Si, masterizzalo UDF. Però cavolo, ci ritroviamo con il nostro 370 che non supporta gli HD NTFS, mentre il modello precedente si...mah.
Visualizzazione Stampabile
Si, masterizzalo UDF. Però cavolo, ci ritroviamo con il nostro 370 che non supporta gli HD NTFS, mentre il modello precedente si...mah.
Grazie :)
A questo punto per l'NTSF mi sembra evidente che si tratti semplicemente di un problema di firmware, ed anche se mi sembra quantomeno strano che non l'abbiano già implementato, si spera che lo facciano al più presto.
Tanto più che ora il paragone col modello inferiore rende ancora più anacronistica questa mancanza.
Un'altra curiosità: ho un lettore di SD che il suddetto lettore non riconosce, mentre un ignobile compattone HT sempre LG frulla senza alcun problema....mah....
Non capisco tutti questi problemi. E' un lettore BR...dategli in pasto dei BD...:rolleyes:
Non è solo un lettore di BD.
E' anche un lettore USB e un lettore da YOUTUBE :)
Visto che oltre alla mera lettura di BD offre altre potenzialità, tanto vale chiedere che siano implementate a dovere, o no? ;)
D'accordo. Ma visto che lamentate problemi di mkv, che provengono da vostri BD-rip (vero?), allora non vedo il problema. Invece di usare l'mkv, usate direttamente il BD.
E vabbè, ma da che mondo è mondo, l'appassionato è smanettone (chi più, chi meno) per definizione.
E si può star tranquilli che a furia di smanettare va a scovare proprio quella insignificante feature che non funziona come dovrebbe/potrebbe.
Questo forum ne è l'esempio più concreto mi sembra :D
E poi, scusa se mi permetto, ma tu possiedi il lettore in oggetto?
Perchè da possessore del lettore in oggetto, fa rosicare venire a scoprire che il modello inferiore ha una possibilità in più (soprattutto sapendo che basterebbe un banalissimo aggiornamento software per colmare la chiamiamola lacuna)
Che poi, non è che sia una differenza da poco poter/non poter leggere files di grosse dimensioni da memorie esterne.
Il tutto ovviamente a prescindere ;)
Ho inviato la seguente mail al servizio clienti LG:
Salve,
sono un felice possessore del lettore BluRay LG BD 370, che ho scelto in quanto leggeva i supporti MKV a differenza del modello precedente, LG BD 350. Leggo ora che con un aggiornamento firmware, ora il 350 legge anche gli MKV, e supporta anche gli Hard Disk NTFS (cosa che il mio 370 non fa, supporta solo gli HD Fat32).
Mi chiedo: cosa ho comprato a fare il modello successivo, pagandolo di più, se ora il precedente modello LG BD 350 con l'aggiornamento firmware è superiore al mio?
E' previsto a breve un aggiornamento firmware che permetta anche al mio lettore BD 370 di leggere gli Hard Disk NTFS?
Grazie.
No. Non sono un possessore di questo lettore.
E, a ben vedere, se ricordo bene le informazioni che giravano sul thread relativo, non tutti i lettori BD350 leggono da partizioni NTFS (anzi...non tutti leggono mkv).
Cmq, visto che questa è una discussione ufficiale, focalizzatevi sul modello in questione senza fare confronti con altri lettori. Grazie.
Ragazzi e' vero qui' bisogna farsi sentire ho letto su parecchi siti anche internazionali che LG sta prendendo in considerazione l'NTFS x il 370 a seconda delle richieste che ricevera' quindi facciamoci sentire TUTTI!!
A quale mail bisogna scrivere ?
Ciao ragazzi mi iscrivo anche io in questa discussione visto che sono interessato direttamente anche io al lettore.
Un prima curiosità se qualcuno mi può rispondere, ma oltre agli mkv su USB esterna riesce anche a caricare la .IFO o .VOB DVD sempre esternamente senza masterizzare direttamente su DVD?
Io mi sono fatto sentire!! ...onestamente pagare di più un oggetto perchè più recente e poi vedere essere superato con un semplice aggiornamento firmware dal modello precedente mi fa girare le scatole, la cosa mi ha toccato in fondo al cuore e ho provveduto a mandare una bella mail al servizio clienti LG.
Naturalmente spero in una loro risposta e prego che rilascino anche per noi un firmware che legga i file system NTFS.
Per il resto reputo questo lettore in rapporto alla qualità e al prezzo un ottimo prodotto sotto ogni punto di vista...veloce nei caricamenti e non mi ha mai dato problemi di riproduzione A/V.
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da lanus
l'ho inviata dal sito LG, nella sezione "Supporto", quindi "Via e-mail".
Ho scritto anche io.
Qui : http://www.lge.com/it/support/contac...rt-message.jsp
Mi iscrivo anche io alla discussione, ho acquistato il lettore da un paio di settimane e mi ci trovo molto bene. Mi farò sentire anche io via email, per carità non faccio un grandissimo uso degli mkv per ora, però anche solo per il fatto che il modello precedente ora è capace di leggere dagli NTFS devo farlo. Mando un email...