Visualizzazione Stampabile
-
Anch'io comprato e goduto.
Dalle recensioni lette qui mi aspettavo molto di peggio. Sarà che non ho quale occhio esperto e non ho un proiettore, però sono rimasto soddisfatto dell'acquisto.
Poi se ci mettiamo la custodia metallica e la promo dei due biglietti omaggio direi che è stato un buon investimento.
-
io invece lo reputo un buon investimento (x le mie esigenze) perchè:
1) DTS inglese caldo, profondo e notevolmente superiore al dvd (inscatolato l'italiano in ambedue i supporti).
2) dettaglio cmq superiore in maniera EVIDENTE rispetto al dvd.
3) Entrambe le versioni in un unico supporto.
Non ho il VPR.....ma ho cmq un display con i contro******:) che sia merito di questo???? boh...
Ciao
Gian Luca
-
Citazione:
Originariamente scritto da romanodel73
Non ho il VPR.....ma ho cmq un display con i contro******:) che sia merito di questo???? boh...
Se così fosse valuteresti il BD in maniera più negativa ;)
-
si infatti ho letto che il vpr evidenzia i difetti.........che devo dire....io sono soddisfatto, si poteva fare cmq di più:)
-
Non e' che il vpr evidenzia i difetti,il vpr ti fa vedere tutto cio' che c'e' nel disco,ben realizzato oppure no.
-
Il Vpr, accentua sia i pregi che i difetti di qualsiasi supporto che sia dvd o BD. La forbice di valutazione si allarga parecchio in positivo e in negativo. Niente di più.
Si dice sempre in questo topic che il vpr evidenzia tutti i limiti della trasposizione in BD del Gladiatore rispetto ad altri BD, ma si menziona poco il fatto che il dvd del medesimo film proiettato, mostra Edge Enhancement e DNR in maniera considerevole; quindi penso sia giusto partire dal fatto che il film del Gladiatore in dvd, già ha i suoi problemi anche se all'epoca della sua uscita era considerato "da riferimento" (tenendo conto che i vpr in ambito consumer scemavano all'epoca...). Ora sarebbe un dvd considerato a livello video "sufficente". Credo sia giusto sottolinearlo.
-
Scusate ma in sostanza è un titolo che viene criticato da tutti o solo da chi ha un vpr? Da quello che ho capito con il vpr si notano di più le imperfezioni di un bd (non perchè sia peggio, anzi, proprio perchè è in grado di farci vedere tutto quello che è presente su un bd)... ma per chi, come me, ha un tv lcd di dimensioni quasi medie (42 pollici) è consigliato o è comunque meglio aspettare che esca un'edizione piu curata? Pensavo di dare dentro dei vecchi dvd per ottenere da bb un sostanzioso sconto...:D
-
Piu che imperfezioni,il video è stato "ripulito con il DNR,ammazzando il dettaglio fine.Quindi come risultato primi piani "cerosi" ed immagine innaturale...ImHo :rolleyes:
Poi il BD si trova tranquillamente in 3x2 da BB,con 2 ingressi al cinema,puoi benissimo prenderlo e valutare...
Di sicuro è meglio del DVD...
-
Citazione:
Originariamente scritto da mau741
....in sostanza è un titolo che viene criticato da tutti o solo da chi ha un vpr?
Viene criticato da chi pretende, (come è giusto e sacrosanto che sia), che l'immagine sia corrispondente all'originale cinematografico senza l'applicazione di filtri deleteri, che andavano bene per i supporti a standard definition, ma non per l'HD.
Viene invece apprezzato da chi si accontenta che si veda semplicemente meglio del rispettivo DvD.
-
sisi è giusto e sacrosanto pretendere... non volevo dire il contrario:( . Intendevo chiedere se questi "difetti" sono riscontrabili solo da chi ha un vpr od anche su schermi di dimensioni minori (come il mio appunto). Da quello che ho capito, non trattandosi di vere e proprie "imperfezioni" ma di un uso eccessivo di filtri, siamo di fronte ad una "disgrazia" di cui chiunque si può accorgere, indipendentemente dalle dimensioni dello schermo. Alla fine seguirò il consiglio di Glass141... lo inserirò in un 3 x 2... è che ultimamente da bb faccio fatica a trovare dei film che mi possano davvero interessare!
-
Mau, te ne accorgerai anche tu, il paso avanti c'è cmq ma si poteva fare molto di più (x me è cmq da acquistare).
ciao
GL
-
scusate ma a 13.90...si può prendere?
-
Io l'ho preso giovedi (promozione 3 x 2 ... era a 19,90 quindi alla fine è come se avessi pagato tre film 13,90). Io direi proprio che a 13,90 (senza lo sbattimento poi di dover cercare assolutamente un altro titolo per raggiungere lo sconto) lo puoi prendere tranquillamente. Magari non si griderà al miracolo ma è godibilissimo e la distanza dal dvd è abissale. :D
-
Scusate ma a 13,90 dal BB?
Fa parte di quella promo che c'è stata pochi giorni fa su una serie di titoli a 13,90 oppure è un caso isolato di calo di prezzo?
-
Si Renato
Alcuni punti lo hanno messo in promo tra i titoli a 13,90 ;)