Visualizzazione Stampabile
-
Il film del 1969 uscì su BD nel 2009 in occasione del 40° anniversario, anche in Italia (ma credo che ormai sia fuori produzione da un bel po').
In ogni caso in UK 3 anni fa è uscita l'edizione per il 50°, che stando al retro di copertina dovrebbe avere audio ITA (ma non so se sia vero o no, non avendo il film)
https://www.amazon.it/Italian-Job-An.../dp/B001SAO38Q
-
Ragazzi io vorrei acquistare Arancia Meccanica in 4k. Però vorrei evitare roba tipo collectors, Titans of cult, etc..
Mi andrebbe benissimo qualcosa in amaray etc. ci sta qualcosa (anche import) con audio italiano sul disco UHD ?
-
-
Uscirà anche in Italia prossimamente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Luke C.
Uscirà anche in Italia prossimamente.
è confermato o è solo un auspicio ?
perchè se ufficiale, posso attendere :)
-
-
La Titand of Cult è un'edizione limitata, quindi per forza di cose una volta esaurita dovrà uscire un'edizione normale.
-
In realtà era prevista nel 2021, ma poi non è uscita, quindi ci sta che sia stata cancellata, tanto che anche dvd-store ha messo a listino la versione UK (amaray + slip).
Comunque quando sarà in esaurimento la Titans penso anche io che uscirà.
-
https://youtu.be/eV4HrrMZs4g
Quasi quasi ci faccio un pensierino, è un film che adoro visceralmente
-
Stando a blu-ray.com, che ha reso disponibili le specifiche audio/video dell'edizione USA del film, traccia ITA Dolby Atmos per il BD4K di The matrix: resurrections, con il solo Dolby Vision come HDR dinamico, come Dune (a differenza di recenti altri titoli WB, che prevedevano anche HDR10+)
-
Ottime notizie... Non si potrebbe chiedere di meglio
-
Beh, si potrebbe chiedere che continuino ad utilizzare anche HDR10+ (per chi non ha lettori/schermi DV, come i millemila Samsung) :D:D
-
Posso sapere come mai nel 90% dei post si parla soltanto di film pre anni 90 ? :confused: ma i film in 4k moderni non li comprate o non vi interessano ? :confused: Purtroppo per i film in 4k c'è un thread unico e non uno diverso per ogni film come avveniva per i bluray.
-
Perché sono perlopiù porcherie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gio_1981
Posso sapere come mai nel 90% dei post si parla soltanto di film pre anni 90 ? :confused: ma i film in 4k moderni non li comprate o non vi interessano ? :confused: Purtroppo per i film in 4k c'è un thread unico e non uno diverso per ogni film come avveniva per i bluray.
Non hai tutti i torti, probabilmente una motivazione importante è costituita dall'età media dei partecipanti attivi in questo Forum, me compreso, che ricorda i film di quegli anni come colonne portanti della propria formazione audiovisiva, sia tecnica che artistica.
C'è poi pure da chiedersi perché l'età media dei suddetti Forumer sia così elevata, ma questo è un altro discorso, piuttosto complesso, che meriterebbe un Thread apposito.