Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da corona-extra
da pixmania ho comprato bene, cmq non credo sia presente la garanzia pixel zero....
lo potresti sempre rimandare indietro.....ma non è molto comodo, soprattutto ora che si avvicinano le feste...
inoltre da quel che ho visto il risparmio è di circa 100 euro
purtroppo no... ora da mw il 37 sta a 1290 :( contro i 1079 di pixmania.... e non capsico questa differenza.... mi hanno detto che con la garanzia italiana samsung viene a prendertelo lei la tv in caso di guasto, mentre con quello di importazione devi spedirlo tu.... cosa non da poco....
-
Citazione:
...ho i driver 156.55 scaricati dal sito acer...
Dopo averne provati tanti tenterei anche con questi. Mi indicheresti, per favore, l'URL esatto dal quale poterli scaricare?
-
Citazione:
Originariamente scritto da BieDdoS
purtroppo no... ora da mw il 37 sta a 1290 :( contro i 1079 di pixmania....
ero rimasto indietro....
poco fa il prezzo era + basso...
effettivamente 200 euro sono 1/6 del prezzo della tv
a quella cifra io ho preso il 40m86 con lo sconto del 20% alla coop...
sinceramente non credo che 200 euro in meno valgano tanto, inoltre al mediaword con poco (credo 15 euro) puoi estendere la garanzia a 4 anni, oltre agli altri vantaggi....
-
Citazione:
ero rimasto indietro....
poco fa il prezzo era + basso...
effettivamente 200 euro sono 1/6 del prezzo della tv
a quella cifra io ho preso il 40m86 con lo sconto del 20% alla coop...
sinceramente non credo che 200 euro in meno valgano tanto, inoltre al mediaword con poco (credo 15 euro) puoi estendere la garanzia a 4 anni, oltre agli altri vantaggi....
quindi consigli mediaworld?:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da andreaf
Dopo averne provati tanti tenterei anche con questi. Mi indicheresti, per favore, l'URL esatto dal quale poterli scaricare?
non riesco ad accedere al sito acer, forse è giù...
cmq li trovi nel modello 5720 (non ricordo il modello esatto)
ha vga nvidia e i driver sono + recenti
-
Citazione:
Originariamente scritto da BieDdoS
quindi consigli mediaworld?:)
si, per il fatto che:
1) per qualsiasi problema te lo cambiano.
mio cugino l'ha portato indietro perchè aveva il supporto leggermente graffiato, e senza nemmeno farlo controllare ne ha preso uno nuovo.
2)te lo danno subito
3)con pochi euro estendi la garanzia a 4 anni
4)vedi effettivamente cosa compri
(da pixmania ho preso un monitor lcd che nella foto era nero, ma la scatola ne conteneva uno grigio....roba da poco, ed erano altre cifre....:D )
5)se il prodotto di pixmania ha problemi devi sbatterti x fartelo sostituire
-
Citazione:
Originariamente scritto da ale1967
Ciao
solo una domanda: ho collegato la xbox360 con vga, ho un le46m86bd.
Non riesco ad attivare il movieplus che risolverebbe il problema degli scatti (causa 24p) quando vedo un film hd a 1080p.
E' attivabile se uso la connessione component, ma così la risoluzione passa a 1080i.
ma in component la risoluzione non è lo stesso 1080p? :confused:
-
Preso! M86!!!
Alla fine l'ho preso....perchè se devi stare a sentire tutti alla fine non decidi +
da euronics a sesto sg, l'ultimo 40m86bd....ancora imballato... a 1600 eur con il navigatore in omaggio (che serviva)
e il seriale è un PA, direi un inizio sufficiente...non so se ci sono PC in giro... ora lo apro e vi do i firmware...
nota curiosa: il commesso ha cercato di tutto per non farmelo prendere... dicendo che come AUDIO fa schifo.. chee i migliori sono gli sharp etc etc... sospetto che samsung stia vendendo tanto e tentano di spingere su altri modelli se non ti vedono troppo convinto..
a dopo per il firmware e per eventuali aiuti... si spera nessun problama!
-
l'audio effettivamente non è il massimo.
ma con 200/300 euro ti puoi prendere l'home theater samsung x30 (o qlc di simile) con possibilità di usare l'anynet.
restando tra i prodotti meno costosi offre un sistema 5.1 che è sicuramente migliore di qualsiasi audio integrato.
inoltre da quello che ho capito con la funziona anynet è anche possibile ridirigere l'audio della tv verso il sistema 5.1 (non ho ancora letto bene il manuale, ma sarebbe una bella cosa.
1 solo telecomando per gestire home theater e tv
audio ottico (del home theater) collegato al pc per avere la codifica ac3
audio hdmi (del home theater) proveniente dalla tv per avere una migliore resa
-
Citazione:
Originariamente scritto da papux
ma questa tv soffre di effetto scia con i videogiochi? (in particolare mi interessa con ps3 collegata in hdmi con un buon cavo)
8ms sembrano un po' tantini...
Ho comprato il 46" il 01/12 e la settimana dopo la PS3. Collegata in HDMI.
Nessun effetto scia e spettacolo totale sia con i giochi che con i BluRay.
Due raccomandazioni: settare bene e con calma tutti i parametri e usare solo fonti di qualità.
I due giorni successivi al mio acquisto sono stati tremendi: ero talmente deluso alla prima accensione con i settaggi di fabbrica che stavo per riportarlo indietro, ora posso solo lamentarmi di una qualità audio non all'altezza del pannello.
-
Dimenticavo: altra cosa fastidiosa per selezionare l'ingresso HDMI bisogna scorrere tutti gli ingressi premendo 4-5 volte il tasto SOURCE del telecomando.
-
Citazione:
Originariamente scritto da taddeus
Due raccomandazioni: settare bene e con calma tutti i parametri e usare solo fonti di qualità.
I due giorni successivi al mio acquisto sono stati tremendi: ero talmente deluso alla prima accensione con i settaggi di fabbrica che stavo per riportarlo indietro, ora posso solo lamentarmi di una qualità audio non all'altezza del pannello.
ciao posso kiederti ke parametri hai inserito..?
-
ciao ragazzi,
dal momento che sabato vado a prendermi la tv e sono ancora indeciso tra serie F e serie M, mi sapreste dire quale sigla devo prendere(tipo da P9 in poi) per essere sicuro di prenderne una totalmente esente da problemi??
le ultime uscite hanno anche il FW aggiornato oltre il chip video buono??
thanXX!!
-
raga ancora una domanda: ma tra 40m86 e 40n87 che differenza c'e, a parte 5000 punti di contrasto in piu a favore del primo??
no tanto da capire...
-
Citazione:
Originariamente scritto da taddeus
Che parametri usi? Grazie