Visualizzazione Stampabile
-
Una domanda, quando arriva mi piacerebbe collegare il TV al mio portatile tramite cavo di rete, siccome devo assemblare il cavo in questione volevo sapere deve essere un cavo dritto o Cross ? Io penso debba essere cross ma prima di sprecare 2 terminali volevo un Vs parere.
-
se sono collegati direttamente l'uno con l'altro deve essere cross..
se passi da uno switch deve essere dritto
-
Ciao a tutti sono mirko, mi sono appena registrato. L'altro ieri ho comprato un sony 40w5500 arrivo a casa lo monto e dopo un po facendo delle prove vedo che agli angoli superiori ci sono delle sfumature più chiare, ho fatto una ricerca su internet e ho scoperto che è clouding ed è causato dal pannello montato male. Oggi lo vado a cambiare lo monto e si presenta dinuovo e negli stessi punti! Vorrei sapere da chi c'è l'ha se sono proprio queste tv ad avere questo problema, se con il tempo se ne va o peggiora.. mi sembra strano.. Non è molto evidente però quando guardi un film dove ci sono scene scure da un po fastidio.
-
Per mirkoletgo-Da quello che ho capito è una "caratteristica" dei sony...il trucco sta nel tenere la retroilluminazione bassa...prova 3-4...se persiste ancora in modo evidente e ti da fastidio cambialo con un'altra marca
-
Una domanda ai possesori: è possibile la regolazione del volume sulle uscite audio esterne con questa serie di tv? La cosa è molto utile per chi come me ha un ampli stereo senza telecomando.
Il mio samsung non lo permette!:rolleyes:
-
ragazzi scusate il disturbo vorrei delle info.......come si comporta questo lcd con ps3 e xbox 360?ha la lan?usb se si cosa ci posso vedere?e compatibile con la c+?digitale in hd?grazie ragazzi
-
Citazione:
Originariamente scritto da R!ck
Una domanda ai possesori: è possibile la regolazione del volume sulle uscite audio esterne con questa serie di tv?
Io ho un lettore HT Philips e me lo permette tranquillamente, basta che fai il collegamento con cavo HDMI.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da biosam
Per mirkoletgo-Da quello che ho capito è una "caratteristica" dei sony...
Quindi solo i sony hanno questo problema? Prima avevo una 32'' sony e non ho mai visto niente di simile. Comunque stasera lo riporto indietro perchè non si puo guardare, o mi riprendo la prima che ho cambiato o vado su un altro modello.. ma il difetto aumenta se il pannello e piu grande ?:confused:
La cosa buffa e che appena lo accendo è perfetto, quando inizia a riscaldarsi si evidenzia sempre di più, quindi se al mediaworld vogliono provarlo non vedrebbero niente, con tutte quelle luci poi... :cry:
Sto pensando di prendermi un 46v5500,la qualità peggiora tanto rispetto al w? , lo so che sto andando un po OT ma non so che fare, ho paura che se mi cambiano dinuovo questo sia punto e a capo. cosa faccio?
Arriva a combinarsi così + o meno
[IMG]http://img203.imageshack.us/img203/1646/sdc12623.th.jpg[/IMG]
-
sono scioccato :eek:
ma davvero questo effetto clouding è presente su tutti i sony w5500?
mi stavo quasi per convincere all'acquisto ma questa immagine mi mette parecchi dubbi!
-
magari è solo il suo che ha questo problema..
io aspetterei i pareri di altre persone che ce l'hanno..
-
Citazione:
Originariamente scritto da mirkoletgo
Quindi solo i sony hanno questo problema? Prima avevo una 32'' sony e non ho mai visto niente di simile. Comunque stasera lo riporto indietro perchè non si puo guardare, o mi riprendo la prima che ho cambiato o vado su un altro modello.. ma il difetto aumenta se il pannello e piu grande ?:confused:
La cosa buffa e che appena lo accendo è perfetto, quando inizia a riscaldarsi si evidenzia sempre di più, quindi se al mediaworld vogliono provarlo non vedrebbero niente, con tutte quelle luci poi... :cry:
Sto pensando di prendermi un 46v5500,la qualità peggiora tanto rispetto al w? , lo so che sto andando un po OT ma non so che fare, ho paura che se mi cambiano dinuovo questo sia punto e a capo. cosa faccio?
Arriva a combinarsi così + o meno
http://img203.imageshack.us/img203/1646/sdc12623.th.jpg[/IMG]
ma a che retroilluminazione ti dà quell'effetto?
-
Con la xbox il televisore mi avverte dopo una paio d'ore di gioco che entrerà in modalità standby per inattività della tv e di premere un tasto per evitarlo. Quale impostazione devo disabilitare perchè non mi ricompaia il messaggio e la tv non decida ancora di andarsene in standby?
Quello sul risparmio energetico l'ho già impostato su no e non ha sortito l'effetto voluto.
Lampo di genio.......in home nella sezione eco :)
Per la serie mi faccio la domanda e mi do la risposta da solo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da stevac
ma a che retroilluminazione ti dà quell'effetto?
meno male il mio per ora nn ha quel problema...
-
il mio non ha quel problema
-
sono possessore di un sony kdl 40w5500, non ho mai avuto problemi di sorta, e oltre tutto se usato in modalità cinema con risparmio energia al massimo, il nero è a dir poco eccezionale,ed il pannello è più che uniforme senza nessuna fuga di luce.