Visualizzazione Stampabile
-
Antony attento che questa è discussione ufficiale dell'82 e si dovrebbe parlare solo di questo.
Comuqnue sì certo che puoi, colelgali con cavo HDMI 1.3 high speed, e attiva KuroLink poi segui il manuale per i dettagli precisi.
Tra l'altro se leggi sopra un forumer ha avuto problemi di collegamenti per il PQLS percui è stato rispiegato passo passo. Puo' essere utile se hai problemi ;)
-
Scusate raga' sono alla stretta finale sulla mia scelta....
Ho chiesto l'altro giorno ad amg55 se era possibile impostare i tagli di frequenza su ogni singolo canale, e mi ha detto di si, ma credo che non ci siamo capiti io e amg.
ho letto il manuale del pio lx82 e non fa menzione di questa possibilita, ma parla solamente di impostare i diffusori in small o large e il crossover ad una frequenza da 50 a 150 hz mi sembra, quindi non posso tagliare i frontali a 60 e il centrale a 80 giusto?
Quindi come gestione del crossover è limitato come il mio precedente vsx1018????
-
GRANDE NOTIZIA!!!!
E' ARRIVATOOOOOO!!!!!!
:D :D :D
mi ha appena chiamato l'amico negoziante, la mia dannazione è che stasera non credo proprio di farcela ad andare a prenderlo..... :doh: :ncomment: :incazzed:
dovrei darmi malato e dedicarmi al "piccolino"..... :D
-
auguri per il nuovo piccolo LX82 Ryusei;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ryusei
GRANDE NOTIZIA!!!!
E' ARRIVATOOOOOO!!!!!!
:D :D :D
:winner:
Appena lo installi facci sapere
-
Bellissima notizia Ryu,adesso sfruttalo a dovere e poi posta le tue impressioni....ciaoooo;)
-
Sono felice per l'acquisto dell' amico Ryusei, uno dei fautori del mio acquisto, con in mano l'ampli è più facile fare confronti diretti d'ascolto che tecnici rinnovo gli auguri di questo eccellente acquisto
Saluti Siryard.
-
Proposta 1: la finite con gli off topic e questa discussione ufficiale ritorna tale
Proposta 2: continuate, sospendo qualcuno e la sposto nelle discussioni non ufficiali
ciao
p.s. non ho necessità di avere risposte esplicite, mi basterà leggere i vostri prossimi interventi
-
@Dinamite2 mi sa di sì, leggi al massimo su manuale cosa dice del Full Band Phase Contro le vedi se ti puo' tornare utile.
Di più non so dirti in quanto (anche se presente) quella funzione che cerchi tu a me non interessa.
-
scusami amg, ma tu per esempio come hai settato i tagli di frequenza delle tue casse? front,centre e surround non li tagli in basso manualmente?
-
No assolutamente, ho provato dei settaggi manuali, ma il sistema di autocalibrazione MCACC mi ha stupito. Mi è bastato usare questo e poi agire solamente sui volumi dei singoli diffusori.
Tutti i diffusori sono impostati come Large (centrale compreso) poi eventualmente scelgo come impostare il Full Band Phase Control.
Con queste impostazioni credo di aver raggiunto le prestazioni ottimali per i miei gusti (e di chi ha sentito, Digital70 puo' confermare per esempio).
-
Citazione:
Originariamente scritto da zionegro
Luca ricordati di me quando hai un attimo
Ciao Mau. Ho fatto alcune prove, ricordo pero' che la mia configurazione di diffusori è attualmente un 7.1
Ho provato con sorgente DTS HD MA 5.1 e Dolby Digital 5.1. Scorrendo le opzioni premdneo su telecomando il tasto THX ho queste disponibilità:
DTS HD MA 5.1
- THX Ultra2 CIN
- THX Ultra2 MS
- THX Ultra2 GM
DOLBY DIGITAL 5.1
- THX Ultra2 CIN
- DD+PLIIxMS+THX
- THX Ultra2 MS
- THX Ultra2 GM
- THX Surr EX
- DD+PLIIxMV+THX
Ricordo che:
CIN = Cinema
MS = Musica
GM = Game
MV = Movie
Ciao ;)
-
Confermo quanto detto dall'amico 55AMG il sistema di autocalibrazione sull'82 e' strepitoso,vi posso dire che i diffusori pompavano alla grande senza distorsioni o confusione nel riprodurre i suoni.
Tra l'altro il suono che regala questo ampli e' pulito,cristallino e preciso.
Ciaoooo;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Ciao Mau. Ho fatto alcune prove, ricordo pero' che la mia configurazione di diffusori è attualmente un 7.1
Grazie Luca
questa è un'ulteriore conferma che alcuni filtri THX si attivano solo in configurazione 7.1..
Infatti Bagarospo636, che utilizza un sistema 5.1 come il mio ma che evidentemente legge il manuale meglio di me, ha scoperto che tutti i filtri sono selezionabili solo in presenza dei surround posteriori
Ciao
Maurizio
-
Confermo Mau, leggendo il manuale avevo capito anche io così, ma non in maniera chiara e precisa.
Le prove sul campo restano SEMPRE le soluzioni migliori ;)
In configurazione 6.1 dovrebbero andare tutti i filtri deduco o serve proprio il 7.1 dici?