Visualizzazione Stampabile
-
Ciao, sto pensando di prendere (o un BD35 od) un BD60 da abbinare ad un 42G10. Mi pare di capire che i due lettori sono molto simili a parte l' USB presente solo sul 60, mi potete dire che formati video posso leggere da questa USB ?
Altra domanda, avete suggerimenti di cosa collegare alla porta ethernet per potermi connettere alla rete Wireless di casa mia ? Purtroppo non ho il cavo vicino al lettore. Una volta in rete a quali servizi posso accedere ? (gli stessi sul BD35?)
Grazie mille.
Ciao
-
Da usb puoi leggere jpeg, divx ed xvid (altri formati avi è un po' un terno al lotto) e credo anche i classici mpeg2 (tipo dvd riversato su pen drive) ma con questi non ho mai provato.
Da internet col viera cast del 60 puoi accedere a youtube, picasa (un sito di foto), un sito meteo ed un sito di informazione tedesco(!)... col tempo i siti accessibili dovrebbero aumentare (:D aspettando e sperando).
Collegando il lettore alla rete poi puoi aggiornare il firmware ed accedere ai contenuti bd live propri dei bluray.
-
Grazie Mau,
Sai se esiste un dongle o qualche altro accrocchio che mi permette il collegamento alla rete Wireless della casa ?
Ciao
-
Nei post 751 e 771 Halpha parla proprio di questi utili aggeggini :D ... Io però non ho idea di come funzionino
-
E' proprio quello che cercavo, anche se costoso :mad:
-
E' uscito un nuovo Firmware di entrambi i lettori.
-
Scusa, ma dove? Sul solito sito Panasonic Global non c'è traccia...:confused:
-
buonasera avrei un problema: devo aggiornare il firmware attraverso cd-r, ma mi dice disco non compatibile.....quale può essere la causa?
ho estratto e msterizzatocorrettamente il file ma niente non lo vede....
-
-
L'ultimo firmware che risulta sul sito panasonic è il 2.2 del 30.11.2009 :confused:
-
Ho visto anch'io che si tratta della versione 2.2 ma perche' lo hanno ridatato al 04.02.2010 sul sito ufficiale tedesco e italiano.???
-
niente.....usando il nero....non ho flaggato la richiesta di lasciare il cd aperto (quindi è da considerarsi chiuso)ma non è compatibile ugualmente.....dove sbaglio?
-
Citazione:
Originariamente scritto da SuperMarioCar
E' proprio quello che cercavo, anche se costoso :mad:
ma neanche tanto...
-
mmm ho cambiato tv ed ho cominciato a notare le famose flashate (credo siano quelle. Piccoli lampi blu che durano una frazione di secondo soprattutto quando ci sono immagini di fiamme). Tv acquistato panasonic g15.
Particolarità ... però mi sembra di notare le suddette flashate anche se guardo sky.
Per fare un esempio: In pirati dei caraibi 2... quando jack sparrow sta cercando di tracciare la rotta e nota che il rum è finito... tutte le candele nella stanza flashano a ripetizione.
P.s. in realtà inizio a pensare che il problema siano i miei occhi (e le immagino troppo brillanti di questa meravigliosa tv)!!! Se metto la scena di cui sopra in pausa e muovo gli occhi da una fiammella all'altra è come se l'immagine della fiamma rimanesse per qualche frazione di secondo sulla mia retina dandomi l'impressione che un lampo blu si rifletta sullo schermo ... se invece guardo fisso Sparrow non si notano flash ...:eek:
-
Ciao.
Qualcuno sa dirmi se questo lettore legge i DiVx su supporto DVDRW+
Grazie