Visualizzazione Stampabile
-
Ti stai sbagliando i sony e i panasonic leggono gli mkv, io ho il sony bdp s790 e ti assicuro che legge bene gli mkv, coso mai non leggono i divx però leggono gli xvid che è un formato avi più diffuso dei divx. Io da possessore del sony ti consiglio quello, è un ottimo lettore e vedrai che anche gli altri utenti qui sul forum consigliano soprattutto quello.:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
andrea0807
Ti stai sbagliando i sony e i panasonic leggono gli mkv, io ho il sony bdp s790 e ti assicuro che legge bene gli mkv, coso mai non leggono i divx però leggono gli xvid che è un formato avi più diffuso dei divx. Io da possessore del sony ti consiglio quello, è un ottimo lettore e vedrai che anche gli altri utenti qui sul forum consigliano soprattutt..........[CUT]
Mi spiace contraddirti ma il 790 a me non legge la metà degli mkv ....
Che poi sia fantastico come lettore blu ray e dvd questo e' un altro discorso...
-
Citazione:
rekillium
Mi spiace contraddirti ma il 790 a me non legge la metà degli mkv ....
Che poi sia fantastico come lettore blu ray e dvd questo e' un altro discorso...
io fino adesso gli mkv che ho provato me li ha letti, sia quelli che ho rippato io sia quelli scaricati da internet....
-
Ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio.
Il mio vecchio Denon 3800 è andato in pensione e adesso sono alla ricerca di un lettore che sia valido con l'audio analogico.
Non volevo assolutamente spendere cifre esorbitanti.
Tanto per darvi un'idea stavo guardando sia il panasonic 500 che il Philips 9700 che l'oppo 103.
So già che forse mi direte l'oppo ma è più performante degli altri in analogico?
Sono ben accetti consigli anche di altri lettori.
-
Buon pomeriggio ragazzi! Ho una domanda da fare: ma voi oggi acquistereste un lettore bluray sony s760 nonostante sia abbastanza datato?e se si a che prezzo? Ritenete che possa competere a livello di upscaling con lettori piü attuali ma di fascia commerciale?
P.s. attualmente qual'è nella sony il successore del s760?
Grazie mille
-
Citazione:
andrea0807
caso mai non leggono i divx però leggono gli xvid che è un formato avi più diffuso dei divx.
Cosa intendi per diffuso? Che è più facile trovare materiale da scaricare in formato xvid? Complimenti per il rispetto del regolamento!
Citazione:
andrea0807
io fino adesso gli mkv che ho provato me li ha letti, sia quelli che ho rippato io sia quelli scaricati da internet....
Qualche giorno fa per un'altra ragione ti avevo consigliato di rileggere il regolamento di questo forum e, se tu lo avessi fatto, ti saresti reso conto che qui è assolutamente vietato parlare di materiale audio/video scaricato da internet!
-
@andrea0807
Sei sospeso sine die in attesa di chiarimenti , che vorrai dare in merito alle affermazioni quotate al post precedente.
-
Salve a tutti!
Ho creato un 3d per sapere che fine avesse fatto il panasonic dml-bdt220, arrivando a scoprire che è stato soppiantato dal 230.
Il problema è che il suo successore è meno carrozzato, e la cosa mi dispiace parecchio.
Sto cercando un lettore blu ray, in grado di connettersi alla rete domestica per eventuali aggiornamenti FW, ma sopratutto per essere comandato in wifi attraverso il telefono; ho bisogno poi di eventuali ingressi USB per collegare HD o semplici chiavette.
L'audio sarà sempre e solo gestito attraverso l'hdmi collegato al DENON 2313.
Non mi dispiaceva rimanere in casa PANASONIC, avendo già acquistato la TV (Viera 47 pollici), ma avendo un budget di circa 200 euro, qualcuno sà consigliarmi qualcosa?
Ne sarei grato! nel caso servissero più informazioni circa il mio sistema, non esistare a chiedere.
L'utilizzo sarebbe quasi esclusivamente per visualizzazione di film e qualche Cd audio.
Grazie!
-
Salve, sono in procinto di acquistare una tv panasonic 50GT60 e vorrei abbinare un blu ray con la possibilità di vedere anche i film in 3d...non me ne intendo molto e vorrei un vostro consiglio...cosa potrei acquistare con un budget massimo di 200 Euro?...e poi è sufficiente questo budget per avere un player di buon livello?
Grazie
-
In arrivo il panasonic 50gt, sono indeciso se abbinare bd player o media player, interessa 3d e collegamenti usb per chiavette e hdd esterno, possibilmente che supporti la maggior parte dei formati (sicuramente mkv), budget sui 200/300 euro, grazie in anticipo degli eventuali consigli
-
Citazione:
pierluigi.rovere
Salve a tutti!
Ho creato un 3d per sapere che fine avesse fatto il panasonic dml-bdt220, arrivando a scoprire che è stato soppiantato dal 230.
Il problema è che il suo successore è meno carrozzato, e la cosa mi dispiace parecchio.
Sto cercando un lettore blu ray, in grado di connettersi alla rete domestica per eventuali aggiornamenti FW, ma sopratu..........[CUT]
Restando in casa PANASONIC valuterei il DMP-BDT330 ma non mi risultano ancora sviluppate app per questo modello esistono invece per il DMP-BDT320 che però è di una serie precedente...e costa anche di più...
-
Citazione:
klod78
Salve, sono in procinto di acquistare una tv panasonic 50GT60 e vorrei abbinare un blu ray con la possibilità di vedere anche i film in 3d...non me ne intendo molto e vorrei un vostro consiglio...cosa potrei acquistare con un budget massimo di 200 Euro?...e poi è sufficiente questo budget per avere un player di buon livello?
Grazie
Sì è sufficiente, anzi direi che ci si può beare della qualità delle immagini...
i modelli sono i soliti:
SONY S-790 ( EISA 2013)
PANASONIC DMP-BDT 330
PIONER BDP450
@ ILbaldo potresti valutare anche tu queste tre opportunità...
-
Salve ragazzi cosa mi consigliate tra questi lettori bluray??
lg bp620 Panasonic DMP-BDT130EG Sony BDP-S490
Oltre a guardare film in blu ray lo utilizzo per collegare un hdd esterno.Nel hdd ci guardo le superdirette in formato scaricabile di multiplayer.it che sono in mp4,e alcuni video youtube,ma se questi lettori hanno gia un app di youtube tanto meglio!In particolare seguo la serie gametime,ma non avendo sky aspetto la puntata su youtube.
-
ciao, anche io vorrei un consiglio per un lettore brd, ma il + economico possibile in quanto deve fare solo, quello, visto che per tutto il resto uno un Emtec S850h
stavo pensando anche di prendere una ps3 allo scopo, voi che dite?
-
Citazione:
ellebiser
Sì è sufficiente, anzi direi che ci si può beare della qualità delle immagini...
i modelli sono i soliti:
SONY S-790 ( EISA 2013)
PANASONIC DMP-BDT 330
PIONER BDP450
@ ILbaldo potresti valutare anche tu queste tre opportunità...
Tra il Sony e Panasonic vista l'esigua differenza di prezzo cosa sceglieresti? Entrambi hanno l'upscaling giusto? Come compatibilità di formati video qual'é migliore?