io ho avuto momenti drammatici causati da dimenticanza brightness su medio
Visualizzazione Stampabile
io ho avuto momenti drammatici causati da dimenticanza brightness su medio
RAI HD?? Considerando che quel pirl@ di zaza ci ha messo mezz'ora a fare il ballet... ehm la rincorsa... :D è già tanto che non ti sia rimasta la ritenzione con i singoli frame di quel rigore... :mad:
Lol, no per fortuna quella partita l'ho vista su un Mivar 4:3 21" in agriturismo.. sembrava di essere a Italia 90. Grande tubo catodico comunque :asd:
Vale la pena eccome, ha un nero stabile e costante e molto migliore del tuo attuale tv, non è il VT ma poco ci manca, io il mio GT lo cambierei solo con un Oled con pannello perfetto visto che il nero del GT60 è quasi assoluto, solo nelle scene totalmente buie ed al buio ti accorgi di un minimo di luminosità dei fosfori.
RAGAZZI CoVorreiun parere.. Al momento ho un 50 vt6... Domani potrei aggiudicarmi un 65 vt60!! Secondovoi uno scaler tipo dvdo mini... Potrebbe ulteriormente migliorare l'immagin?? O sarebbero soldi buttati?
Scusa non capisco ...perché dovresti usare uno scaler ?
Per migliorare resa generale... Dettaglio .. Specie nei canali non hd
Si vede c'è qualcuno che li vende per gli Oled
Esatto... Il venditore ha scritto sull'annuncio che ha appena preso un Oled.. E di conseguenza vende il Vt.. Comunque ho ancora un'asta da affrontare! Si trova a un'ora di macchina dacasa mia.. e posso provarlo prima di prenderlo .. Però mi ha assicurato che lo schermo non ha difetti. Vedremo!
Contento lui :asd:
Scusate.. Scrivo dal cellulare che uso per lavoro .. Che definire lento é dire poco! In effetti il prezzo a 12 ore dalla sscadenza fa ben sperare! Grazie 4k!
deve aver scritto il modello in modo introvabile (e questo gioca a tuo favore...) perche di solito un'asta del genere non mi sfugge (se parliamo del sito piu famoso)
non peso che parteciperei cmq per me 65 è troppo