Riconfermo. Funziona meglio con l'Harmony. Solo che ai tempi della mia configurazione nel database ancora non c'era, si vede che ne hanno venduti un bel po'. :)Citazione:
Originariamente scritto da RiccardoR
Visualizzazione Stampabile
Riconfermo. Funziona meglio con l'Harmony. Solo che ai tempi della mia configurazione nel database ancora non c'era, si vede che ne hanno venduti un bel po'. :)Citazione:
L'avevo letto..... dicono che non supporta hub usb e altre cose, ma sembra che ora legga qualche lettore di card .... speravo....Citazione:
Originariamente scritto da N4nd0
Sarebbe comodo, chissa in un prossimo aggiornamento.
Puoi usare DVDFabCitazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Il WD TV HD supporta solo la modalità di archiviazione USB di massa (mass storage device) e non supporta gli hub USB. Provato e funzionante un lettore multi memory card.Citazione:
Originariamente scritto da stopsy
sul noto forum straniero avs... un utente ha postato il link con il nuovo firmware... :D
"There is a New firmware 1.01.02"
WDTV_FW_1_01_02.zip
sembra non esserci la release notes.:confused:
sara' una reale new release?
qualcuno lo ha gia' provato?
sembra datato 24 dicembre 2008.
p.s. io purtroppo al momento non ho a portata di mano l'attrezzino....
2 giorni dopo la versione 1.01.01 ? Sul sito WD non esiste. Ricordo le parole dell'assistenza:Citazione:
Originariamente scritto da iannosky
"Unfortunately, once the firmware is update, the WD TV can not be downgrade."
@ lucolan
Da regolamento... rispondere quotando integralmente i post di altri utenti non e' consentito.
Stai facendo un abbondante ed errato uso della funzione "Quote"
Sei pertanto invitato ad editare tutti i post precedenti che hai scritto usando il quote, cancellando il superfluo.
grazie
ho notato anche io che sul sito WD non c'e' la cosiddetta 'copertina' ma il link e' reale, ho appena fatto il download dal sito della WD, peccato che non possa provarlo in quanto sono fuori .... non so se il regolamento mi permette di postarlo... cmq basta cambiare il nome file del link del precedente firmware 1.1.01...
bye
mah! non vorrei fosse per altri mercati o roba del genere... è strano comunque...
link FW_1_01_02.zip
salve,
da 2 giorni sono possessore anche io del wd hd tv, ma con mio dispiacere appena ho provato l'apparato non sento l'audio con nessun file ha mkv, nemmeno collegando l'uscita ottica al mio amplificatore dolby digital. è normale o il mio wd ha dei problemi?
io sul sito ufficiale non trovo alcun nuovo firmware
Il link da seguire e' quello postato da "buio" 3 post indietro. In effetti non e' riportato ufficialmente ma solo modificando il collegamento al firmware principale. L'ho scaricato ma non me la sono sentita di provarlo. Cerchero' di verificare negli altri due forum che seguo se qualcuno ci ha provato e con che risultati.
aggiornato, non vedo differenze sostanziali...vi farò sapereCitazione:
installato nuovo firmware!!!!
un pò di prove e vi faccio sapere.
telecomando sicuramente + preciso e i vob senza cartella audio adesso li sento.
L'HDD non si spegne.:mad:
qualcuno può testare questo video http://e.dl.playstation.net/e/wipeou...D_IT_1080p.zip e dirmi se ha problemi di audio?Premetto che li ho sempre avuti.
qualcuno può testare questo video [URL="http://e.dl.playstation.net
Il file in questione ha problemi con l'audio, si sente per una manciata di secondi e poi si blocca !!!