No e cmq non e' sinonimo di qualita',se ti interessano le tesi prendile a occhi chiusi
Visualizzazione Stampabile
quindi sto thx č solo una stro....ta ?
bene grazie...sono gią propenso sulle indialine era solo una pura curiositą...
Sul sito indiana line continuano gli aggiornamenti:
i nuovi basso 922 e 942 lucidi http://www.indianaline.it/products/basso-%28sub%29
prendono il posto ai 930 e 950 "archiviati" http://www.indianaline.it/products/archivio-basso
molto belli lucidi
X Seboardo
se suonano bene dei diffusori stai tranquillo che lo faranno sempre
Qualcuno ha abbinato delle IL ad uno Yamaha RX-V673? che ne pensate dell'accoppiata? La consigliate?
che tipo di sound cerchi?
salve a tutti avrei bisogno di 1 consiglio sull acquisto di 1 sintoampli al momento ho 1 piooner vsx 819h(giocattolino mi rendo conto)
abbinato ai diffusori indiana 505 705 e 205 (x il surround) che acquisto dovrei fare x notare effettivamente il salto di qualitį e sfruttare a pieno
le musa? premetto che utilizzerei tale impianto x guardare film e game con preferenze di suoni caldi "morbidosi" nn mi piace x niente l effetto
metallico e secco sarei orientato su onkio ma leggendo le pagine del tread ho notato che anche denon sarebbe adeguato. con 1 budget nn
superiore a 500euro . vi ringrazio anticipatamente e complimenti x le vostre competenze mi siete sempre di grande aiuto!!
denon avr 2113
grazie antonio quindi mi consiglia di scartare a priori onkio avevo pensato al 609
grazie ancora
grazie antonio quindi mi consiglia di scartare a priori onkio avevo pensato al 609
grazie ancora
cerco di spiegarmi meglio ..dopo tante consultazioni in svariati thread del forum la mia scelta sull amlpli da abbinare alla linea musa é ricaduta su questi 2 modelli onkio tx nr609 e denon avr 2113(come consigliato dal sig LEONE) ma i miei dubbi sono ancora tanti x es ho letto che il denon avrebbe piū linearitį e versatilitį ma perderebbe sotto il profilo "sound effect" cosa credo e correggetemi se sbaglio fondamentale in ambito ht che a quanto pare gli onkio suono piū propensi . x quanto riguarda il budget da utilizzare se effettivamente avrei notevoli migliorie sarei anche disposto ad arrivare ad 1cifra intorno ai 700euro ma mi chiedo se realmente ne varrebbe la pena fare questo ulteriore sforzo . vi prego rispondetemi anche *** se continuo a consultare il forum ho timore che potrei confondermi ulteriormente .grazie a tutti
l'unica cosa fondamentale č la qualitą....il sound effect ricercato č poco attinente alla qualitą e perlopił attinente al soggetto che ascolta
sig leone scusi ancora se approfitto della sua disponibilitą quindi lei ritiene che l avr 2113 é qualitativamente superiore al 609 ? se é possibile potrebbe in breve spiegarmi i motivi? un ultima cosa x sound effect intendo l enfatizzazione gli effetti ambientali in 1 traccia dts dd o master audio sono alla ricerca di tale cosa ..grazie ancora
nettamente, maggior linearitą timbrica, dinamica, dettaglio