mentre era sovrappensiero si è toccato inavvertitamente la testa, che dopo sette secondi è esplosa...:D
Visualizzazione Stampabile
mentre era sovrappensiero si è toccato inavvertitamente la testa, che dopo sette secondi è esplosa...:D
Ciao, qualcuno ha notizie di uscite in BR di Enrico V e Hamlet di Kenneth Branagh? Sta per uscire Molto rumore per nulla e mi pare incredibile che nessuno abbia ancora pensato a questi due titoli (specialmente il secondo, con un cast semplicemente pazzesco). Grazie.
Controlla la lista di Jimbo in continuo aggiornamento.Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76589
Spedita una digibook da axelmusic il 19 giugno e ad oggi, 8 luglio, ancora non è arrivata, devo iniziare a preoccuparmi ?
Spero sia questa la sezione giusta. Qualcuno di voi mi sa dire cortesemente se il nuovo cofanetto blu ray, in vendita in UK, di Harry Potter, quello che contiene anche la prima parte dei doni della morte, ha come il precedente anche la lingua italiana? Grazie a tutti
Esiste un cofanetto che racchiude i primi 3 terminator? Grazie :)
Ad oggi non esiste e inoltre la faccenda dei diritti porterebbe a pensare di no anche per il futuro perché sono di 3 editori differenti
Terminator - per ora inedito da noi - è Mgm
T2 è Universal
T3 (e anche T4) è Sony
però in passato hanno fatto un accordo e per i dvd fecero un cofanetto che comprendeva le 3 edizioni summenzionate (anche se non ricordo se all'epoca di tale cofanetto il primo film fosse ancora CecchiGori o fosse già tornato alla MGM)
Ok perfetto ti ringrazio. I primi due tecnicamente vale la pena prenderli su bd??
non so se è il posto giusto per fare una domanda di questo genere , cmq ci provo :
qual'è la catena che da i blu ray a noleggio a più basso prezzo ? :)
Ti rispondo io:Citazione:
Originariamente scritto da Gaara80
Terminator: come ti è stato detto, è sato edito solo in lingua inglese... e ti aggiungo che, per quello che lessi, pare fosse una pessima edizione.
Terminator 2: ha un video solo discreto opoco più, ma ha un audio scandaloso che è mille miglia distante dall'ottimo dts italico (a 1,5 mbit9 del dvd ed. speciale di Cecchi gori.
Terminator 3: è l'unico che alla fine ho acquistato....il video è abbastanza buono, l'audio italico è un ottimo Dolby True HD, peccato che il film sia il peggiore dei tre.
Insomma, se hai i dvd, puoi tenerteli: al limite, se lo trovi a poco, prendi solo T3 e tieniti i primi due dvd.
Si è poi saputo se le edizioni scandinave di LotR contengono l'audio italiano? così, giusto per curiosità
Buona domanda. Nei paesi scandinavi la trilogia extended esce a metà luglio o è appena uscita: fra qualche giorno ne sapremo di più.
Va detto che sui blu ray dell'edizione italiana i sottotitoli delle lingue scandinave ci sono, e che alla prima visione dei film parte un menu dove fra i vari paesi dell'edizione compaiono anche i paesi scandinavi e l'Islanda. Quindi. è probabile che sui blu ray scandinavi ci sia l'audio italiano (mentre non c'è sicuramente nei dvd di extra).
Bye, Chris
infatti, proprio quel menù di scelta delle lingue mi ha fatto ricordare dei dubbi che erano sorti al rilascio delle specifiche de dischi italiani (sub scandinavi), ma non ricordavo quando dovessero uscire
"Gli Incredibili"
Com'è possibile che un film della pixar così importante e apprezzato sia uscito in bluray con lingua italiana in Germania, ma non in Italia? Qualcuno conosce un contatto per Buena Vista italia per chidere informazioni?
Citazione:
Originariamente scritto da Tiziano1982
Siamo a 22 giorni dalla spedizione, ripropongo la domanda, devo preoccuparmi ?