Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
stazzatleta
che sicuramente si riferiscono a filmati personali che tu stesso hai girato
No, mi é stata regalata la nuova serie Planet Earth II in UHD HDR 4k.
Chi me lo ha regalato ne capisce talmente tanto, che pensava bastasse un lettore DVD per leggerlo :D ed io non posseggo (per il momento) un lettore UHD.
Cosė, tramite un amico che lo possiede, siamo riusciti a spostare le tracce su chiavette USB
-
Per curiositá quanti gb sono una puntata in untouched 4k?
-
Citazione:
FKG
Per curiositá quanti gb sono una puntata in untouched 4k?
Circa 17 gb, io infatti ero andato dal mio amico con i dischi e una chiavetta da 65 gb ma non bastava (sono 6 episodi da 48 minuti), cosė sono dovuto tornare con un hard disk :D
-
Ce l'ho anche io Planet Earth 2 4k uhd,vero che é uno spettacolo? 😀
-
Citazione:
danielsar
Ce l'ho anche io Planet Earth 2 4k uhd,vero che é uno spettacolo?
Pazzesco !!, si vede in un modo incredibile, leggevo che č stato girato nativamente in 4k con apparecchiature all'avanguardia, bellissimo davvero.
Io non lo avevo visto su retequattro quando lo hanno trasmesso, ma dubito che fosse anche solo in HD
-
-
Citazione:
Belva90
Oggi viene il tecnico a cambiarmi la scheda!!! Spero proprio di riolvere cosė
A me l'hanno cambiata oggi (mi ha telefonato l'assistenza per dirmi che mi portano il tv lunedė); quindi sono finalmente arrivate...
-
Citazione:
bwaquila
A me l'hanno cambiata oggi (mi ha telefonato l'assistenza per dirmi che mi portano il tv lunedė); quindi sono finalmente arrivate...
Anche a me hanno detto la stessa cosa,me lo portano in settimana
-
Scusate la domanda.
che saundbar consigliate con una spesa non troppo alta , diciamo max 150 e ? Grazie mille
-
Citazione:
bwaquila
Come ti portano il tv? Non č venuto il tizio a casa tua?
-
Citazione:
Belva90
Come ti portano il tv? Non č venuto il tizio a casa tua?
E' venuto il tecnico a casa una decina di giorni fa ma siccome non aveva la scheda si č portato via il televisore
-
Ragazzi ma come faccio a vedere video in 4k HDR dalla app di YouTube? Non ci riesco, l'HDR non parte. Grazie.....
-
Non so se é causa dell'ultimo firmware 05.30.03,ma son 10 giorni che i film mkv uhd da usb e anche planet earth 4k originale da bd player uhd sono molto mocroscattosi......e devo agire sul truemotion per ovviare a questo......ma in questa maniera le immagini veloci in movimento creano artefatti come delle scie agli oggetti in movimento!
Fino a pochi giorni fa invece era tutto ok.
Aggiungo che l'ho notato anche sul b6v di mio cugino.
Succede anche a voi?
-
In caso é possibile ritornare al firmware precedente?
-
Citazione:
danielsar
In caso é possibile ritornare al firmware precedente?
Post 4861
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...83028&page=244