la storia dei pochi canali, l'ho notata anche io.
col decoder esterno prima ne prendevo quasi 120, ora ne prenderò una 40ina....
faccio un po' di prove e ti faccio sapere.
Visualizzazione Stampabile
la storia dei pochi canali, l'ho notata anche io.
col decoder esterno prima ne prendevo quasi 120, ora ne prenderò una 40ina....
faccio un po' di prove e ti faccio sapere.
Grazie grazie NUVOLA, forse è un set sw che limita la banda di ricerca del DTT....bhoo non mi spiego perchè debbano mancare i canali sotto al 21!!!!:confused: :mad: :mad: :confused: DOVE sono finiti i canali dall'11 al 20 ( o dal A al H2) ?????
io il canale H lo becco!!
corona-extra ma la tua scansione con il DTT da che canale parte??
Possibile allora che sia una versione del sw del mio dtt tv che sia bacata?
Si può verificare ke versione di sw ha il decoder dtt integrato?
Chiedo a voi possessori: attualmente, visto i nuovi modelli samsung e la concorrenza, lo consiglieresti un 46M86? :)
Ho appena tel al centro assistenza samsung ke trovo molto valido e mi hanno detto che il problema è noto e che va aggiornato il firmware o del DTT o del TV,devo tel con il seriale e la data di acquisto per aprire la pratica e farmi parlare con un tecnico per risolvere il problema....vi terrò aggiornati...
XNapalm
Tolta questa sfiga io posso dire di essere contento del mio 37 pollici.. si vede una meraviglia!!!..e alla fine ho speso relativamente poco :)
CIAUZZ
Si, è un buon TV.Citazione:
Originariamente scritto da Napalm
Finalmente ho avuto risposta dal CAT.
Dopo accertamenti sulla provenienza italiana del monitor, la Samsung gli ha dato conferma sulla sostituzione del 40M86BD.
(lo fanno solo se c'è la Pixel0 cioè monitor distribuito in Italia)
Quindi stanno aspettando che gli arrivi il nuovo TV.
Speriamo si sbrigino. sono 15 giorni che sto senza.:(
ps: auguri di buone feste!
Salve a tutti,
Anch'io come molti di voi possiedo un Samsung LE40M86BD ma non riesco a configurare correttamente la porta HDMI.
Collegando la mia motherboard asus M2A-VM-HDMI (chipset ATI Radeon x1250 on-board) tramite le porte VGA->VGA alla risoluzione 1920x1080 ottengo un'immagine perfetta 1:1 e dei caratteri nitidissimi, se invece collego la motherboard tramite le porte HDMI->HDMI sempre alla risoluzione di 1920x1080 ottengo dei caratteri sfuocati fastidiosissimi.
Qualcuno di voi che ha provato a collegare il LE40M86BD ad un PC tramite porte HDMI->HDMI sa darmi qualche consiglio?
Grazie
Gabriele
WXP SP2
Bios 1603
Driver ATI Catalyst 7.11
non ho controllato quale sia il primo canale.Citazione:
Originariamente scritto da Sunrise77
ricevo italia 7 gold ---> italia 7 gold trasmette sul canale H ---> ricevo il canale H....:D
a me funziona benissimoCitazione:
Originariamente scritto da scrauser
ho un portatile con 8600gt ed uscita hdmi
probabilmente è una questione di driver, oppure di cavo
Allora credo sia proprio un problema di rev firmware.....forse al MediaWorld mi hanno rifilato un TV vecchio!!!! diavolo l'ho appena comprato..2 sett di vita!
Dove posso leggere le versioni firmware? e quante ce ne sono?
Sono sempre 5 pressioni e per di più su tasti diversi, la mia procedura, usando lo stesso tasto, è più ottimizzata :DCitazione:
Originariamente scritto da Franky691
il problema è che le 2 scart sono sempre rilevate.Citazione:
Originariamente scritto da taddeus
mentre gli ingressi hdmi se scollegati vengono saltati....
se funzionasse cosi anche per la scart sarebbe tutto più comodo....
ragazzi qualcuno mi sa dire se sti tv(io ho un 40m86)hanno pannello a 10bit..? hanno il 24p x i film..?la risoluzione dello schermo è di 6.2megapixel come gli ultimi bravia..?:)