la qualita' del pannello delle immagini e l'elettronica cmq resta la stessa? cioè vedo un blu ray col g10 o col v10 non cambia nulla?
Visualizzazione Stampabile
la qualita' del pannello delle immagini e l'elettronica cmq resta la stessa? cioè vedo un blu ray col g10 o col v10 non cambia nulla?
Andate tranquilli sul V10 , non ve ne pentirete , io ero partito a razzo 6 mesi sugli LCD ma dopo averli visti e rivisti , specie con fonti SD , sono andato di netto sul V10 , e vi posso dire che a distanza di 1 mese e mezzo di utilizzo lo ricomprerei , ma anche il G15 e' un'ottima scelta.
Una cosa e' vedere le TV nei centri commerciali o nei negozi , un'altra storia e vederli a casa con le sorgenti che si hanno ;)
Che sappia io il pannello e l'elettronica sono gli stessi anche se io ho qualche dubbio!altra cosa, non so se il g10 abbia il vetro davanti al pannello come il v10!
Ciao a tutti :)
Un attimino OT...
come faccio a sapere quali negozi no CC
zona Milano, Monza, vendono il V10.
Grazie.
Le mie regolazioni di default sono:Citazione:
Originariamente scritto da catalambano
SD R-Cut: 80 G-Cut:80 B-Cut:80 R-drv: FF G-drv: F5 B-drv: A6 All Cut: 80 All drv: FF
HD R-Cut: 80 G-Cut:80 B-Cut:80 R-drv: Fc G-drv: E2 B-drv: 92 All Cut: 80 All drv: FC
firmware 2.11
sebbene differenti dalle tue di default posso cambiarle con quelle che consigli?
Io credo di si anche se ci vorrebbe una sonda per capire se il risultato finale sia lo stesso o diverso.
Comunque io ho il dubbio di aver male annotato qualcosa e che di default in sd avevo ff al posto di fc.
Però sono sicuro, invece, dei valori di default in hd, per cui, dato che tu hai il mio stesso firmware, resta davvero un mistero perchè le regolazioni siano diverse da modello a modello. Non credo che li calibrino uno per uno...
Ciao
P.S. I valori li hai presi con temperatura colore warm (intendo prprio nel service non nel menù ordinario), vero?
Ma nessuno sa quando sarà possibile aggiornare il firmware al 2013? e che modifiche compie, è il caso di scrivere a Panasonic?
Veramente strana sta cosa del firmware 2013 , ho il V10 dal 1.10 ed era gia' aggiornato al 2013 , non capisco perche' Panasonic non lo renda disponibile in rete , io gli scriverei :)
Ciao a tutti, da una settimana sono un possessore di un V10 50" con fw 2013. Complimenti per questo 3rd
Beh, quella che vedi per più ore o che è la più grande in casa, generalmente è in soggiorno.Citazione:
Originariamente scritto da pandapulcino
Le mie regolazioni di default (42V10 firmware 2011) non sono uguali a quelle di Banomax (lo sono solo nel Cut), la cosa strana è che ho gli stessi valori All drv ma diversi poi nei singoli colori, se torna utile li posso postare.
Attualmente ho impostato i valori postati da Calatambano a inizio discussione con relative regolazioni e mi trovo molto bene.
Ciao
aaaaah ok credevo che televisione principale si riferisse in qualche modo a qualche funzione o tipologia di tv :)
Buongirono a tutti,
sono in attesa del Corriere che mi consegni il gioiello.
Dato che lo appenderò al muro, qualcuno lo ha già fatto e se sì che cavo HDMI a preso?
pensavo all'originale Panasonic che ha lo spinotto a 90°, se acquisto un cavo normale ci potrebbero essere problemi dato i soli 3cm di spazio fra tv e muro?
Grazie per l'aiuto
Alex
Se per questo con tutti i cavi avrai questo problema,si dovrebbe avere tutti i cavi a 90 gradi,anche i cavi antenna,io per esempio ho dovuto staccarlo un po dal muro perche toccano i cavi,mettere per esempio solo la hdmi a 90 gradi non ha sendo se poi per esempio hai solo l'antenna satellitare normale da attaccare,solo con quella e' difficile mettere la tv vicina vicina al muro!
solo 3 cm? mi sembrano pochini. Io il mio ce l'ho a 6 cm ca. e la panasonic ne consiglia almeno 7 (più che altro per la dissipazione del calore) ma 3 cm mi sembrano troppo pochi. Dubito che ci stiano anche le prese scart con quella distanza.Citazione:
Originariamente scritto da Speedalex
In ogni caso io utilizzo dei cavi HDMI standard da € 20,00 cad. Mi trovo molto bene.