chiedo qui evitando magari di aprire un topic inutile:
qualcuno ha avuto modo di visionare Nuovomondo, il bellissimo film di Crialese? Sono tentatissimo di prenderlo ma non vorrei avere brutte sorprese.
Visualizzazione Stampabile
chiedo qui evitando magari di aprire un topic inutile:
qualcuno ha avuto modo di visionare Nuovomondo, il bellissimo film di Crialese? Sono tentatissimo di prenderlo ma non vorrei avere brutte sorprese.
secondo voi il cofanetto del Signore degli Anelli versione extended si troverà a meno di €76 euro più avanti ? o questo prezzo che offre Amazon in pre-order può ritenersi il migliore anche post-uscita ?
Per me calerà come fanno tutti i titoli...basti vedere il cofanetto di Alien uscito a 60 euro, ormai si trova a un terzo del prezzo iniziale
anch'io credo che scenderà... ma magari quanto può scendere? il prezzo listino mi sembra di aver capito è €100 giusto ?... in tanti ce l'hanno in pre-vendita a circa €80 ... tranne Amazon a €76...Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
perchè se sono €10 ... beh da vedere se il tempo d'attesa vale quei 10 euro. (discorso personale comunque).
una domana? ma il topic dove si scrivevano gli acquisti che fine ha fatto? (era da un bel pò di tempo che non rientravo nel forum anche se la mia collezione non si è mai fermata :) )
Per iSdA si parla di una serie i cui cofanetti DVD costano ancora più di 20€ l'uno: ovvio che un calo fisiologico ci sarà, ma dubito che il calo avverrà tanto presto.
Quanto ad Alien, io non prenderei come esempio assoluto la promo estemporanea di mw (o quello che era): il prezzo medio online è tra i 35€ ed i 40€.
Domanda, forse un po' OT, siccome ho le versioni extended del SdA in DVD, volevo sapere se il cofanetto BR contiene tutto quello che già c'era in DVD, perchè sto ponderando il "cambio", cioè vendere i DVD per prendere i BR, ma mi spiacerebbe perdere alcuni contenuti! ;)Citazione:
Originariamente scritto da carmico
Beh, però se uno lo vuole prendere é normale che monitori le offerte che ci sono in giro e quando vede che c'é la promo ad € 19,90 si fionda...altro esempio il cofanetto Matrix Ultimate Collection...lo ricordo a 99 euro e adesso si trova a meno di un terzo del prezzo di allora....Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
Basta avere pazienza e le offerte arrivano;)
Arrivato or or il cofano del signore degli anelli, non ancora aperto...ma subito sorpresa(in realtà preannunciata da medusa stessa).... la confezione non è tradotta, i titoli dei film sono in english
E' la ritorsione (come hai già detto tu "promessa") di Medusa per averla "costretta" ad abbassare il prezzo.Citazione:
Originariamente scritto da Solsonica
Quando riaprirà il thread del Signore degli Anelli Extended? Sembra che Medusa non abbia corretto alcuni difetti audio già presenti nella extended edition in DVD, peralto affliggenti la sola traccia italiana:
si parla di un tic di sottofondo nelal scena iniziale della Compagnia, un fuori sincrono del prologo delle Due Torri (scontro Gandalf vs Balrog) e urla di orchi che inseguono Merry e Pipino nella foresta che non sono presenti nella traccia Ita (sempre nella parte iniziale delle Due Torri).
prima di combinare un guaio volevo sapere da voi,se avete già provato, una cosa...su amazon.de danno 3 BD a 25 €...io li ho selezionati ma alla fine quando arrivo al pagamento me li ritrovo a prezzo originale...ovviamente non ho concluso l'acquisto non fidandomi...qualcuno ha provato?
guarda, sto cominciando a pensare che anche iSdA seguirà la stessa strada: se ci sarà la rivolta per l'audio riciclato (seppur in HD) e le tendenze verdognole, seppur già smentite da molti utenti, di alcune scene, mi sa tanto che davvero a NAtale lo si troverà a 40€ :asd:Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Citazione:
Originariamente scritto da Binigi
Lo sconto lo vedi nello step successivo alla fase metodo di pagamento ... ovvero quando devi dare l'ok alla conferma dell'ordine... praticamente l'ultimo passo. Li ti segna 29 € ;)
Ho un problema con Zavvi.com spero qualcuno mi possa illuminare! Giovedì scorso ho ordinato il cofanetto di Superman in Blu-Ray e l'ordine da giovedì scorsco è ancora in stato PROCESSING. Non mi è arrivata alcuna e-mail ne niente. Cosa vuol dire? Secondo voi mi conviene annullare l'ordine e rifarlo?
La trilogia di Blade in blu ray ??
Si sa nulla ??