Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da alienzero
- Nero assolutamente profondo, sapevo di potermi aspettare il meglio, ma non immaginavo un nero cosi' "corretto"
Concordo pienamente.
Citazione:
Visione morbidissima. Lo messa anche nei pregi, quindi dipende se mi abituero'...
Il quadro e' in tutto e per tutto simile alla visione su plasma.
Ti abituerai in fretta a mio avviso è da mettere solo nei pregi lo puoi guardare per ore senza mai stancarti assieme al nero è uno dei tanti motivi per cui mi è piaciuto da subito.
PS non ha problemi ne di rodaggio ne stampaggio:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da K-Line
nei forum di videogiochi/console c'è chi sconsiglia il toshiba per giocare, a causa dei 6ms ... invece mi confermate che anche con i videogiochi va alla grande? ;)
guarda, prendi le mie come semplici impressioni....non mi piace dare risposte del genere senza aver misurato la cosa con strumenti adeguati....
in questi giorni ho giocato a fifa10, a heavy rain, ad assassin2 ed a bioshock.
nessun tipo di problema neanche settando "film" come modalità video.
comunque sia, con giochi magari più "impegnativi" (ad esempio guitar hero), basta settare la game mode (si vede egregiamente lo stesso) e tutto filerà più che liscio.
comunque in vari forum è consigliato anche per i videogame (o meglio, per chi ne fa un uso misto videogame compresi...per un uso esclusivo di videogame probabilmente c'è di meglio)
-
Ok, sto riconsiderando un po' delle considerazioni (negative) iniziali..
il bastardino si sta comportando bene ;)
-
scusate la mia ignoranza..dire che la visione è morbida e simile ad un plasma vuol dire che il tv è poco luminoso?
inoltre dove controllo il firmwere e il build date? grassie
-
Vuol dire che la resa dei dettagli non è così estremamente analitica ed incisiva come mediamente accade per gli lcd (va a gusti, ma per me è un pregio).
-
i riflessi si notano molto? vi spiego...il tv lo metterei in salotto dove ho un finestrone coperto solo da una tenda...quindi filtra quasi sempre un sacco di luce...la mia paura è che diventi inguardabile...come posizione il tv è a 90° rispetto alla finestra (finestra sulla destra e tv frontale)
Grazie ;)
-
scusa onslaught puoi spiegarti meglio? da ignorante non capisco molto...l'importante è che mi confermi che non è poco luminoso
-
Non esistono lcd poco luminosi, anzi, delle due sono praticamente tutti fin troppo luminosi e vanno frenati, sotto questo punto di vista.
Ad ogni modo: il morbido/incisivo si riferisce al microdettaglio, ed in particolare a come questo viene reso, ovvero se in modo molto analitico e quindi mettendo tutto estremamente in rilievo (difetti inclusi), o se in maniera meno netta e più morbida, "meno spigolosa".
-
oggi
ho integrato il mio abbonamento sky con la versione HD.
premesso che, in effetti, le differenze si vedono eccome con qualunque setting del toshibone, mi chedevo se, in visione HD sia effettivamente utile tenere attivo il Resolution+ ed altre funzionalità pensate per "rinforzare" il segnale in SD.
che ne dite?
-
FINALMENTE
finalmente è arrivato ..domani o sabato lo vado a prendere:D :D :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ivan1976
mi chedevo se, in visione HD sia effettivamente utile tenere attivo il Resolution+ ed altre funzionalità pensate per "rinforzare" il segnale in SD.
che ne dite?
io che ho mondo e calcio in hd, per quanto riguarda i telefilm e i documentari lascio disabilitati sia resolution+ che filtri antirumore visto che sono inutili in questi casi, mentre per quanto riguarda le partite per evitare il rumore che stranamente si vede nelle zone d'ombra delle partite del pomeriggio quando ci sono spostamenti veloci della telecamera attivo i filtri antirumore che un po fanno, comunque valuto caso per caso quali attivare e a che livello metterli.
-
grazie dedalus! :)
comunque i canali HD sono uno spettacolo!!!!
vi riporto un piccolo mio test sull'input lag..
mini test (forse non proprio attendibile ma lo riporto lo stesso).
è stato eseguito con la ps3 e gioco GUITAR HERO WORLDTOUR, che contiene un'opzione "Regola Ritardo Chitarra".
Visto che si basa comunque su precisi input dell'utente, l'ho ripetuto 5 volte per avere un valore medio attendibile sul lag.
ecco i risultati:
RITARDO AUDIO: 0 sia in modalità STANDARD che in modalità GAME
RITARDO VIDEO:
MODALITA' STANDARD: il valore si attesta sempre tra 58 e 65 ms
MODALITA' GAME: si riduce molto, e sta tra i 25 ed i 30 ms.
nonostante la non professionalità del test, i valori dei risultati sono molto vicini a quelli ufficiali.
-
:cry: :cry: :cry:
Ho ritirato (di persona) il 46 ieri pomeriggio.
Stamattina scarto il gioiello, sintonizzo e dopo un minuto ottengo questo che vedete sotto ... :cry: :cry:
http://www.chiaramondia.it/avf/1s.jpg
appena finito lo scan, poi dopo circa un minuto
http://www.chiaramondia.it/avf/2s.jpg
http://www.chiaramondia.it/avf/3s.jpg
Spengo e riaccendo risuccede quasi immediatamente. Lascio spento per un 20 minuti, riaccendo (sembra andare) ma dopo un paio di munti riaccade.
Per ora l'ho testato solo con segnale TV antenna, non ho ancora fatto prove con altre sorgenti, ma ho provato la modalità negozio ed accade ugualmente.
FW 2.2.70 già onboard.
Pannello andato ?
Che faccio, chiedo la sostituzione al negozio ? Se non me lo cambiassero, recedo ?
Ditemi la vostra. Io sono troppo triste.
-
Oh! Alien ha trovato il suo figliuolo? Auguri !
-
Citazione:
Originariamente scritto da MAURO80
Oh! Alien ha trovato il suo figliuolo? Auguri !
??? non ho capito ...
nel frattempo mi tocco i maroni vala'....