la corretta polarità dei diffusori surround: sono degli IL Tesi 104 ma tutto sembra a posto.
Ho provato a rifarla ma mi chiede di nuovo di verificare: è normale?
si ;) ;)
Se sei sicuro che le polarità sono rispettate, vai tranquillo...;)
Salve, ho collegato il mio amplificatore alla tv tramite HDMI e va tutto bene...l'unica cosa che non capisco è perchè non riesco a visualizzare il menu' delle impostazioni dell'amplificatore sulla TV...premo il tasto HOME MENU' ma nn visualizzo niente sullo schermo...
chi mi puo aiutare?
prova a premere receiver e poi home menu
Si ma con receiver lo accendo o lo spengo...gli apparecchi collegati alle entrate HDMI devono essere spenti?
c'è un secondo pulsante receiver,devi premere quello....si trova sopra il selettore main zone - zone 2.Gli altri apparecchi collegati possono anche stare accesi,non appena premi receiveir ed home menu la schermata delle impostazioni dell'ampli compare a schermo
Grazie mille..trovato! è un mese che ho qusto ampli è ancora nn capivo questa cosa.. :D :D
Certo che una letta al manuale a volte eh....;)
A proposito del telecomando, volevo sapere se qualcuno era riuscito a farlo funzionare con Xbox360 e Philiphs 9664. Ho provato a seguire le operazioni del manuale, inserito i relativi codici ma non sembra funzionare niente:(
Ciao a tutti,un chiarimento per favore.......ho collegato la PS3 Slim all'ampli attivando l'audio Bitstream, ma il 919 settato su AutoSurround mi riproduce PCM...perchè??????
Evidentemente non hai settato correttamente la ps3. Verifica e/o chiedi sul thread della ps3 slim.
@ Smigol spero tu ti riferisca alla riproduzione di un film con una traccia con qualche codifica vero? perchè PCM ti compare sempre quando non stai riproducendo nulla o quando usi un qualsiasi gioco (olltre ovviamente quando usi un film con traccia PCM).
Eventualmente sulla ps3 devi selezionare tutte le tipologie di audio codificato in uscita dall'hdmi...
Si avete ragione,ho inserito un gioco e mi dava PCM poi un BD e mi ha agganciato subito il DDigital....stò facendo delle prove con la nuova PS3 slim,Cech 2104,prima avevo la Fat,per l'audio in BitStream.
Ho notato che vedendo un BD con audio DTHD nel display del Pio compare sempre DDigital...è normale????