Sei fortunato allora.....il cinese che te l'ho assemblato è stato bravo :D !
Visualizzazione Stampabile
Sei fortunato allora.....il cinese che te l'ho assemblato è stato bravo :D !
In base ad una nuova disposizione il Sunfire finirebbe dietro ad una tenda traforata: può essere un problema? Perdo molto?
si credo anchio che non è normale che bisogna stringere le viti,massimo forse il tuo non e stato montato correttamente al 100%, ma cmqe sia è una sciocchezza l'importante che va bene :D :D :D
Non è solo il mio.....molti hanno dovuto stringere un pò le viti.
@brillopo.....
dietro una tenda leggera non credo che sentirai differenze, ci vuole ben altro per assorbire quelle frequenze ;)
"Il Sunfire arriva al massio a 100hz come crossover che poi sarebbe il bypass quindi se sul sinto imposti 100 nn ha senso impostare 65 sul sub altrimenti crei un buco tra 65 e 100."
@DORAIMON
Scusa Massimo, perchè allora a me hai consigliato di impostare il crossover dell'ampli(lpf di lfe) a 120hZ e sul sub a 70Hz?
Per il crossover del sinto intendo il taglio dei diffusori e non del canale LFE.
Antonio ne discutemmo già all'epoca.....il tuo SintoAV ha una regolazione in più che non tutti hanno.
Lo dicevo Massimo perchè lui parlava di 100Hz impostati sul canale LFE
Io pensavo si riferisse al taglio dei diffusori.
Che cavo utilizzate per il collegamento ampli - subwoofer?
Avevo addocchiato questo:
http://www.videosell.it/scheda_prodo..._articolo=3489
Come vi pare? Altri suggerimenti?
SI è buono ma ti consiglio di aggiungerci anche uno sdoppiatore RCA.
Nel manuale la Sunfire consiglia di effettuare solo il collegamento all'ingresso left...
Ma tutti trovano che con il doppio attacco sul sub si avvertono prestazioni migliori.
Allora preferirei un cavo già terminato. Consigli?
E' la stessa cosa...cmq ci sarebbe il G&BL (unico modello) che viene intorno ai 35 euro.
be potresti vedere anche quello della monster cable, lo ho appena comprato ed e un buon cavo e in piu ha lo sdoppiatore a Y compreso nella confezione che puoi usarlo oppure no, e aggiungo che e fatto bene, con i jack saldati e la sigla e MB 400 SW dagli un'occhiata ;)Citazione:
Originariamente scritto da birillobo