Visualizzazione Stampabile
-
allora,l'ho installato....
ma che devo fare alla prima accensione oltre a registrare i programmi?
poi per errore ho saltato l'inserimento del codice postale e la configurazione di guide plus,come faccio a ripassare da li?
dove si settano poi i 100HZ ecc?
-
@FatherBoard
ero io che ho chiesto il luogo di produzione.
grazie per l'informazione, ma non ti ha detto se c'è qualche codice da verificare per altre informazioni ?
@Leon10
non ti preoccupare. questo passaggio lo puoi effettuare di nuovo rifacendo la sintonia automatica dei canali digitale terrestre.
i 100hz sono sono indicati come "motionflow" quando schiacci il pulsante option sul telecomando
-
ok.
comunque è un pò che la provo e non ho notato nessun tipo di problema(clouding ecc) e mi piace davvero tanto.
Devo dirvi solo che è il mio primo lcd e non l'ho ancora provato nè con lettore,ne con ps3(che devo comprare).
Mi è venuto un dubbio sulla modalità cinema..Ma è cosi bella?La visione sembra anticata...:confused:
EDIT:
poi ho delle domande:
1 come funziona la programmazione manuale?cosa sono lna aft salta dec ecc....?????
2 ci sono rai 1 2 3 su digitale???non me li trova
3 come si configura la rete wireless con il modem di alice?non mi trova la rete
-
Anche io non amo troppo la visione "Cinema", con i colori che a volte mi sembrano troppo caldi e poco luminosi ... ma piace tanto a DelfinoCurioso e non volevo dirlo troppo forte per non dargli un dispiacere.... :D
Ieri ho provato a vedere il DVD di Happy Feet collegando la TV alla porta HDMI di cui è dotato il mio notebook Sony Vaio, e devo dire che sono rimasto SODDISFATTISSIMO del risultato !!! Mooolto meglio di quello a cui ero abituato (lettore DVD a basso costo collegato tramite SCART).
Immagini nitide e precise e assenza di artefatti.
Sempre più soddisfatto dell'acquisto di questa TV !!!
Piuttosto ieri non sono riuscito a sentire la musica sull'IPOD collegato al TV tramite USB. Forse la porta USB era settata su "foto" e devo cambiare settaggi? Stasera ci smanetto un pò ....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Leon10
ho delle domande:
1 come funziona la programmazione manuale?cosa sono lna aft salta dec ecc....?????
2 ci sono rai 1 2 3 su digitale???non me li trova
3 come si configura la rete wireless con il modem di alice?non mi trova la rete
Come si fa?
-
Anche io non ho RAI 1,2,3 e 4 sul digitale terrestre, ma solo i programmi mediaset, oltre ai vari boing e altro.
Penso dipenda unicamente dal segnale che riceve la tua antenna. Se è sufficente te li sintonizza, altrimenti se non li riceve bene o non li riceve per niente, non li sintonizza.
Se ti interessassero devi o cambiare antenna o farla riposizionare meglio.
Almeno credo ...
-
Ordinato oggi il 46w4500
Ciao a tutti, sono 2 mesi che vi seguo su questo forum e vi ringrazio perchè comincio a capirne un po' di più. Oggi l'ho ordinato su un sito internet e lo dovrebbero consegnare in 2 gg lavorativi! Aspettavo anche la recensione di HDTV test che mi ha soddisfatto. Staremo a vedere. Mi interessa molto la possibilità di mettere in rete le immagini e la musica.
-
Salve a tutti.
Oggi finalmente mi sono deciso ed ho acquistato il 40W4500,( c' era un offerta week-end e mi dovevo decidere subito).
Rispetto al plasma che avevo prima, ( :mad: :mad: era un LG e si è guastata una scheda, portato a riparare il 23 settembre, ad oggi non è ancora arrivato il pezzo di ricambio) ho perso qualcosina sui segnali SD (lo sapevo ma tanto i canali li vedo su SKY e non mi posso davvero lamentare), mentre con i bluray e l'uso della PS3 è spettacolo puro , grazie anche alle regolazioni di questo forum. Finalmente la menata dei loghi impressi non esiste più nei miei sogni.
L' infiltrazione di luce dai 4 angoli si vede solo con immagine nera, durante la normale visione non si nota affatto.
Devo provare l' ambilight dell' IKEA, serve veramente ? Bianco o multicolore ?
Comunque al momento, e per quel poco che ho potuto provarlo, mi ritengo soddisfattissimo dell'acquisto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da zanzibar99
Devo provare l' ambilight dell' IKEA, serve veramente ? Bianco o multicolore ?
Ciao, personalmente ho avuto le tue stesse impressioni dopo aver acquistato questo LCD ;)
Io ho messo i led Ikea di colore bianco, semplicemente perché costano 20€ in meno degli altri e poi perché ho pensato che tanto non sarei stato lì a cambiare colore ai led ogni sera ed in più il bianco mi sembrava un colore soft e poco invasivo (comunque dovrebbe esserci da qualche parte la foto di un utente coi led blu).
Dal mio punto di vista rilassano decisamente la vista, quindi personalmente te li consiglio visto che non è nemmeno una spesa eccessiva.
-
Ciao a tutti,
lo so che questo è un forum tecnico,...ma mi potreste dare dei nomi di siti on line affidabili ed economici dove acquistare il 46w4500
Grazie e scusate per la domanda "non tecnica"
-
Salve a tutti, anche io sono possessore di un 46W4500 e da pochi giorni.
Devo dire che rispetto al 46V4000 che ho comperato a settembre e dato via in poche settimane perchè tutto sommato è un televisore limitato, è tutt'altra cosa.
Solo che il V4000 aveva un pannello perfettamente compatto quando era in assenza di segnale o in scene scure.
Il V 4000 era in lcd sincero e efficiente.
Per avere Il W4500 invece è stato un travaglio.
Portato a casa il pupo, appena accesso noto un disastroso clouding specie a metà schermo in basso e molto luminoso per giunta.
Con le scene scure era addirittura visibile!!
Allora lo riporto al venditore che me lo cambia con quello che ho adesso e che presenta sempre il "congenito" clouding ma più leggero e diffuso quindi non visibile in proiezione.
.......... per il resto è veramente notevole specie se lo abbino con le regolazioni del recorder Sony.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pegaso622
Ciao a tutti,
lo so che questo è un forum tecnico,...ma mi potreste dare dei nomi di siti on line affidabili ed economici dove acquistare il 46w4500
non si possono chiedere siti dove comprare e neanche prezzi di vario genere, occhio che ti sospendono.
qualcuno ha detto che la latenza con i 100hz dovrebbe aggirarsi sotto i 10ms, ma non è troppo sopratutto per i giochi, le partite di calcio e i film d'azione?
-
Citazione:
Originariamente scritto da 3IOB
Io ho messo i led Ikea di colore bianco, semplicemente perché costano 20€...............
Ti ringrazio della risposta
-
Ma vi riferite a questi oggetti?
http://www.ikea.com/PIAimages/72415_PE188174_S3.jpg
e dove si dovrebbero collegare? Appiccicati al retro della TV, o attaccati al muro dietro la TV?
-
al restro della tv... effetto stupendo...
ho appena letto che anche LG ha ricevuto il bollino per il DGTV per alcuni suoi modelli di tv.... mentre noi aspettiamo ancora.....