almeno traducilo tu, non usare i traduttori onlineCitazione:
Originariamente scritto da eduardnort
Visualizzazione Stampabile
almeno traducilo tu, non usare i traduttori onlineCitazione:
Credevo di fare qualcosa di utile, la traduzione alla lettera dall'inglese no la so fare.
più che altro perchè così la traduzione serve a poco :)Citazione:
certo che hai fatto qualcosa di utile eduard
info in piu' sono sempre gradite ;)
Tu che sei ingegnere aerospaziale e conoscerai sicuramente la lingua anglosassone potresti fare la traduzione corretta.Citazione:
Originariamente scritto da ionic81
Grazie
certo che si` Eduard !
Grazie!
:)
chi sa l`inglese se lo traduce, chi non lo sa puo` capire sicuramente qualcosa di piu` da quello che hai scritto ,chi e` maleducato resta maleducato ! si vede che ad ingegneria aereospaziale insegnano di tutto tranne l`educazione civica.....
la cosa però importante è che da quello che ho scritto in soldoni si evince che HDtv Test nella loro prova non riscontra nessun tipo di problema di scatti o microscatti nella gestione dei 1080p/24 invece io e tanti altri come me di questo forum questi scatti li abbiamo visti e si notano molto facilmente, e ribadisco l'importante è riuscire a capire se è un reale problema del tv o è soltanto un problema di configurazione nei cc che ci trae in inganno, io non ho il tv a casa e posso solo dire quello che ho visto, e dico anche che se il problema è confermato non sarà mai il mio prossimo tv.
Ed.
Ragazzi, datemi una definizione precisa di microscatti....
Perchè davvero comincio ad essere dubbioso sulla mia capacità critica di fronte ad un pannello al plasma. Ho visionato già 4-5 g10 in diversi negozi,in parallelo con altri tv, e di microscatti proprio non ne ho visti....
Probabilmente non me ne accorgo, per carità. Però sinceramente leggo tutte queste critiche senza trovare un riscontro reale...
segnalo che è uscita la recensione del g10 su hdtvtest http://www.hdtvtest.co.uk/news/panas...0090415146.htm
[QUOTE=eduardnort]Per curiosità mi sono andato a rileggere la prova su HDTV test sito di riferimento e guardate cosa dice sul 1080p/24
'The Panasonic TX-P42G10 HDTV handled 1080p/24 video signal from the Sony PS3 fluidly without any sign of telecine judder. Engaging [Intelligent Frame Creation] did not introduce the dreaded video-like effect nor any significant interpolation artefacts, but because we did not observe any convincing improvement in motion resolution ....
dovrebbe significare che il segnale video proveniente da ps3 è fluido senza alcun microscatto e che l'inserimento delll'IFC non comporta alcun peggioramento (se ricordate i precedenti pana al plasma si vedevano meglio senza interpolazioni, almeno secondo i test di HDTV) ma neanche miglioramenti per cui tanto vale lasciarlo spento!
guarda per quello che posso dirti ioCitazione:
Originariamente scritto da blackmore
guardando un G10 esposto in mezzo a tanti altri
le scene che davvero lo mandavano in crisi erano gli scrolling orizzontali
del tipo la telecamera si sposta chesso' verso destra senza staccare
in questo caso e' davvero terribile o onor del vero debbo dire
che tra una 50ina di tv erano ben pochi quelli che NON sfarfallavano
CERTO mi sarei aspettato che tra questi rientrasse anche il G10 :(
non ho opzione overscan nel menu',come è possibile???
Grazie
Se stai visualizzando un segnale TV, la funzione overscan è disponibile solo se selezioni 16:9 come modalità di visualizzazione.
Esatto.Citazione:
Originariamente scritto da pcusim
Il menù è Impostazione > Menu sistema > Impostazioni originali
Non so se ve lo lascino fare, però.
Non so se ci siano effettivamente canali nuovi. Puoi comunque disabilitare il messaggio scegliendo Off in Impostazione > Menu sintonia DVB-T > Messaggio nuovo canaleCitazione:
Originariamente scritto da Capitan Biglio
Con i segnali 24p la tv scatta (o è fluido, a voi vedere il bicchiere mezzo vuoto o mezzo pieno) ESATTAMENTE come un Pioneer 8G... Quindi pensateci bene prima di comprarne uno.Citazione:
Originariamente scritto da Dario 76
Lo scrivo da diversi giorni e sono possessore della tv (e di un Pioneer).
Ops scusate cè,sono io che sto stordito. :DCitazione:
Originariamente scritto da hiroshi1977
Ciao è diversi giorni che vedo questo plasma in diversi centri commerciali, visto che sono prossimo all'acquisto, e vi confesso che sia vedendo segnali hd che sd non l'ho mai visto scattare. Ho sempre avuto una buona impressione di questa tv ma ultimamente consultando il forum questa questione degli scatti mi aveva fatto sorgere qualche dubbio.
Ho visto anche altri plasma ma non mi soddisfano a pieno quanto il G10 46". qualcuno puo' darmi delle impressioni sui consumi? Sull'intuitività dei vari menu/settaggi? Se è una tv che scalda molto? inoltre ho postato nella sezione dei dvd rec una richiesta di consigli per abbinarne uno a questa tv. qualcuno potrebbe consigliarmi?
thx ale