Visualizzazione Stampabile
-
su REDCOON dove l'ho preso io (arrivatomi il 23/12), adesso lo danno a 1 settimana e con me si sono comportati esattamente come dichiarato. Se telefonate vi dicono esattamente le previsioni delle date.
Certo è garanzia europea e non Italia, ma si risparmia anche...:D :D :D
in bocca al lupo ! :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da magni72
tra l'altro a leggere i vari commenti non vedo pure un alternativa con rapporto prezzo/qualità di altra marca da spostarsi :cry:
stessa cosa per me anche se aspetto il plasma samsung, che su redcoon lo danno disponibile tra 3 settimane... :D (risata amara)
-
Plasma ???!!!
Io parlavo dell'LCD 46A956 che su redcoon è a 1 settimana... (o hai chiamato e ti hanno detto 3?)
-
sisi, mi volevo unire a quelli che aspettano per solidarietà :D
-
:what: ...sai che non ho capito ??
l'LCD 46A956 è confermato a 1 settimana o no ? lo hai chiesto ?
-
Leggendo questa discussione avevo visto che alcuni si lamentavano dei ritardi del loro LCD samsung, cosi mi sono intrufolato per "tranquillizzarli" dicendo che non solo gli LCD sono in ritardo..ma anche i plasma che su redcoon danno disponibili tra 2 (mi correggo) settimane
-
Citazione:
Originariamente scritto da magni72
...notizie in Samsung ? ... quando arriverà !!! :mad:
Ho chiamato Samsung Italia al numero verde riportato sul sito pensando di ottenere informazioni a riguardo e ho scoperto che si occupa solo di segnalazioni tecniche.:muro:
Alla mia domanda se ci fosse un numero per informazioni di carattere commerciale la risposta è stata che non esiste… :boh:
-
Addii...
Signori vi saluto... Ho disdetto l'ordine del TV al negozio online dove l'avevo ordinato quasi 2 settimane addietro! :eek:
Significa che non era destino :cry:... a questo punto aspetto il nuovo Serie 8 di Maggio :D
Quindi, saluti e buona fortuna a quelli, che ancora, invani, cercano di farsi spedire il TV a casa; cmq se non avete fretta, aspettate fino a maggio e prendetevi i TV nuovi, come ho deciso di fare anch'io. :cool:
Ultima cosa: è stato "interessante" discutere del Serie 9 con voi, perché ora sò cosa notare quando usciranno i primi dettagli dei nuovi Sammy...
Arrivederci. :p
-
@ Rapsody
Citazione:
Originariamente scritto da Rapsody
legge gli MKV e i divX HD... col mio NAS-bittorrent sai che goduria...
Non credo che al Forum interessi sapere che sei un felice scaricatore di materiale pirata dalla rete.
A casa tua puoi fare tutto quello che vuoi, ma non mi sembra il caso di ironizzarci sopra, anche perchè, ti assicuro, non è proprio il caso di vantarsene, visto che quello che fai è, nè più nè meno, "rubare" piaccia o meno la definizione.
Saluti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da job1653
Alla mia domanda se ci fosse un numero per informazioni di carattere commerciale la risposta è stata che non esiste… :boh:
ecco quello che temevo.....sto navigando da parecchio alla ricerca di una mail....un numero di telefono...ma niente. :confused:
x Rapsody: quindi anche il negozio on-line dove l'avevi ordinata non ha idea di quando arriva ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rapsody
a questo punto aspetto il nuovo Serie 8 di Maggio :D, che legge gli MKV e i divX HD... col mio NAS-bittorrent sai che goduria... :fuck:
Arrivederci. :p
grazie alla gente come te che guarda i film dei poveri scaricandoli illegalmente da internet, stanno chiudendo videoteche ogni giorno, sono a rischio migliaia di posti di lavoro, e tu qui fai tanto il bravo, hai i soldi per il tv top di gamma ma non per acquistare o noleggiare qualche DVD/BLU ray al mese :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Clipper74
Sono sempre dai 23 ai 27 ms (fatte 5 prove) idem con patate per l'audio.
Modalità: giochi. Smart LED ON, Nero HDMI Basso.
Un pò OT ma riferito al TV.
Ma alla fine il LAG così basso incide talmente tanto nei giochi??
Nella migliore delle ipotesi i giochi TOP dei TOP girano a 60 FPS, ovvero 60 hz.
Quindi 1 sec / 60 frame = 16 millisecondi (ms); Ovvero i migliori giochi che non scattano mai e poi mai (tipo wipeout) hanno un aggiornamento del quadro ogni 16 ms.
La latenza empiricamente che ho misurato in Guitar Hero è più o meno dai 23 ai 27 ms. (Mi piacerebbe saper se sto GH tiene conto anche dei miei riflessi....=)
Morale della fiera anche se mi scappa un frame.....
domani provo la latenza del TV in varie modalità seguendo la calibrazione di guitar hero, Credfo che i risultati misurati con lo stesso metodo siano più oggettivi raffrontati tra di loro. almeno mi rendo conto di quanto tempo impiega la CPU del TV a applicare gli effetti video (dniè motion plus etc etc.)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Vince 15
Ciao a tutti, io sono sempre alla ricerca di un televisore LCD... e nessuno mi soddisfa mai abbastanza, anche perché il settore è in continua crescita e le novità si susseguono rapidamente. Anche se leggo che a voi non piacciono molto i Samsung
I samsung sono ottimi LCD sopratutto la serie da titolo cioè la 9 te la consiglio
-
:mad: peccato che non li producono !!!
-
@ Fabecafu
Le quotature integrali sono vietate, sei pregato di correggere il tuo messaggio.
Per il futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione al regolamento.
Grazie.
Ciao