Sono appena entrato in possesso del lettore, vediamo come si comporta ;)
Visualizzazione Stampabile
Sono appena entrato in possesso del lettore, vediamo come si comporta ;)
Ragazzi, da due settimane combatto con LG per il fatto dei lettori BD 350 aquistati prima del nov.'09 che NON leggono i file MKV nonostante gli aggiornamenti messi a disposizione sul sito loro.
Visto che le loro risposte sono "leggere" tipo: "vada da un centro LG vicino casa " ho risolto il problema : mi sono comprato il Kit da Samsung C5300 con 10 film Blu-ray inclusi a 149 Euro ,e va tanto bene sui tutti formatti (incluso MKV).
Qualcuno del forum ha fatto un paragone tra Samsung C5300 e LG 560.
Il mio parere e che SAmsung e molto buono, fidabile , rapido anche da penDrive legge MKV. Vedete voi....ciao
@ Tomy
Non ti sembra che il tuo post sia del tutto OT ?
Non è che fai paragoni tra il BD350 ed il player citato da te, dopo averli utilizzati entrambi, ma dici semplicemente aver acquistato un altro apparecchio.
Penso che ti renderai benissimo conto tu stesso che se tutti quelli che posseggono un apparecchio diverso dal BD350 vengono a scriverlo in questa discussione la stessa diventerà ben presto di nessuna utilità.
Sei pregato, per il futuro, di prestare maggiore attenzione al regolamento.
Grazie.
Ciao
Ragazzi come faccio a vedere che firmware è presente nel mio BD 350 appena acquistato??
Grazie
@ pacovalencia,
per visualizzare il firmware, devi inserire una pendrive con l'ultimo firmware presente sul sito; si apre una videata con i dati che ti servono.
Ciaoo
Ciao a tutti.
Ho trovato questo lettore in offerta presso un megastore a 79 euro.
Sarebbe il mio primo lettore che userei principalmente con dvd DL in HD.
La tv che uso è un Philips 42 full HD.
Non ho per ora supporti in BR e quindi mi chiedevo se come primo lettore
questo poteva andare bene. Come si comporta con l'upscaling?
Leggevo anche che i modelli 2010 supportano la lettura degli mkv.
Ho letto bene?
Grazie in anticipo
è possibile tornare ad un firmware più vecchio per sbloccare le regioni ?
io ce l'ho e mi trovo bene. A quel prezzo correrei a prenderlo.Citazione:
Originariamente scritto da d-lab
La visione dei bluray su tv fullhd è ottima, infatti non è che deve fare più di tanto se non mandare il segnale pari pari.
Coi dvd mi sembra buono...io non ho mai avuto ottimi lettori dvd quindi non posso dire più di tanto ma cmq la visione mi sembra buona.
La costruzione non è il massimo, ma finora non ha dato problemi.
Forse è un po' rumoroso e scalda un po' ma a quel prezzo non ci penserei più di tanto.
Come upscaling dei dvd (e di materiale SD in generale) non è un granchè, avendo anche il BD 370 posso dirti che il 370 è meglio come upscaling di materiale SD.
Come visone dei bluray, i lettori sono un po' tutti uguali, quindi il 350 non è sotto la media.
La differenza la fa quella magica porta USB frontale, che ti apre un mondo fatto di filmati mkv che andrai a realizzare dai bluray in tuo possesso.
@Redpower
@Aleabcde
Grazie per le risposte. Il fatto è che non ho supporti BR
ma sono DVD 9 sui quali ho masterizzato materiale a 1080.
Ora ho un buon lettore dvd della pioneer e vorrei dotarmi di un lettore BR
proprio per godermi al meglio i miei dvd.
Quindi lo acquisterei solo per quello e non per altro.
Non mi interessa la lettura degli mkv.
Per cui, avendo la voglia di vedere meglio i mei dvd se questo prodotto
non svolge bene questa funzione, anche se il prezzo è invitante
non credo lo acquisterò.
sinceramente non ho capito cosa vuoi fare.
Se hai già un buon lettore dvd tieniti quello. sicuramente non otterrai meglio da un lettore bd da 79E.
e poi se non hai bd che te ne fai dell'lg-350?
Viceversa se prima o poi prenderai o noleggerai bd, l'lg350 fa benissimo il suo lavoro e a 79E lo fa addirittura meglio!
Ciao a tutti. 2 giorni fa ho comprato il lettore blu ray in oggetto. Purtroppo non sempre ma salutariamente (ad esempio ieri non lo ha mai fatto la mattina con 2 blu ray), fa questo difetto http://www.youtube.com/watch?v=j4kSsIUirWs. Quando lo fa è indipendente da blu ray o chiavetta. Ciò avviene solo in riproduzione, durante la schermata del menù all'accensione del lettore non lo ha mai fatto Cosa può essere?? :(
@Aleabcde
Provo a spiegarmi.
In genere i lettori BR hanno anche la pecurialità di far vedere meglio
attraverso l'upscaling e un pò anche per via dell'hdmi, i dvd normali.
Quindi la mia domanda girata ai possessori del lettore era proprio questa.
Come si comporta con l'upscaling??
Tra un lettore di dvd e questo lettore br noterei delle migliorie?
Era questo in sintesi il concetto del mio post. :D
Hai provato a cambiare il cavo HDMI?Citazione:
Originariamente scritto da Niko
Dipende da quale lettore DVD usi per il confronto...Citazione:
Originariamente scritto da d-lab