scusa Hig, ma come faccio a vedere su quel sito se c'è l'audio in ita?
tnx
Visualizzazione Stampabile
scusa Hig, ma come faccio a vedere su quel sito se c'è l'audio in ita?
tnx
NON lo vedi ;)
Lista di Jimbo docet ! :cool: :D
lol e io che pensavo di aver fatto un buon affare pagandoli 22 euro l'uno, tu quasi la metà :D in Italia non sono neppure usciti e quando lo saranno costeranno il triplo di quanto li hai pagati tu :DCitazione:
Originariamente scritto da Highlander
però io ho la confezione unica e le cartoline, tiè ;)
Infatti, quando Jimbo diede la News dei kill bill in 3x2 su Play e Amazon.uk, obiettai proprio che il cofanetto era meglio e in più aveva le card, però non era in 3x2 .. :rolleyes: e visto cmq il costo dei singoli, lasciai perdere puntando al cofanetto ! ;)
Poi, però, ieri ho visto il prezzo stracciato di The Hut ... e non ho resistito ! :cool:
Ma da Thehut le spese di spedizione sono gratuite?
Ciao,
Gianluigi
NO, £.0.99 a pezzo ma se fai i conti spesso conviene rispetto ai sedicenti free delivery, sia per il prezzo più basso in partenza dell'articolo e sia perchè non sei costretto al tasso di cambio di Play ad esempio, potendo acquistare in sterline ai tassi attuali ;)
Hai fatto bene High!Confrontando Kill Bill sembra più conveniente.15,30 a tiloto al posto di 16.6 e in più non hai l'obbligo di scegliere un altro film.
Poi mi saprai riferire qualcosa anche sull'affidabilità;)
Ciao,
Gianluigi
Ecco... questa, al momento, mi è ignota ... essendo la mia prima volta con The Hut ;)Citazione:
Originariamente scritto da gigiluigipigi
Ma ho letto su queste pagine che diversi utenti sono rimasti soddisfatti ;) :sperem: :sperem:
Stò aspettando conferma per l'italiano, stò ordinando su the hut.com:
- I Am Legend
- Silent Hill
- The Fog
- Blade Runner - The Final Cut
per un totale di 64,80 (nessun costo di spedizione aggiunto:D )
Non sarebbe male una lista dei titoli uk che comprendono anche l'italiano. :)
C'è già,è la lista di Jimbo.;)
Basta attivare la funzione cerca sul tuo browser e digitare UK
Ciao,
Gianluigi
Che svampito che sono :D Non avevo visto il topic, grazie mille ;)Citazione:
Originariamente scritto da gigiluigipigi
un consiglio per the hut che nn tutti sanno:
quando acquistate li, i prezzi lasciateli in pound, cosi quando pagate, pagate l'effettivo valore in euro derivante dal cambio attuale. Se impostate come valuta l'euro pagate un cambio truffaldino ;)
Vero, purtroppo su play.com non è più possibile fare così. Se sei fuori dall'uk devi pagare per forza in euro.Citazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
mi sono informato su the hut, se scegli il pound come valuta, quando vai a confermare l'ordine ti aggiunge un sovrapprezzo se nn sei utente uk..Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
puoi dirmi quanto ti hanno effettivamente tolto dalla carta con l'offerta 2 a 24 pound?
se ti hanno tolto 30 euro e 60 centesimi allora niente sovrapprezzo, altrimenti nn hai pagato realmente 26 pound (24 + 2 di spedizione)