Visualizzazione Stampabile
-
Ma dove li prendono gli EAP? guardate cosa scrive questo (naturalmente ha votato No...sto pirla...)
Citazione:
I received the player yesterday and briefly played with a few Blue ray discs last niight. Video quality is fine and equal to Sony S550.
Figuriamoci se l'oppo è (a livello video) uguale al Sony 550 (che monta un Chip NEC)...inoltre:
Citazione:
The 7.1 analog outs is good, but not great as expected
Quando altri scrivono:
Fabulous sound through 5.1 ch analog outs.
I am using it 5.1 analog out and find the sound quality to be very satisfactory even with very high quality source material.
I am very impressed with the video and audio quality of the Blu-ray, SACD, SD DVDs and DVD Audio. This player is beyond my expectations
Per quanto riguarda la qualità video:
Just received my player yesterday & have been testing since. Extremely happy with it. I've had the Samsung BDP-1000, 1200, 1400 as well as a Sony BDP-S350 (briefly had a BDP-S300) & a PS3 to compare to. This player is definitely on another level than all of them.
Al momento i voti sono 16 Yes e 3 No...
-
beh ad onor del vero non si limita solo a dire quello,io l'ho considerato più che altro una premessa,se non erro lui ha avuto problemi con il menù BD che fuoriesce dal quadro del suo schermo 16:9....altri no invece riguardano il problema di lipsink con i dvd....altri invece affermano che alcuni loro dvd (madagascar 2) non vengono letti....
-
è vero Melvin, ma secondo me è lui che non sa come gestire l'immagine sul tv (infatti nessun altro riporta questi problemi...)
Ho letto del problema del lipsync, ma è una cosa aggirabile facilmente tramite l'amplificatore (finchè non verrà risolto dalla oppo).
Il problema di Madagascar 2 (e i BR di planet earth) è un po' più serio, ma aspetterei altri feedback prima di puntare il dito...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Il problema di Madagascar 2 (e i BR di planet earth) è un po' più serio, ma aspetterei altri feedback prima di puntare il dito...;)
Allora a questo punto, è meglio che lo testino ancora, in modo da arrivare in Europa con un lettore al lancio, quasi perfetto, se dover attendere aggiustamenti importanti nel firmwere...
abiam fatto 30, facciamo 31... :D
-
quoto iuki al 100 % la fretta è brutta consigliera meglio aspettare almeno per chi può
Saluti Siryard.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Siryard
quoto iuki al 100 % la fretta è brutta consigliera meglio aspettare almeno per chi può
Saluti Siryard.
a questo punto compriamoci un "muletto", magari usato, teniamolo fino a Natale e poi compriamo l'oppo con un firmware maturo.
Non ho voglia di acquistarlo al volo e poi farmi esplodere le vene aspettando il lancio degli aggiornamenti firmware!
-
Citazione:
.....................& a PS3 to compare to. This player is definitely on another level than all of them........
:D
Belle notizie.
Cmq non capisco chi sta decidendo di scegliere un altro lettore... :rolleyes:
Perchè tutta sta fretta?
Capirei magari se si è sprovvisti di BD player ma un utente di "AV Magzine" che si rispetti , non può non avere almeno una PS3 o cmq un lettore Blu Ray......
;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
:D
Capirei magari se si è sprovvisti di BD player ma un utente di "AV Magzine" che si rispetti , non può non avere almeno una PS3 o cmq un lettore Blu Ray......
;)
beh allora capiscimi! :D :cry:
-
ah OK!!! :)
Ovviamente non voglio offendere nessuno eeh??!!?!!?! ;)
Sarai sicuramente rapito dal passaggio all' Alta Definizione.
-
[QUOTE=Dave76]Ma dove li prendono gli EAP? guardate cosa scrive questo (naturalmente ha votato No...sto pirla...)
La selezione EAP e' avvenuta in modo casuale.
-
Citazione:
Ma dove li prendono gli EAP? guardate cosa scrive questo (naturalmente ha votato No...sto pirla...)
E quindi? E' un beta tester e trova un bug e quindi è un pirla? :rolleyes:
-
Più che pirla direi che forse ci vede poco... almeno spero.;)
-
Beh, direi che i menu fuori dall'overscan del televisore non sono cosa da poco
Sicuramente è un problema del suo modello visto che è l'unico su 350 persone a segnalarlo, ma visto che succede fa bene a dirlo visto che è il ruolo che ha facendo parte del gruppo dell'EAP (se invece questo ha i menu fuori dallo schermo perchè magari ha un settaggio per zoomare le bande nere e se ne è scordato allora sottoscrivo il pirla :p ma dalla procedura che descrive sembrerebbe che non è questo il caso)
-
Sinceramente io ho molta fiducia nella Oppo: gli unici aggiornamenti usciti finora per il DV-983H sono stati migliorativi e non risolutivi (non so se mi spiego) ed in ogni caso non ho mai avuto un solo problema, con qualunque tipo di media datogli in pasto.
Aspettiamo fiduciosi l'estate, dunque, che le soddisfazioni non mancheranno. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
E' un beta tester e trova un bug e quindi è un pirla?
Ragazzi...leggeteli tutti i messaggi...io mi riferivo a questa frase:
Citazione:
I received the player yesterday and briefly played with a few Blue ray discs last night. Video quality is fine and equal to Sony S550.
Se così fosse vado oggi stesso a prendere il Sony 350 per meno di 200 €...cosa lo aspetto a fare l'oppo? :(