e che migliorie porta questo aggiornamento ?
Visualizzazione Stampabile
e che migliorie porta questo aggiornamento ?
Grazie, gentilissimo
se ne è parlato a pagina 48/49 basta usare la funzione cerca...su ragazzi un po di impegno nelle cose...!! ;)Citazione:
Originariamente scritto da Fen
Ciao ragazzi, sono un nuovo proprietario del SL8000.
avete dei consigli da darmi sui settaggi o altro?
la ricezione dei canali del DDT come Mediaset Premium è buona?
non c'è nessuno disposto a darmi qualche dritta anche in pvt o in e-mail?
leggi quello che ho scritto nel post sopra il tuo...esiste il motore di ricerca del forum...usiamolo... ;)
ma basterebbe anche leggere un paio di pagine prima, visto che avevo postato un link con dei setting per ottimizzare la visione :D
Citazione:
Originariamente scritto da danilo.079
non ho trovato nessun link tuo su settaggi.
potresti ripostarlo per favore anche in pvt?
ecchilo:
http://www.flatpanelshd.com/review.p...&id=1268298025
byez
Si scusa poi ho lettoCitazione:
Originariamente scritto da lucadee
ho aggiornato, avevo il .40 :eek: ma non ho notato molti cambiamenti
per i setting..sono questi ?
..bo non riesco a inserili sotto spoiler..mi esce una schermata gialla
un altra domanda..voi come avete l'audio ? avete attivo il sorround ?
altro piccolo problema che ho riscontrato.
quando inserisco la chiavetta usb oppure collego la fotocamera digitale sempre nell'uscita usb, poi quando devo rimuoverli non è selezionabile la scritta "Disattivazione USB" perchè?
inoltre il livello del nero perchè non è modificabile? devo per forza collegare qualcosa in una uscita HDMI per poterlo modificare? O_o
Citazione:
Originariamente scritto da luchino89
prima domanda: nessun problema non è un pc con win 98 la puoi estrarre tranquillamente non succede nulla...
seconda domanda:già visto questo punto...e discusso a lungo in questo thread...quando visualizzi qualcosa dalla usb non puoi modificare alcuna impostazione...puoi solo switchare tra le 4 modalità:spento, cinema, sport e gioco(l'unica senza il truemotion attivo) e modificare la luminosità attraverso il tasto energy saver (quello verde sul telecomando per intenderci)
mentre poi puoi cmq regolare il livello di nero solo rinominando la porte in pc ad esempio...
ok grazie mille :)
ora ho provato a registrarmi sul sito di lg ma mi dice "invalid serial number", forse devo aspettare qualche giorno per registrarmi non so, ho controllato 10 volte il numero di serie ma mi da invalido quando vado a scegliere dall'elenco "42SL8000".
se non è necessaria la evito anche la registrazione però è straa come cosa....
a cosa puo servire la registrazione ?
@fen: non lo so, ma non mi faceva registrare :D
@tutti: altro piccolo problema notato questa sera, oggi ho visto un film dalla chiavetta e fin qui tutto bene, i canali del DTT vanno tutti bene, stasera mi guardo la partita e noto una riga verticale nera (non proprio nera, ma che oscurava l'immagine) al centro dello schermo dello spessore di 2-3 cm circa.
questa riga la notavo solo nelle inquadrature larghe, invece in quelle strette sui primi piani non la notavo (mi sembrava proprio che non ci fosse).
cambiando su altri canali questo problema non c'era, si presentava solo sul canale della partita quando c'erano inquadrature larghe.
ora vi chiedo: conviene contattare l'assistenza?
è un problema di pixel?
PS io non credo visto che se fosse un problema di pixel dovrebbe presentarsi su ogni canale e anche quando vedo i film giusto?
è solamente un problemuccio di visione che, avendo la tv appena 2 giorni, vorrei non ci fosse proprio però :D