Visualizzazione Stampabile
-
Popcorn Hour C200 morto
Purtroppo dopo un recovery firmware riuscito dopo numerosi tentativi e qualche ora di uso mentre guardavo un film da una Iso Bluray si è di nuovo bloccato e questa volta dopo una mattinata di tentativi falliti mi sono rotto e ho compilato il modulo per la rispedizione a Pixmania per farlo riparare in garanzia, purtroppo sono passati più di 10 giorni e cosi non posso neanche richiedere il rimborso. Spero in una effettiva riparazione e che sia in tempi brevi, intanto domani mattina vado a ritirare in negozio lo Xtreamer per non rimanere senza lettore Alta definizione e avrei fatto meglio a prendere subito questo modello invece del C200 avrei risparmiato un bel po di soldi e non avrei avuto tutti questi problemi, pazienza mi servirà di lezione.
Ringrazio ancora tutti e spero di tornare sul forum quando avrò di nuovo il C200 spero funzionante. :mad:
-
Permettimi, questo è un caso sfortunato (il tuo), ma non mi sembra corretto generalizzare.
Io, ad esempio, non ho avuto ALCUN problema con il C-200. Ho sempre aggiornato il firmware, lo uso con HD interno, HD USB esterni, LAN, senza rogne.
Ci spiace per te, ma non devi fare disinformazione.
-
Salve, sono un nuovo possessore del suddetto NMT. Ho appena aggiornato il fw all'ultima versione disponibile ma ho un problema. Il Pch non ha ne HD int ne lettore BT al momento. Ho solo collegato un hd ext con vari fil sia in Mkv che in avi (divx/xvid), mi legge l'elenco dei files ma quando cerco di leggere un film mi compaiono i "pallini che girano" su fondo nero e subito dopo ritorna alla schermata elenco. Ho sbagliato io qualcosa o il PCH è difettoso? Grazie
-
Funziona con altro genere di file multimediali? Tipo file immagini JPEG o file musicali (WAV, MP3)?
Prova a mettere un file video che sei certo che si veda regolarmente su una pennetta USB.
Che sia difettoso mi pare difficile.
Hai aggiornato il firmware. Poi lo hai spento completamente (da dietro)?
-
Risolto! Grazie obiwankenobi! Non avevo spento e riacceso il PCH dopo l'agg. firmware! Vado a fare un pò di prove e a godermi il mio nuovo NMT! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Ci spiace per te, ma non devi fare disinformazione.
Hai ragione evidentemente il mio è un caso isolato però fa venire parecchia rabbia avere tra le mani una così bella macchina e poi non poterla usare per diversi problemi.
Spero che quando me lo rimanderanno a posto potrò sfruttare come si deve le sue potenzialità, anche per la prima settimana di uso mi aveva molto soddisfatto e visto che avevo già avuto per 2 anni un A100 notavo veramente una bella differenza.
Sicuramente fra un po di giorni sarò di nuovo qui nel forum a codividere con voi le mie esperienze.
Scusa ma non volevo fare disinformazione. :)
-
Nessun problema. :)
In bocca a lupo e a presto.
-
"Purtroppo" gli NMT sono macchine estremamente complesse (che però sanno dare grandi soddisfazioni) e necessitano di elevate competenza informatiche e tanto tempo (ma davvero tanto) a documentarsi in giro sui forum - meglio se anglosassoni - su cosa fare/come farlo (es. appena esce un annuncio di firmware upgrade io aspetto sempre qualche decina di feedaback da gente con centinaia/migliaia di post prima di procedere).
E' una nicchia di mercato particolare, basta vedere che nella scatola non ci sono nè istruzioni nè CD sw nè null'altro se non il ferro nudo e crudo.
Inoltre consiglierei sempre l'installazione di un disco interno e non solo esterno, le performance sono nettamente superiori ed i serivizi installabili/utilizzabili innumerevoli.
IMHO ovviamente.
-
la connessione ftp con filezilla funziona perfettamente, grazie per l'aiuto.
vi chiedo un'altra cosa: come faccio a condividere una cartella sul pc e poi poter accedere dal popcorn senza usare il myihome server?
io ho condiviso una cartella in windows vista e poi dal popcorn sono entrato in network; vedo il mio gruppo di lavoro; clicco e vedo il mio pc; clicco e mi dice nessuna risorsa disponibile.
sapete aiutarmi?
-
Il nuovo firmware è una vera bomba! Finalmente questa macchina è in grado di esprimere al meglio le sue potenzialità Manca ancora qualche cosa (ad es. l'uscita video YcBCR) ma sono certo che a breve implementeranno tutto.
In FTP usando la gigalan permane il bug che freeza il c200 se si trasferiscono molti file di "piccole" dimensioni (ad es. una collezione molto vasta di mp3). Nessun problema con singoli files anche molto pesanti. In 10/100 il problema non c'è.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Il nuovo firmware è una vera bomba!
Confermo
prodotto prossimo alla maturita' che aspettavamo
-
io non ho trovato particolari miglioramenti rispetto a prima col nuovo fw... considerando che prima non trovavo nemmeno particolari problemi! :D
Voi che problemi avevate?! :confused:
-
Miglioramenti a parte (che comunque ci sono), personalmente trovo eccezionale nel nuovo firmware:
- La possibilità di scrivere su NTFS (prima mancava)
- La condivisione FTP di tutti i dischi compresi eventuali esterni USB (prima era solo il disco primario)
- L'aggiunta (finalmente!) dei controlli base di video (luminosità contrasto etc.)
- Il bugfix per i file a 24hz "tondi" (che venivano riprodotti a 23,976 con perdita di frames)
- La compatibilità con audio WMVpro
- La compatibilità con alcuni profili di compressione h264 che prima causavano problemi.
... e tante altre cose per me "minori" ma per altri, ne sono sicuro, essenziali (come ad esempio il fix per il bitstream audio HD da disco e da file).:)
-
Ho notato che ora e' anche possibile zoommare le foto ma non sono certo che prima non lo facesse
Lo zoom puo essere attivato usando i tasti avanti e indietro veloce mentre va la presentazione
Ciao
-
con ftp e router a 2,4ghz (almeno penso sia cosi) durante il trasferimento di un mkv ho notato che il telecomando del C200 non funziona....a volte prende qualche comando....appena stoppato il trasferimento tutto ok....
immagino siano le onde radio.....
capita anche a voi?