Visualizzazione Stampabile
-
buongiorno ho un 55b6 con firmware 04.31.10 e per ora non ho nessuna intenzione di aggiornare il firmware in quanto adoro i suoi neri e la qualità dell'immagine in generale, ma quando cerco di aprire l'applicazione di youtube mi chiede invece di aggiornare l'applicazione senza potervi accedere; ora io non so se accettare o meno l'aggiornamento in quanto non capisco se facendo ciò di fatto aggiorno solo l'applicazione o tutto il firmware??...la cosa mi sembra un po subdola.... qualche suggerimento o esperienza?
grazie
-
Aggiorna pure, è un semplice aggiornamento dell'app di YouTube. ;)
-
e proposito di Planet Earth II tenete d'occhio anche questo che a breve uscirà :)
http://www.youtube.com/watch?v=kAphgHhlteM
-
se non sbaglio prima in tv, poi usciranno i blu ray, ci vuole tempo
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Wincent
se non sbaglio prima in tv, poi usciranno i blu ray, ci vuole tempo
si certo quello si, era più per farne sapere l'esistenza a chi non lo conosceva
poi magari esce anche in fretta se lo piglia Netflix e non fanno la porcata che hanno fatto da noi pe rPlanet Earth II...
e cioè darlo su Rete 4 HD... (bravi loro che sono riusciti ad avere i diritti)
-
Citazione:
Dexter
Aggiorna pure, è un semplice aggiornamento dell'app di YouTube. ;)
grazie! risolto :)
-
Citazione:
lucasil
Dove si trova Planet Earth 24k? Il Mediaworld vicino casa mia,non ce l’ha.......
Si è mostruoso. Sembrano una serie di foto, più che un video, per pulizia di immagine e definizione.
-
-
La versione sofw. coreana che girava è stata già provata e messa su altri server ?? Grazie mille
-
Buonasera a tutti, è da un anno che mi sto godendo questa ottima tv, mi piacerebbe fare un ulteriore step facendola calibrare da un professionista (ora sto usando i setting dell'utente Carlo46). Gentilmente qualcuno conosce tecnici che operano in Friuli o d'intorni? Ho contattato un noto professionista di audioquality ma chiede 580€ ed oltretutto non è della zona.
-
Ho fatto rollback del firmware ma i microscatti persistono ancora......quindi tanto vale ritornare all'ultimo 05.30.03!!
In pratica é nornale che se guardo planet earth 2 4k con il true motion disattivato é tutto microscattoso ma di brutto! Sia da lettore uhd che da file su hdd usb!!
-
Citazione:
danielsar
Ho fatto rollback del firmware ma i microscatti persistono ancora......quindi tanto vale ritornare all'ultimo 05.30.03!!
In pratica é nornale che se guardo planet earth 2 4k con il true motion disattivato é tutto microscattoso ma di brutto! Sia da lettore uhd che da file su hdd usb!!
Si è normale....dipende da cosa stai guardando e da quale fonte lo stai guardando oltre che un minimo di microscatti fanno proprio parte del tipo di tecnologia usato dalle tv oled/led....su alcuni filmati lo noto di piu su altri meno,probabilmente il tuo filmato è a 24 fotogrammi al secondo in 4k quindi è ababstanza normale che ti sembra che l’immagine scatti...disattiva il truemotion e abituati...se lo attivi e disattivi di continuo,quando lo togli ti sembra un macello,ma è normale..
-
Citazione:
danielsar
Mah... io lo sto tenendo attivo con il 0-10 e mi trovo da dio.....
-
Citazione:
Belva90
Mah... io lo sto tenendo attivo con il 0-10 e mi trovo da dio.....
Io l'ho impostato con questi valori:
De-Judder= 2 (valori elevati generano l'effetto soap-opera nei film)
De-Blur= 5 (per la miglior risoluzione in movimento)
Vorrei provare a portare il De-Judder a 1
-
Citazione:
Fabiofrizio
Si è normale....dipende da cosa stai guardando e da quale fonte lo stai guardando oltre che un minimo di microscatti fanno proprio parte del tipo di tecnologia usato dalle tv oled/led....su alcuni filmati lo noto di piu su altri meno,probabilmente il tuo filmato è a 24 fotogrammi al secondo in 4k quindi è ababstanza normale che ti sembra che l’imma..........[CUT]
Con planet earth 2 4k se disattivo il true motion non si può vedere!forse non rendo l'idea....più che microscattoso a sto punto direi megascattoso! Devo per forza attivare il truemotion. Però così si creano scie in movimento......come si possono eliminare?
Ma cinema reale va tenuto attivato o disattivato e a cosa serve?