per info: mi ha appena risposto hwt.it per la disponibilità del prodotto e mi ha detto che sono finiti e che prima di gennaio non gli arrivano!!!
:cry: :cry: :cry: :cry:
Visualizzazione Stampabile
per info: mi ha appena risposto hwt.it per la disponibilità del prodotto e mi ha detto che sono finiti e che prima di gennaio non gli arrivano!!!
:cry: :cry: :cry: :cry:
ecco perchè, ma è incredibile, non c'è neanche più in catalogo. ammazza l'hanno prorpio tolto. Allroa per forza chi lo vuole deve dirigersi da altre parti....peccato erano davvero bravi loro. Del resto anch'io mi ero già registrato stavo per acquistarlo ma mi hann odetto che era in riordino qeusto a metà novembre, poi doveva tornare il 24, rimandato al 6, poi anticipato 4, e poi mi sono rotto e il 26l'ho ordinato in Francia, aimè preferivo gli Italiani, ma se non arriva non posso aspettare tre mesi...
Eccomi! Purtroppo la richiesta è enorme e HWT ha sospeso la prevendita fino a Gennaio. Pensa che il mio gli sarebbe dovuto arrivare il 4/12/2008 ed ancora non si è visto. Gli ho appena spedito la sesta e-mail (rispondendomi sempre!) e mi ha appena risposto che l'importatore gliene spedirà solo alcuni entro la fine dell'anno tra cui il mio:D . Quindi la mia deduzione è che in Italia si farà sempre più dura trovare questo gioiellino.Citazione:
Originariamente scritto da Ataru6
P.S. L' HWT si sta dimostrando molto seria rispondendo a qualsiasi email addirittura dopo 2-3 minuti dalla spedizione quindi la serietà non gli manca davvero.
D'accordissimo, anche io ero tra quelli ,ma poi appunto non ho resistito a tutti i ritardi e slittamenti vari e sono riuscito ad averlo qualche giorno prima di Sant' ambrogio a Milano e quindi fare le prove riempirlo giusto in tempo per portarmel oin montagna, dove come prova l'ha attaccato ad un tc in component e lo riconosceva perfettamente, certo dal vederlo a 1080p a composito PAL è dura, ma qeullo che serviva a me è prorpio qeusto un prodotto che ti permetta di vedere film in vacanza senza potrarti un pc, pensate e scomodo, con DVD, Cd o supporti esterni e senza HDD ingombranti oltre al già citato HDX. Quindi un tutt'uno. Ed è stato perfetto! Oltre a rimanere semrpe perfettamente freddo. L'unica mia paura è qeul "male" che prende l'HDX dopo un mese e mezzo due, di cui ho sentito parlare in qeusto forum. Alcuni utenti soddisfattissimi lamentavano problemi prorpio di lettura di files, coem se stessa partendo il processore o qualcosa del genere. Quindi apsettiamo e vediam ose si trattata di aprtite difettose di processori sigma o di altro!?!?!?Mah...sti cinesi.Aspettiamo e sapremo....Citazione:
Originariamente scritto da robido72
A me per ora da dei problemi con alcune iso,dopo un po l'hdx si impalla e bisogna spegnerlo!!!schermo nero!:cry: :cry:
Da quanto tempo lo possiedi e dove l'hai acquistato? Il problema è esclusivamente con alcune .ISO (mkv e il resto tutto ok)? Ciao:)
Preso sulla baya francese,si solo con alcune iso,per il resto è una bomba!!!!
Te l'ho chiesto perche io l'ho acquistato 10 gg fa su HWT e mi deve arrivare a giorni. Appena mi arriva provo a fare dei test anche io sulle iso in modo da vedere se sono "diversi" anziche uguali essendo il mio "italiano" a differenza del tuo:D
Ciao a tutti
Scusate se mi ripeto e posto di un problema di cui avevo già parlato:
nessuno ha fatto caso che su alcuni mp3 è possibile fare un avanzamento veloce tenendo prmuta la parte dx del tastone centrale del telecomando mentre su altri questo non è possibile e qundi bisogna ascoltarli dall'inizio o niente?
Ho notato che gli mp3 che permettono l'avanzamento veloce quando vengono fatti partire mostrano a video il tempo trascorso/tempo totale del brano, mentre quelli che non lo permettono mostrano solo il tempo trascorso.
Se qualcuno ha notato e magari risolto questa cosa potrebbe dirmi da cosa dipende?
Ciao ancora.....Piero
Ho letto tutto il thread...ci ho messo un paio di ore e alla fine mi avete deciso per questo gioiello :D
Vorrei prenderlo già con l'HD interno installato da 500Gb.
Prima di procedere però vorrei esporvi i miei dubbi. Io ho un MAC 24". Come faccio a trasferire i miei file sul disco interno dell'HDX 1000?
1. tramite connessione USB. Ma il mac riconosce e può scrivere su un disco formattato ext3?
2. copio tutto in una chiavetta USB e poi riverso su HDX 1000. Come deve essere formattata la chiavetta?
3. tramite cavo ethernet? stessa osservazione al punto 1...il mac riconosce l'hd interno ext3?
Altra domanda: visto che al momento il firmware non supporta DTS downgrade e che l'HDX sarà collegato via HDMI alla TV, è possibile sentire ugualmente l'audio sulla TV anche se il file mkv è in DTS?
Grazie!
Ti ringrazio per la dritta..funziona bene!Citazione:
Originariamente scritto da Ataru6
A proposito di dritte,una cosa che ho notato guardando filmati,è che se si premono i tasti numerici,si può avanzare la riproduzione al 10,20,30% etc. etc.: molto utile.....
Ciao a tutti
perchè l'HDX e non qualche suo clone???' ve lo chiedo perchè sono in procinto di acquistarlo, sperando di non essere ot dato che mi serve capire i vantaggi tecnici che ha lHDX e magari in pm pure quelli commerciali.
A cosa serve l'accessorio per il wi fi?
se non si ha un router wi fi?
Grazie
un'altra cosa mi stavo chiedendo: ma quanti di voi hanno riscontrato il problema del mese? Quanti di voi non riescono più a leggere i filmati passato un mese circa di utilizzo?
Quello è il "Male" di cui parlavo precedentemente. In genere capita dopo un mese e mezzo circa...io sto facendo molti test lasciandolo acceso anche dei pomeriggi, quindi se il processore rompe le palle per l'utilizzo, usandolo molto dovrebbe arrivare prima il problema. io ce l'ho dal 25 novembre. Ad oggi tutto perfetto. stiam oa vedere a per capodanno che succede. Se da li in poi si fonde ve lo dico subito...aimè...Citazione:
Originariamente scritto da smileface
Sono contento ti sia stato utile, anch'io avevo scoperto per caso il primo giorno di utilizzo smanettando un pò, quella funzione, in effetti è un'ottima funzione. Per spiegarlo ai meno esperti,(di fatto è molto semplice da capire) digitando nel tasteirino numerico del telecomando il 2 portate il film al 20% della sua durata, il 5 al 50% della sua durata,con lo 0 partate dall'inizio 0% e cosi via molto comodo. Se però volete arrivare a punti precisi del film, io uso qeusto metodo. Ho visto che premendo prima il tasto info, appare sotto la durata del film, e la si tiene li. Poi premete il tasto seek vi mette i minuti che potete raggiungere in alto. A questo punto guardate la barra info sotto, vedete a che punto preciso volte andare, metà film, poco piu, poco meno etc, e ci mettete ore/minuti/secondi precisi...cosi arrivate dove volete...Io per fare le prove per vedere se il film una volta arrivato alla sua fine premendo il tasto play effettivamente partisse il film successivo, facevo cosi premevo 9 arrivavo al 90% però ora che arrivavo alla fine del film era bella lunga la qeustione. Cosi con questo trucchetto arrivi anche 10 secondi prima della fine...e aspetti di vedere se alla fine del primo film passa poi al successivo...e di fatto fuzniona...Citazione:
Originariamente scritto da dissection76