Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
matazen ha scritto:
allora ogni tanto dorme anche highlander.... ;)
solo se la notte prima ha dormito al massimo 1h e 48min...... :eek:
mi chiedo sempre se e' il nick a dargli questi poteri...... fosse cosi' lo cambierei subito in Brad Pitt o Roger Waters........ :D
vado a letto va..... io se non dormo almeno 7 ore non trovo neache le chiavi della macchina........ ci faccio un pensierino sul nick, vedi mai che funzioni.......... :p
'notte a tutti
-
..... niente da fare, mi dispiace ma non potrete mai leggere Bryan Pedemonte Waters, posso cambiare data di nascita (mhhmmmm anche dieci anni di meno..... non ci avevo pensatao.......:D ), indirizzo di posta, di skype...... ma niente nick
va bè, visto che oggi (ieri) ho trovato le chiavi alla prima cerchero' di ripetere il miracolo anche domani (oggi), per cui......... buona notte (in caso Roberto stesse finendo di vedere un dvd) e buona giornata a tutto il resto della truppa
..... e' un ottimo metodo di convincimento, di solito dopo questo post riesco a spegnere il pc in 45min massimo......... :p
-
Citazione:
Bryan_Pedemonte ha scritto:
solo se la notte prima ha dormito al massimo 1h e 48min...... :eek:
...........
'notte a tutti
Ma quali poteri ..... e' sabato notte e gia' sto crollando ....:rolleyes:
Azz. al massimo riesco a guardare solo un Film ... massimo 2 di fila.. tornare a 3 mi e' di fatica e siccome deve essere un piacere .... :p
Che stia invecchiando ?? :eek:
Notte a Tutti
-
E' curioso vedere Emidio che posta le news su Robbie Williams alle 3 del mattino..... soffrirà ancora del fuso dell'uomo del Giappone!:D :D :D
-
Citazione:
Kilo ha scritto:
E' curioso vedere Emidio che posta le news su Robbie Williams alle 3 del mattino..... soffrirà ancora del fuso dell'uomo del Giappone!
:D
Gia' ;)
Io invece... mi vado a fare uno spaghettino veloce veloce... aglio olio e peperoncino :D :eek: :cool:
-
'BBbbboni che stasera ce sto' pure io tra gl'impasticcati delle tre e mezzo :D :D
Allora che si fa'.... io sto' facendo un ripulisti della saletta/camera sotto le elettroniche ... POLVERE A VOLONTA'! sto' sudando come un suino! Ora basta.... e' arrivata l'ora di andare sul davanzale a fare il sonnambulo professionista :D
...notte ragazzi ;)
zZzzZZZzZZ :cool:
-
Citazione:
Highlander ha scritto:
:D
Gia' ;)
Io invece... mi vado a fare uno spaghettino veloce veloce... aglio olio e peperoncino
MMmmmmmmhhhh che bastardino... mi e' venuta voglia pure a me ora!!!
Vado in cucina va'...... :p
Ciao
ragazzi
notte da
Sayo
e
Nara! :p :p
-
Citazione:
gian de bit ha scritto:
MMmmmmmmhhhh che bastardino... mi e' venuta voglia pure a me ora!!!
.......
Gia' .... uno spaghettino per dimenticare ...... :rolleyes:
Gianni ... non vedo l'ora di farti vedere/sentire .... ma proprio non riesco a guardarla la sala .. :( ancora devo ricollegare l'audio....
Non ho parole .....
Spesso la pigrizia si impossessa di me :eek:
-
che vita stanotte!!!! :eek: :p
io invece stò cercando di segnalare ad Ebay di un simpatico tizio che mi ha comprato 200euro di fumetti all'ultimo secondo
con dati finti........... ma non avrà avuto niente di meglio da fare?
:mad:
che voi sappiate si devono aspettare anche in questo caso 7 giorni o posso già muovere qualcosa?
-
finito di vedere il documentario: "l'universo elegante"....
bello ed interessante: finalmente ho capito la teoria delle stringhe....
Mi sento un pò membrana, e quindi me ne vado a letto presto; le cose ascoltate mi han letteralmente scioccato.
notte...
walk on
sasadf
-
Quando non riesco a dormire mi faccio un giro su questo losco thread...
Mi fate compagnia. :)
Quanti insonni tra gli audio&videofili...
Il sonno dell'audio video genera mostri... :eek:
Ho la sveglia puntata alle 5 e 55.
A volte mi sento un asino, non un homo sapiens.
Meglio coricarsi e avvolgersi nelle orecchie.
-
Citazione:
faber magnus ha scritto:
Meglio coricarsi e avvolgersi nelle orecchie.
ROTFLLL!!!!!! :D :p
notte a tutti...
-
eccomi. splendido topic, ci tornero' spesso.
intanto domani mi arriva il mio primo htpc .....
sperem
-
Buonanotte !! ;)
Vado a farmi le mie 2 ore e 30 di sonno :eek:
:rolleyes:
-
Che fate...?
Sono solo come una particella di sodio??