Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Edo_vr
Dopo aver ordinato e pagato il trasformatore nuovo guardate cosa mi ha scritto via mail l'assistenza QHI.it :" Buona giornata
Siamo spiacenti ma il prodotto da Lei scelto non e' presso i nostri magazzini, possiamo darle allo stesso prezzo un alimentatore 57W Lacie compatibile in ogni caso con il suo D2/P3. Attendiamo sua risposta per effettuare la spedizione
Distinti saluti
Assistenza Qhi.it "
Secondo voi come dovrei comportarmi ? Ma vi sembrano normali questi qua ? :O
Cose da pazzi .....
-
Prendi il 57w proposto, è in grado di erogare più ampere e scalda di meno. Anch'io ho preso il 57 watt.
-
Citazione:
Originariamente scritto da dademorrison
...
Secondo voi come dovrei comportarmi ? Ma vi sembrano normali questi qua ? :O
Cose da pazzi .....
secondo me ti è andata meglio del previsto: ti prendi un alimentatore migliore ad un prezzo inferiore
-
Ma :confused: speriamo non si bruci, quello originale ha un uscita di 37 W
-
mmm.... non confondere la potenza erogata con il voltaggio in uscita...
si brucerebbe qualcosa se il voltaggio in uscita fosse diverso (es. 6v e gli spariamo dentro 18/24v)...
il trasformatore che ti daranno sopporta carichi maggiori, tutto qua..
entrambi i trasformatori forniscono i 12v e i 5v necessari...
tranquillo...
-
grazie per il chiarimento ora sto più tranquillo..... che mi dite dell'ultimo firmware, è il caso di aggiornare tranquillo o porta più danni che benefici ? :D
-
ragazzi a quanto si trova (se si trova) quest'oggettino ora?
come va il client torrent? è affidabile? per me è una cosa fondamentale, scarico e guardo dalla tv senza accendere il pc...
grazie
-
possibile che non riesca a trovare i link per scaricare l'ultimo firmware..... ma date una mano grazie
-
Una curiosità , mentre trasferisco file sull'hd interno potrei vedermi un film in mkv tramite usb ?
-
sottotitoli
ma li legge i file srt?....come devo fare a me non li legge...sono piccoli file esterni insieme al divx....oppure sono integrati nel fil mkv
-
Citazione:
Originariamente scritto da matis25
ma li legge i file srt?
si sia con .avi che con .mkv basta che li rinomini tali e quali al file che ti interessa , puoi cambiare colore , grandezza, e velocizzarli o rallentarli.
Gli srt spesso sono file esterni.
-
Citazione:
Originariamente scritto da massi85
ragazzi a quanto si trova (se si trova) quest'oggettino ora?
come va il client torrent? è affidabile? per me è una cosa fondamentale, scarico e guardo dalla tv senza accendere il pc...
grazie
help :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da massi85
help :cry:
la versione A la trovi a 249 € , con i torrent non lo uso , messo solo in rete , non so come mai il noto sito olandese non li venda più.
-
Citazione:
Originariamente scritto da haegemonia
non so come mai il noto sito olandese non li venda più.
...semplice....perchè non sono piu in produzione. :D
-
ciao a tutti ho questo inconveniente:
allora dopo un po di tempo diciamo 20 - 30 minuti che mi sto guardando un film in mkv il mio egreat si spegne da solo...non so come spiegarvelo in altre parola....solo questo...io l'ho aggiornato una sola volta circa 6 mesi fa...qualcuno sa darmi qualche consiglio...questo problema è gia' successo a qualcuno? c'è in italia qualche posto a cui farlo vedere?