@her
non c'è alcun inghippo alcuni cc le versioni non E cioè quelle non italiane le mettono di più mentre i negozi online anche di meno, quindi vai tranquillo se la sigla è tx-pf42x10 non c'è nessuna fregatura
Visualizzazione Stampabile
@her
non c'è alcun inghippo alcuni cc le versioni non E cioè quelle non italiane le mettono di più mentre i negozi online anche di meno, quindi vai tranquillo se la sigla è tx-pf42x10 non c'è nessuna fregatura
quindi ragazzi provo a settare a 720p dal dvd e poi vi dico ......grazie a tutti e due ciaoCitazione:
Originariamente scritto da benefabio
salve a tutti
qulcuno sà se c'è qualche cc che vende questo modello?
non sono convinto dell'acquisto on line
grazie
molti di noi l'hanno preso online, prendilo nei negozi testati cosi ti passa la paura :)
qulcuno sà se c'è qualche cc che vende questo modello?
Io l'ho comprato nella catena "Darty", centro commerciale di prop. francese
vorrei poter allungare la garanziaCitazione:
Originariamente scritto da DankanSun
la garanzia te l'allunga il negozio non la panasonic che da 2 anni secchi, cmq prova da carrefour alla fine è una catena francese magari li ce l'hanno
x quello lo stò cercando in un ccCitazione:
Originariamente scritto da DankanSun
come si comporta con la wii?
molto bene anche con la scart (col component si vede un po meglio ma li ho il lettore divx) si vede dapura :)
Ciao a tutti, anch'io vorrei acquistare un TX-PF37X10 ("francese)"), sapete se quello in vendita su Pixmania italia (che però è segnalato come TX-P37X10) è il modello con sintonizzatore HD?
Qualcuno lo ha acquistato da loro?
La descrizione del prodottto dice "Il sintonizzatore TDT HD..."
Grazie mille a tutti!
Ciao
Carlo
Io ho comprato da circa un mese il PF37X10 online (http://www.bpm-power.com) a 510 + spese.
In una settimana è arrivato come previsto (corriere Bartolini).
Sono strasoddisfatto dell'acquisto, nel pieno rispetto delle mie aspettative.
Nessuna critica da muovere al momento, già visti una ventina di film anche il BluRay.
I colori e la fluidità delle immagini al primo posto. ;)
ti quoto e confermo anchio che l'x10 coi BR è rulez :D
a che distanza hai la tv? io dovrei metterla a 2,5 mt ma ho paura che un 42" sia troppo e per guardare le immagini diventare matto a spostare gli occhi x guardare tutto lo schermo
Grazie della risposta ragazzi!!
lo prenderò da Bo.. anche se mi danno come disponibilità oltre le 2 settimane.
Appena arriva scriverò le mie impressioni.
ciao