Ottimo !! :)
Visualizzazione Stampabile
Ottimo !! :)
Mizzeca Greg, che sub hai preso?? !! :eek: Complimenti! Ti posso dire che io, col mio misero sub Tesi, le 826 preferisco tenerle in large... rendono di più loro che il sub anche se il sinto me le taglierebbe a 60. Prossimo passo... ciao ciao Tesi e benvenuto Sunfire...
Ottima scelta...:D
Aspetto di avere un pò di disponibilità economica (quando... boh!) per mettere qualcosa di valido, mi piaceva rimanere in casa Pioneer ma non ci sono opzioni interessanti... ho visto l'A-20K però non so...
http://www.pioneer.eu/it/products/42...20-K/page.html
Vabbè si rischia l'OT...sorry ;)
Troppo deboluccio....ci vuole qualcosa di ben più consistente per le 836. ;)
se vuoi spendere poco non posso che consigliarti un finale Rotel. Io con le 826 ho un rb1070 da 130 watt per canale. Sul mercatino qualcosa dovrebbe esserci...
Quoto!;)
Eh infatti, vorrei fare un passo che sia quasi definitivo... vedremo.
Comunque il link è sbagliato, intendevo il mod. A-30 che comunque è pressoché identico.
ciao a tutti, dopo aver chiesto consigli sul forum della Paradigm e dopo aver scartato quest'ultime, sono qui per chiedervi un consiglio sul mio futuro upgrade dell'impianto. Parto dal presupposto che ho un sinto Onkyo 3009, BD Onkyo 809, due sub velodyne cht12 e il mio utilizzo è 80% HT e 20% musica. Quindi vi chiedo quale configurazione andrebbe bene tra serie Focal 800 ( 836v, 2x806v e cc800v) e Klipsch serie reference ( RF82 mk2, 2xRB61 mk2 e RC 64 mk2)? grazie per i consigli
Con un onkyo 3009 non prenderei le 836 ma al massimo le 826... A meno che in futuro tu voglia cambiare ampli e prenderti un finale dedicato.;)
scusate se mi intrometto, sto puntando questa serie per il mio nuovo HT, qualcuno mi saprebbe consigliare?
Link al thread
http://www.avmagazine.it/forum/31-ho...marantz-sr5007
Posso chiedere che punte\sottopunte utilizzate sulle vostre Focal? Io ho le punte nude e crude senza sottopunte,ma mi sto chiedendo se sia la soluzione migliore (anche per il pavimento non è che sia il massimo...)
Io non uso sottopunte... ma il mio pavimento è ricoperto da un altro in plastica nel punto in cui ci sono le 826.
Grazie rossoner4ever! Fortunatamente non ho pavimento in legno, ma se per caso devo spostare le 826 per fare pulizie, c'è il rischio che mi rigo le mattonelle... Ma mettendo le sottopunte cambia qualcosa a livello di suono?