Visualizzazione Stampabile
-
Azz.
io aggiungerei un altro quesito ancora:
siccome mi interessa solo l'upscaling del dvd - l'uscita audio coassiale e la possibilità di leggere i BD e gli MKV - TUTTO IL RESTO NON MI INTERESSA.
il 370 è uguale come prestazioni al 390 ? ( intendo upscaling - blu ray - mkv. ) oppure è una macchina meno performante ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da mauromol
Onestamente non so bene a cosa servano questi software, mandare in streaming il video via rete domestica
Forse non tutti possiamo tenere i due nella stessa stanza;)
E magari non è il caso di fare correre cavi ethernet...;)
-
visio il 370 è uguale in tutto ma non ha
wireless
bd-live (credo eh...)
mkv li legge ma non supporta memorie formattate in ntfs ma solo fat32 ed è questo il difetto che mi ha fatto propendere per il 390
-
Microscatti
A tutti i possessori di questo bd390.A voi gli MKV hanno dei microscatti quasi impercettibili a prima vista, però se si guarda attentamente si notano.
Inoltre io non riesco ad installare nero mediahome quello in dotazione.
L'ho installato scaricandolo dal sito, vedo il pc nel lettore ma non riesco a riprodure i file condivisi,il collegamento è tramite ethernet con adattatori di linea della D-Link. Peraltro un gran lettore per il costo rispetto a quello che offrono i più blasonati.
Un ringraziamento anticipato per eventuale risposte.
Un saluto a tutto il forum
-
Citazione:
Originariamente scritto da pennywise
...non tutti possiamo tenere...
Quello che in realtà in molti hanno già detto è che non serve altro che un pc e una connessione lan (anche wireless). Basta condividere la cartella con i contenuti da riprodurre e al resto si pensa il nostro. Nero media home è superfluo nel 99 per cento dei casi.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da dratta
...gli MKV hanno dei microscatti quasi impercettibili...
Dipende dalle impostazioni.
A differenza di altri utenti io ho trovato ottimale l'impostazione 1080p/24. In questo modo non vedo microscatti in nessun mkv.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da mediano di mischia
l'impostazione 1080p/24. In questo modo non vedo microscatti in nessun mkv.
Ciao
Esattamente come l'ho settato io. Figurati,The mask 720p addirittura lo riproduce 1080p/24. Riesci a riprodure i file dal pc. Grazie per aver risposto
-
Si, certo.
Ho un router d-link dir655 e funziona sia via cavo che wireless.
Uso la connessione via cavo (Glan) perchè il pc è a 3 metri dal tv, ma ho provato la wireless (draft n) e funziona ugualmente bene.
Riproduce correttamente i files da entrambi i pc della rete, uno con win 7 e uno con xp.
Ciao
-
microscatti di pulldown effettuato male? non ne ho visti
-
Citazione:
Originariamente scritto da aserxt
Tutti i filmati riprodotti,compresi gli mkv,possono essere mandati avanti e indietro anche a grandi velocità (ad esempio se devi andare alla seconda ora del film,parlo di mkv, ci impiega una trentina di secondi). C'è la funzione di "marker" ma non l'ho ancora studiata.
Voglio aggiungere che supporta tranquillamente i sottotitoli e i doppi audio (entrambi si possono selezionare o deselezionare) contenuti nell'mkv.
Invece no , i file mpg e vob non funziona l'avanti veloce , mi confernate?
robin08
-
Citazione:
Originariamente scritto da TORO60
.... puoi fare una semplice prova per il wireless:
Imposta questi parametri sulla configurazione di rete del lettore (in manuale)...
Anch'io ho un Alice Gate2 Plus, ma con il lettore non riesco proprio a collegarmi:(
Le ho provate tutte, anche diverse volte: quando vado in Impostazioni e seleziono wireless mi rileva Alice con l'SSID, ma se vado avanti mi chiede la "password" che suppongo sia la chiave WAP o WEP. La scrivo e quando do l'o.k. mi dice connessione fallita!
Mi sembra di capire che i numeri che citi sopra si riferiscano alla impostazione via cavo, quindi come dovrebbero funzionare per il wireless?
Grazie:)
-
I numeri di cui sopra si riferiscono alla mia connessione Wireless (no via cavo)
Una volta riconosciuta la rete Alice - a destra delle impostazioni dove appare pulsante o manuale, seleziona manuale ed immetti i parametri sopra citati.
Al limite se non riesci, prova a disabilitare il controllo accessi su rete wireless dal router, poi dal lettore scegli pulsante anziche' manuale, vai sul router e premi il pulsantino a sinistra dell'interrutore di accensione per dieci secondi e lo lasci.
Vedrai che la spia wireless del router diventa arancione lampeggiante ed assegna l'indirizzo ip dinamico al lettore quando diventa verde.
Poi se vuoi puoi andare nuovamente in configurazione wireless - manuale (anzichè pulsante) ed impostare i parametri.
(manuale italiano pagine 22 -23)
-
nel post numero 200 mauromol dici che i video hd di youtube si vedono bene ma come li attivi? nel pc c'è il tasto apposito e qui come si fa?
-
ah ma allora non è un problema vero? :eek: :eek:
-
Sarei interessato a questo BR ma é un po altino per le mie attuali tasche.
Il fratello minore, il bd370, é tanto peggio?? Costa la metà se non erro.
Qual'é il problema del non leggere HD formattati NTFS o perché conviene usare gli NTFS?
Se si adoperasse un HD esterno formattato fat32??
Altre differenze che ne giustificassero il prezzo? GRazie