In effetti la mia è quella da 60GB, ma questo è il primo e ultimo disco che non è riuscita a leggermi.
Visualizzazione Stampabile
In effetti la mia è quella da 60GB, ma questo è il primo e ultimo disco che non è riuscita a leggermi.
... boh, se inizia a crearti problemi anche con gli altri... pensa a cambiare il gruppo ottico prima che muoia del tutto ;)
... la mia è una 160GB e non ha alcun problema avendo un gruppo ottico diverso :D
P.S. detto ciò.... hai letto BENE il titolo del topic vero??? lo sai che tu non centri nulla con la frase "Sony PS3 Slim" ;)
... per la FAT c'è un'altra discussione: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=93543
... per la console c'è un'altra discussione: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=93546
Ciao a tutti, io sono in procinto di prendere la ps3 come lettore, per una questione di aggiornamenti , che la ps3 avrà tranquillamente per anni, cosa che su un normale lettore non si ha certezza.
Ora per volevo chiedere, visto che ha un hd e possibile utilizzarlo per registrare dalla tele?
Visto che ormai e uscita ancora una nuova revision, questo signica ancor minor consumi, cosa ha la ps3 rispetto a un lettore di pari prezzo/valore in più o in meno??
Qualcuno sa di qualche offerta della nuova ps3 con dentro film e telecomando?
la userei principalmente per la visione di film, voi la consigliate??
E rumorosa??
grazie
1. noCitazione:
Originariamente scritto da Black_Angel77
2. quello indicato in 1° pagina tra le caratteristiche e le FAQ
3. le offerte le puoi vedere nei volantini, non online... e comunque le offerte cascano sempre a Novembre prima di natale.
4. dipende da quale grado di qualità vuoi ottenere, per il top c'è da spendere di più per prodotti più raffinati.
5. no, a meno che non la imbuchi in qualche angolo dove non circola aria... come qualsiasi altra elettronica del resto.
bhe diciamo che io voglio spendere max il prezzo della ps3 sui 300.Citazione:
Originariamente scritto da ais001
Perche come impianto HT ho gia deciso un hk avr255 con casse jbl 5.1.
In questo contesto la consigli??
TV sara un pana 50 il v20.
Grazie per la risp....
sì, associandogli il decoder PlayTVCitazione:
1. visto che ha un hd e possibile utilizzarlo per registrare dalla tele?
Ragazzi scusate ma ho un file video mkv da 8 gb a 1080p che vedo tranquillamente sul pc, il problema è trasferirlo sulls ps3 ! Nel senso che con un hard d. portatile da 500 gb la ps3 nn me lo vede possibile ?
Certo che è possibile...da quando la ps3 supporta i file mkv?
Scusate non so se questa e' la sezione giusta.Cerco la demo aquarium 3D sul PSN ma non riesco a trovarla mi dite in quale sezione cercarla di preciso?Grazie.
Pensavo li leggesse .... ad ogni modo il problema di fondo nn e' quello ma bensi' il fatto che nn mi veda l'hd , ce' un limite anche a quello?Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Se ricordo bene, non supporta l'NTFS.
Cavolo stasera guardo se e' formattato in ntfs ma penso si proprio cosi' visto le iso che superano i 4 gb :S bel problema , grazie !
... se hai file più grandi di 4GB è in NTFS sicuro... ormai Windows formatta tutto di default in NTFS :asd:
Si infatti .... quindi nn ce soluzione?
... la fai formattare o dal prompt del dos o tramite altri programmi esterni se il tuo windows non ti permette di formattarla in FAT/FAT32... ovviamente i file da 4Gb devi segarli via ;)
... la FAT non va oltre i 32GB e la FAT32 non va oltre i 128GB, quindi fatti 2 conti ;)