...e allora...notate miglioramenti???
A me i 100Hz scorrono molto più fluidi!
Visualizzazione Stampabile
...e allora...notate miglioramenti???
A me i 100Hz scorrono molto più fluidi!
ciao a tutti!!!
grazie a massimo per aver reso disponibile il nuovo fw alla comunity!
cmq l'aggiornamento va bene anche per il 37lg6000??
qualcuno ha provato su questo modello??
qual'è la procedura per far partire l'aggiornamento??
non ricordo
grazie anticipatamente per il supporto!!
Se non ti parte in automatico, inserendo la chiavetta, vai nel menù, posizionati su "opzione" e pigia otto (8) volte il tasto "FAV" dai OK e parte aggiornamento.Citazione:
Originariamente scritto da hokutoschool
ho provato e spinto tante volte il tasto fav senza essere nel menu....aggiornato alla ver. 3.49....ma giusto per curiosità cosa cambia rispetto alla 3.47??
e poi 1 mb in più rispetto alla 3.44 e 3.47, mi pare eccessivo
Per ora quello che noto è un netto miglioramento del Truemotion...rispetto a prima, che si verificavano degli "scattini" ora va molto più fluido, volevo conferma da qualcun altro...ma fino ad ora nessuno ha postato le proprie impressioni.Citazione:
Direi che gli 813Kb in più servissero appunto per i 100Hz...per ora è tutto quello che ho notato...se noto altro posterò nuove notizie...fatelo anche voi.
io nn noto particolari miglioramenti in sd!in hd dovrei provare..nel menu di servizio nn ho trovato nulla per abilitare la lettura di filmati via usb...voi?magari bisogna tener inserita la chiavetta e provare ad entrare nel menu.....mah!cmq grazie che noi tutti teniamo sveglio il post dei mitici SCARLET!!!!
Io l'ho scandagliato più volte, purtroppo nessuna voce per letture video....chissà se qualche buon programmatore rilasci un Firmware con questa funzione...dopotutto vedo che lo spazio a disposizione non manca....Citazione:
Originariamente scritto da massi1977
Nel sito supporto LG ci sono i vari firmware...http://www.lg.com/uk/support/product...lTab=warranty# dovrebbe essere questo..ma non posso assicurartelo...a te il rischio....Citazione:
Originariamente scritto da HDTVFAN
Ciao Ragazzi!! Sono contento che qualcuno sia riuscito dove io ho fallito, cioè a postarvi il 3.49.....:)
Secondo me le principali differenze tra il 3.47 e il 3.49 sono, sicuramente la maggiore fluidità del Truemotion ma, per quanto rigurda la mia tv (che vedo solamente con il segnale via satellite e in hd) anche i neri sono migliori, cioè è molto più scuri, quasi al livello dei migliori Kuro.
Comunque anche io ho provato a smanettare per abilitare i video su usb ma niente da fare......
Altre differenze non ne ho viste.;)
va beh allora in pratica a meche ho il 37 pollici e che quindi non ho il truemotion ....non mi cambia nulla....:cry:
Aumento della profondità del "nero" ti pare poco? Comunque, non sò se effettivamente il nero è più profondo come dice l'amico gobbo...cercherò di vedermi un buon film in serata con ambiente completamente buio.Citazione:
eheh...infatti resta da vedere .......cmq proprio del nero non mi posso lamentare....sempre stato ottimo...
l'ho appena scaricato ma non installato...so far so good !!! Keep you posted Massimo_999 :)Citazione:
Originariamente scritto da Massimo_999
Many thanks
Edit: appena inserita la pennetta, il nuovo firmware e'stato subito riconosciuto ...tutto OK.
Non ho potuto testare o vedere differenze anche perche' sul sito dell'LG non scrivono nulla sulle migliorie che il nuovo software dovrebbe apportare. Tu lo sai?
Grazie ancora @Massimo_999 !
No, mi spiace, neanche io ho info sulle migliorie apportate, puoi sempre girare per le varie discussioni e apprendere quello che vuoi sapere.Citazione:
Originariamente scritto da HDTVFAN
Spesso i vari aggiornamenti vanno a sistemare dei piccoli "bug".... altre volte vanno a migliorare qualcosa magari a livello di gestione...altre sistemano il truemotion....ecc. ecc. ...quindi, non avendo la tua Tv, non ti resta che aguzzare la vista.
Grazie lo stesso...cmq tra canali sat a 1080/720i e film a 1080/720p con WD player, questo LCD mi ha soddisfatto sin dal primo giorno:DCitazione:
Originariamente scritto da Massimo_999
Buona domenica !