Visualizzazione Stampabile
-
Sicuramente con uno alimentato esternamente. Non credo che usb 3.0 o 2.0 abbia rilevanza. Io ho provato con entrambi gli HD alimentati esternamente ed autoalimentati, meglio i primi e nel caso meglio ancora l'ulitizzo di una pendrive laddove la capacità sia sufficiente.
-
Disponibile nuova Speedy HD300N_F6.17 per HD300 Net e Combo Net
-
Disponibile nuova Speedy HD300N_F6.18 per HD300 Net e Combo Net
Improved for 0618
-bugs solved
-
Salve, ho appena installato l'ultimo Speedy di cui sopra, e, avendo due smartcard (Tivusat e Mediaset) usate alternativamente con una C.I., vorrei poterne inserire una nel card reader. Vi chiedo quale delle due posso mettere? E dopo averla inserita fa tutto da se, oppure bisogna configurare qualcosa sul decoder? Praticamente mi servirebbe una piccola guida. Grazie.
**Risolto. Grazie.**
-
Citazione:
Originariamente scritto da
riccaberno
Salve, ho appena installato l'ultimo Speedy di cui sopra, e, avendo due smartcard (Tivusat e Mediaset) usate alternativamente con una C.I., vorrei poterne inserire una nel card reader. Vi chiedo quale delle due posso mettere? E dopo averla inserita fa tutto da se, oppure bisogna configurare qualcosa sul decoder? Praticamente mi servirebbe una picco..........[CUT]
Scusate, ma ieri mi sembrava di aver risolto, perchè la card Tivusat inserita nel card reader aveva funzionato da subito, però oggi non vedo più i canali tivusat e sullo schermo appare il messaggio che suddetti canali sono rocevibili solo dal decoder Tivusat. Qualche consiglio? Grazie.
-
-
Uffa mi viene voglia di comprare un altro ricevitore :-) Domandina semplice
Con il 270 riesco a vedere tenendo inserite 2 schede tvsat e Al jazeera? Senza cam aggiuntive?
Grazie ragazzi, forum micidiale :-)
-
Segnalo problemi di scattosità su diversi canali Sky sia sd che hd con nuova Speedy HD300N_F6.18 per HD300 Net e Combo Net.
Risolti con installazione firm precedente (F608)
-
sucsate ragazzi.. devo aggiornare il fw del combo net 300 hd..
come si scarica il fw speedy?
-
-
Ciao a tutti,:)
e' da qualche giorno che mi sto' informando su un Decoder HD Combo, un utente del forum mi ha consigliato appunto il combo net 300 hd. Confrontando le caratteristiche tra cui il prezzo, ho notato che il 300, rispetto al 270, costa ca.50 Euro in piu' ed ha delle uscite audio/video in piu'.
A parte queste differenze, che ha non mi interessano in quanto non le uso, sul piano qualitativo dei componenti, etc...,ci sono altre differenze che ne giustificano il costo maggiorato?
Mi scuso in anticipo queste cose sono già state dett, ma vorrei essere sicuro su quale acquistare.:confused:
Grazie mille
Roby77