Visualizzazione Stampabile
-
coma dicono dalla tue parti:ma sei de coccio!!!!!!!!ho capito che i canali hd saranno 6,ma secondo me alla domenica ne occuperanno 2 o 3 per il campionato, per cui cosa cambia????????????i tifosi del chievo o del bologna si faranno tutta la stagione in sd,posticipi e anticipi a parte:mad: :mad: Mi auguro di sbagliare ,ma secondo me sarà così
-
Leggete tutti il primo post di questo thread.
Siete OT da un paio di pagine.
Esiste un thread dedicato a:
SKY e mySKY (SD e HD): installazione, pacchetti e servizi
-
-
Finalmente si comincia a ragionare! :D
Non ho capito, neanche leggendo il primo thread, se è consentito commentare la nuova offerta di canali HD, ipotizzando ad esempio le seri televisive che verranno proposte.
-
No, non sarebbe consentito. Cito dal primo messaggio:
Citazione:
Qui potete postare i vostri commenti relativi alla qualità delle singole e specifiche trasmissioni HD, ai contenuti del palinsesto.
Se il thread che vi ho indicato prima (installazione, pacchetti e servizi) vi sembra troppo generico e pensate che il lancio di nuovi canali HD di SKY sia un evento molto importante.. si potrebbe anche aprire un thread apposito in questa sezione...
Anche se temo la confusione che potrebbe generare...
Vedete voi... basta non discuterne ulteriormente in questo thread.
-
-
ehhhm cè qualche oscuro motivo per cui tutte le volte che provo a sintonizzarmi su sky cinema HD +1 , mi compare la schermata in cui mi avverte che non cè segnala dalla parabola invitandomi a staccare la corrente e rimetterla?
E' da ieri che va avanti così. Ovviamente ho provato a fare come consigliato ma niente. L altro canale HD lo vedo senza problemi,mentre la stessa scritta mi ricompare per qualche altro canale non hd.
:eek:
-
Probabilmente non ti aggancia qualche frequenza....prova a fare la diagnostica. ;)
-
Vista ieri una pubblicità sugli eventi in HD dell'estate sportiva Sky: oltre, naturalemnte, a Wimby ed al trittico di Eurosport HD (europei di nuoto, mondiali di atletica e tour de france), grossa novità con il Tri-nation di rugby in HD. :cool:
Bye, Chris
-
-
Stando alla grafica dello spot, sì. :cool:
Bye, Chris
-
Da quando sono iniziate le trasmissioni di fox hd e fox crime hd ho sempre avuto dei problemi con l'audio che ogni tanto,3-4 volte a puntata,sparisce per un paio di secondi.
Lo fa anche a voi?
-
Nel mio caso nessun problema di audio con i nuovi canali HD utilizzando il cavo ottico.
Per caso utilizzi il cavo HDMI anche per l'audio?
-
Citazione:
Originariamente scritto da MorenoZ
Per caso utilizzi il cavo HDMI anche per l'audio?
con i decoder SKY non si può fare :eek:
-
Utilizzate le discussioni apposite per parlare dei decoders.