Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da messmc
Scusate, ma se collego il cavo Ethernet non posso aggiornare direttamente all'ultimo FW? Devo per forza farlo tramite USB? Tramite canale non mi trova nulla:confused:
Si aggiorna tramite USB, niente aggiornamento vi ethernet, tramite canale penso intenda gli aggiornamenti del digitale terrestre che vengono inviati on air ma non ne sono sicuro.
Citazione:
Che modello hai, XP o XW? Cmq sia segui il link di prima pagina dove c'è il link al Global Site che è quello completo con tutti i modelli.
Citazione:
P.s ma una sorgente esterna come la PS3 va bene se si collega all'ingresso HDMI/DVI 1 o è meglio collegarla ad uno tra HDMI 2/3/4?
E' indifferente ;)
-
Inanzitutto grazie mille BlueEyes.
Io ho il modello XP, ma sul sito ufficiale non trovo la versione FW indicata in prima pagina, trovo solo quello per l'XW. Non aggiorno quello giusto?
Grazie ancora...
-
Quello non funzionerebbe perchè non è il tuo modello ;). Segui il link il rimo post, vai su TV, LED, scegli il tuo modello UE40B8000XP e troverai il tuo firmware
-
Trovato grazie...
Comunque sai dirmi che modello è il mio?
P.s nella user guide per l'aggiornamento c'è scritto che la penna usb dovrebbe avere solo una cartella. cioè? Devo cancellare tutto ciò che è presente sul dispositivo prima di aggiornare?
-
Il tuo credo sia quello che ti ho indicato nel post sopra, cmq per sicurezza guardalo sull'adesivo dietro la TV o sulla scatola che è meglio ;).
Per la chiavetta non ho mai provato con altro materiale sopra, prova, se non ti trova l'aggiornamento (ma ne dubito) la svuoti e riprovi ;)
-
Si si. Il modello è l'XP intendevo la provenienza, dato che l'ho acquistato qui in Italia in una catena di elettronica, ma a quanto pare non è italiano :p
-
A ok, da quello che ho capito gli ultimi sono tutti XP, se l'hai comprato in una catena è sicuramente per il mercato italiano tranqui, quindi dovresti anche avere la garanzia pixel 0.
-
Grazie, sei stato gentilissimo!
-
-
mi potete dire al volo come si comporta questo samsung in SD, HD e Game in confronto all'LG SL9000?
Devo prendere una decisione repentina :(
Grazie.......
-
Citazione:
Originariamente scritto da lavaleria
Siccome l'hi-fi ha solo quest'unica entrata AUX1 analogica, vorrei riuscire a risolvere il problema... se avessi l'entrata audio ottica sul hi-fi, il problema sarebbe risolto oppure no? Se si, qualcuno di voi è riuscito ad utilizzare l'uscita ottica audio della tv, convertendo il segnale in analogico con apposito apparecchio?....
C'e' nessuno che ha fatto queste prove o può aiutarmi? Grazie mille!
-
scusate ma i canali del digitale in hd a voi si vedono,perche' a me no,da che dipende?dalla zona? io sono a roma
-
Citazione:
Originariamente scritto da cassanetto
(...) i canali del digitale in hd a voi si vedono,perche' a me no,da che dipende?dalla zona? io sono a roma
Dalla qualità e intensità del segnale? Perché non controlli? Io sono a Roma Nord e li vedo. Prova a fare una sintonizzazione manuale "mirata".
-
Ciao a tutti,
sarei interessato all'acquisto di un B8000 40" (o in alternativa B7000) e quindi mi sto documentando attraverso la discussione .. ho visto che motli di voi parlano di negozi online e prezzi molto convenienti rispetto ai negozi tradizionali.
Sapreste indicarmi (in privato se non possibile sul forum) questi negozi?
Grazie mille,
Alessandro
-
Citazione:
Grazie, sei stato gentilissimo!
Il file di aggiornamento che estrai ( è un .exe compresso ) mettilo nella root principale del dispositivo USB. Quello e' basilare! ;) ;)