• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti,
sapete se le versioni 3d+2d dei seguenti film:
gozilla 2014
gravity
edge of tomorrow
(parlo delle versioni in vendita sull'amazzone e incluse nell'offerta 3 a 29,90 non so se posso linkarle)
contengono due dischi distinti, uno per ogni versione, o un unico disco?
grazie!!!

Gravity 2 dischi , e sul disco 2D ci sono una marea di extra INTERESSANTISSIMI , solo che non ha lo slip case come lo raffigurano in tanti siti , e non sono riuscito a capire se in iItalia sia mai uscito in prima stampa con lo slip case , oppure è sempre stato un "errore" di immagine riportata su un po tutti i siti .
Io ricordavo un edizione con LENTICOLARE , ma forse in quella versione , è uscito solo negli USA.

Ultima modifica:
@salva
esatto , ho sbagliato "termine" :D , e non puoi capire che rodimenti quando ho aperto il pacco Amazon nel vedere l'amaray nudo ... :( questo "vizietto" delle ristampe senza cartoncino o slip, mi irrita alquanto ... della serie che (per alcuni titoli) , se non ti sbrighi a comprare in prima battuta , ti devi poi accontentare dell'edizione "spoglia" in seguito :O potrei fare un elenco infinito di questa situazione , due a caso ..."indiana jones" ... e "star trek" serie classica :(

Perdonatemi... non credo sia nel topic giusto, ma è correlato almeno credo! Se non lo fosse prego i Moderatori di cancellare il post e comminarmi un multone.
Chiedo solo al volo.....essendomi caduta l'amaray nera dello Hobbit la Desolazione di Smaug versione estesa (quella multidisco) con rottura di uno dei perni che reggeva una "banderuola" porta blu ray, sapreste dirmi dove si comprano vuote? So già delle innumerevoli azzurrine, ma nere??

Vi ringrazio e chiedo scusa de novo..

Mi è venuta improvvisamente voglia di rivedere Strange Days e non ne esiste una versione BD ita!Solo DVD.Qualcuno ne sa qualcosa?Grazie mille

Ragazzi mi serve un aiuto per comprare gli occhiali 3d attivi da abbinare al tv che ho in firma.
Da MediaWorld non hanno gli occhiali per il mio tv che e' un modello del 2011/2012.
Qualcuno mi puo' indicare un modello attivo compatibile?? sul sito sony non riesco a trovare nulla.
Grazie

beh tutto dipende da cosa ti rendeva così sicuro: la scheda di blu-ray.com mi pare sia abbastanza chiara, e non esiste altra versione del film

Ultima modifica:
E' proprio la scheda di blu-ray.com che avevo letto, quando era uscita questa edizione. Evidentemente ho confuso. Anche il digibook francese è uguale. Amen.
Aspettiamo il digibook italico :D

Tempo fa chiedevo delucidazioni sul bd italiano di DAY OF THE DEAD di G.Romero. Nessuno lo ha acquistato e sa dirmi com'è..?
E ne approfitto anche per chiedere se si conosce la sorte di DAWN OF THE DEAD, lo vedremo mai in blu-ray da noi?

Ultima modifica:
Qualcuno sa come mai ci sono tantissimi film Sony fuori catalogo?
È Warner che si occupa delle ristampe?

A me interessavano film come Identità, L'uomo senza ombra, Broken trail, Giovanna d'arco, 50 volte il primo bacio...
Secondo voi li ristampano o mi conviene cercarli?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.