nel senso che col multivision hai due mysky?
pensavo si potesse avere soltanto un mysky e un decoder senza rec
Visualizzazione Stampabile
Spero migliorino la velocità ... succede spesso che clicco 2 volte pensando che il telecomando non abbia
inviato bene e zac mi becca due volte il comando ...fastidio.
Nel complesso comunque è un aggiornamento irrinunciabile ...troppe cose nuove...
ottima la possibilità di sfogliare i canali/orari tenendo aperte le info e finalmente un numero maggiore di preferiti.
Salve, ho un po' di problemi con il decoder MySkyHD che ho (sul sito di Sky viene definito Pace V2).
Oggi lo porto in assistenza perche' si impalla bloccandosi con una schermata blu almeno una volta al giorno.
Prima di portarlo pero' volevo sapere da voi: e' un buon decoder, quindi e' meglio che me lo tenga in attesa del nuovo firmware con nuova EPG? Avendo un TV LED Samsung, e' meglio richiedere un sostitutivo Samsung per sfruttare il CEC (se funziona)?
Grazie in anticipo.
Fabio
per gli impazienti dell'aggiornamento, ho trovato delle news:
http://sezzedigitale.blogspot.com/20...nuova-epg.html
[QUOTE=Popeye;3455417]per gli impazienti dell'aggiornamento, ho trovato delle news:
Ansiaaaaaaaaaaaa:mc:
Oggi mi hanno cambiato decoder in uno Sky center dicendomi che e' un Samsung, ma nell'EPG sotto costruttore c'e' scritto BSB. Immagino mi abbiano detto una bufala e che sia un BSkyB 890.
Com'e', peggio del Pace V2 che avevo prima e del Samsung che mi hanno detto?
Il telecomando poi mi sembra peggiorato, un plasticone senza piu' la gomma sotto e con lo sportellino delle pile che balla. Bah...
Grazie.
Faboio
ciao, spiegheresti anche a me in che modo posso fare una cosa del genere? sarei molto interessato ad avere come 2° decoder il mysky, solo che ho chiamato il callcentre e mi hanno detto che non si può .... boh
Per quello che puo' valere vi illustro la mia piccola esperienza avuta in questi anni.
Possessore di un di uno dei primi decoder My Sky Hd modello Pace TDS850NS, sostituito una volta per fusione alimentatore dopo 1 anno di utilizzo. Il modello di decoder sopra indicato ha sempre funzionato egregiamente fino al mese scorso dopo che aveva effettuato un aggiornamento di sistema; tale aggiornamento non aveva modificato l'epg, ma aveva reso impossibile la visione di alcuni canali. Se veniva eseguito il test delle frequenze succedevano cose strane.... ad esempio:
Frequenza 1 segnale 8
Frequenza 2 segnale 8
Frequenza 3 segnale 3
Frequenza 4 segnale 8
Frequenza 5 segnale 8
Frequenza 6 segnale 8
Frequenza 7 segnale 0
dalla frequenza 8 in avanti segnale 8
Se si effettuava nuovamente il test si ottenevano gli stessi valori ma scalati di 3 frequenze
Frequenza 1 segnale 8
Frequenza 2 segnale 8
Frequenza 3 segnale 8
Frequenza 4 segnale 8
Frequenza 5 segnale 8
Frequenza 6 segnale 3
Frequenza 7 segnale 8
Frequenza 8 segnale 8
Frequenza 9 segnale 8
Frequenza 10 segnale 0
Frequenza 11 segnale 8
Frequenza 12 segnale 8
Frequenza 13 segnale 8
Frequenza 14 segnale 8
dalla frequenza 15 in avanti segnale 8
Se si ripeteva nuovamente il test si ottenevano gli stessi valori sempre scalati di 3 frequenze
Ovviamente i canali con segnale 0 non si ricevevano e si ricevevano con qualche pixels quelli con segnale 3.
I valori suddetti erano speculari sia per SAT 1 che per SAT 2
Contattato il call center mi risponde un primo operatore, che sentito il problema mi sbatte giu' la linea... complimenti per la professionalita'; sono stato piu' fortunato con il secondo..... secondo il suo parere poteva essere un problema di parziale rottura del sintonizzatore dovuto all'aggiornamento firmware ( ho scoperto, non so' se la notizia sia pero' affidabile, che il Pace TDS 850Ns ricevera' la nuova EPG tra circa 1 mese ) e mi ha aperto una pratica di sostituzione.
Vado a ritirare il nuovo decoder e mi viene consegnato il Samsung DSB-P990V, installato presentava ancora la vecchia EPG, eseguito il test frequenze apparivano problemi molto piu' seri... 5 frequenze indicavano NO LOCK, tre erano a 3 le restanti a 8.
Ho forzato l'aggiornamento firmware, si e' presentata la nuova EPG e eseguendo il test frequenze ora sono TUTTE a 8.
Il test sul decoder in oggetto ha evidenziato un immagine e una colorimetria decisamente migliore rispetto al precedente, piu' rapido nel cambio canali, c'e da prenderci la mano sulla nuova EPG.
Durante la sostituzione mi hanno costretto a tenere il vecchio telecomando.
Qualche idea su questo strano comportamento ?
Un saluto a tutti i partecipanti
Paolo
ho richiamato poco fa e mi hanno confermato che con 99€ mi portano un altro mysky hd in sostituzione dello sky box hd ... meglio però se mi lasciavano anche l'altro :D
Esatto! Purtroppo non te lo lasceranno :-( come è stato anche per me :-(
Pace 865 aggiornato alla nuova epg. Al momento non noto nessuna anomalia. Vediano come va avanti......cmq altro pianeta rispetto a prima.