Visualizzazione Stampabile
-
Mi sembra impossibile che una ditta lanci un prodotto senza realmente testarlo (con successo) con contenuti HD riprodotti da un lettore (Xtreamer) di loro fabbricazione!!!!
La cosa ha del ridicolo anche perchè ora come ora qualunque storage con interfaccia GigaLan è in grado di garantire la riproduzione di contenuti HD...basta un quinto della banda....
Aspetto pareri più qualificati, magari da parte di qualcuno di AVmagazine....come si può dar credito a dei logs, hackerati o meno... MAH!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pizzo
....come si può dar credito a dei logs, hackerati o meno... MAH!
...questo è quello che dice la banda Xtreamer...una scusa ? :rolleyes:
Secondo il sondaggio di MPCCLUB l'82 % dei votanti non crede assolutamente alla storia degli hackers. ;)
-
Aspettiamo che i primi apparecchi siano in nostro possesso e poi valutiamo.
Soprattutto in una discussione ufficiale ;)
-
Scusate, io sono nuovo e pensavo di comprare Xtreamer - Mediaplayer.
Volevo sapere come funziona la riproduzione di Bluray rip a 1080p tramite LAN 10/100: è fluida? qualcuno ha provato la riproduzione di ironman (la scena all'inizio quando lui esce dalla grotta con l'armatura e ci sono le esplosioni? è una scena pesantissima)?
Volevo anche sapere, se è possibile quindi riprodurre direttamente file contenuti in qualunque altro computer o periferica collegata alal rete in streaming.
Grazie
-
movie jukebox
ma a voi funziona? a me da questi messaggio
Error #2044: StatusEvent non gestito:. level=error, code=
errore di adobe flash player 10
cosa puo essere?
-
Scusate ma nell'acquisto dell'etrayz + xtreamer è compresa l'antenna wi-fi che viene regalata acquistando l'xtreamer soltanto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andrix88
Scusate ma nell'acquisto dell'etrayz + xtreamer è compresa l'antenna wi-fi che viene regalata acquistando l'xtreamer soltanto?
No, nell'offerta etrayz + xtreamer l'antenna è esclusa.
-
ieri mi è arrivata una email che annunciava il cambiamanto di stato dell'ordine di eTRAYz in Awaiting Shipment quindi presumo che mi sarà spedito a breve. ormai non si può tornare indietro.
può essere anche verosimile una storiella montata su da qualche concorrente..proviamo prima di arrivare a delle conclusioni ;)
-
...e infatti il mio era solo un avviso per tutti quelli che stanno per fare un ordine, mi pare ovvio che tutti quelli che l'hanno gia ordinato, possono solo tenere le p@l.....pardon...le dita incrociate. :asd:
-
ma in quel log parlano di 10-11 MB (cioè megabyte), ma in una 10/100 mica si può fare di meglio, forse non ho capito
anche perche per lo streaming di un bluray bastano 6MB al secondo
-
Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
...e infatti il mio era solo un avviso per tutti quelli che stanno per fare un ordine, mi pare ovvio che tutti quelli che l'hanno gia ordinato, possono solo tenere le
p@l.....pardon...le dita incrociate. :asd:
Eh già...io sono tra quelli che le oltre a tenerle incrociate....le tengono ferme visto il moto rotatorio che tendono ad acquisire...:mad:
Speriamo sia solo la concorrenza sleale, anche se pure a me suona strano che un gruppo hacker si prenda la briga (e perda tempo) per danneggiare la Xtreamer.
Ormai il danno (se così sarà) è stato fatto, a sto punto chiediamo solo un po di trasparenza.
Garibald75 sul forum ufficiale sventola bandiere promettenti grandi cose, senza però rilasciare risposte su argomenti specifici (nonostante siano stati autorizzati a divulgare i risultati) e qui in AVM non è piu intervenuto, per di piu non ha risposto in merito alla questione mpcclub (almeno per ora), tuttavia è l'unico possessore di eTRAYz al momento (o almeno così dice nel blog ufficiale)...quindi se ci leggi batti un colpo (o meglio scrivi un post!).
Qui gatta ci cova....ma spero vivamente di sbagliarmi!:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nenco
ma in quel log parlano di 10-11 MB (cioè megabyte), ma in una 10/100 mica si può fare di meglio, forse non ho capito
anche perche per lo streaming di un bluray bastano 6MB al secondo
Nenco ho fatto anche io la tua stessa identica considerazione.
Questa vicenda è del tutto strana in effetti!
Non ci resta che aspettare.
Edit.
qui altra MINI-recensione francese sull' eTRAYZ (piu che altro foto)
http://forum.xtreamer.net/viewtopic.php?f=18&t=6719
qui invece le possibili specifiche tecniche (derivanti dal catalogo 09/10 Xtreamer) riguardanti l' eTRAYz
http://forum.xtreamer.net/viewtopic.php?f=42&t=4618
-
Citazione:
Originariamente scritto da Truciolo
Garibald75 sul forum ufficiale sventola bandiere promettenti grandi cose, senza però rilasciare risposte su argomenti specifici
...con il dovuto rispetto, ma che ti deve dire uno che è stato messo li per fare pubblicità ai prodotti della Unicorn Mvix e solo recentemente...Xtreamer.
Per chi conosce questi prodotti...sa che i forum sono pieni di post di gente incavolata nera per la mancanza quasi totale di assistenza tecnica, ma sopratutto di qualità scadente.
...in fondo, da quando usate Xtreamer, non venitemi a dire che considerate quel giocattolo, un prodotto di qualità... :rolleyes:
;)
-
Ma qualcuno usa l'extreamer anche come nas?
Ho visto che quando lo si usa come nas, sul video compaiono delle scritte che dicono che si ha la possibilità di regolare la velocità della ventolina con i tasti del telecomando.
La velocità può variare da 0 a 200, io ho provato a tenerla a 50 e nenche si sente, voi ha quanto la tenete (parlo sempre in modalità NAS)?
C'è qualcuno che lo tiene acceso 24h su 24?
-
Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
...in fondo, da quando usate Xtreamer, non venitemi a dire che considerate quel giocattolo, un prodotto di qualità... :rolleyes:
;)
perchè nò ?
fà il suo lavoro perfettamente :O
gli altri costano di + ma non reggono in confronto:O