Da noi distribuisce BIM se non erro e se il trend è quello di Into The Wild, La Tigre e il Dragone e il Favoloso Mondo di Amelie (dvd upscalati) è meglio che non lo faccia uscire.Citazione:
Originariamente scritto da Gaara80
Visualizzazione Stampabile
Da noi distribuisce BIM se non erro e se il trend è quello di Into The Wild, La Tigre e il Dragone e il Favoloso Mondo di Amelie (dvd upscalati) è meglio che non lo faccia uscire.Citazione:
Originariamente scritto da Gaara80
ciao,
sapete se è in programma un blu ray delle stagioni di how i met your mother in italiano ?
Domanda; ho comprato 2 digibook su axelmusic ma una l'ho annullata perchè non disponibile al momento
La spesa totale era di 40,50 euro ( 20 euro a film ) e naturalmente me l'ha scalati tutti, ora mi è arrrivata un mail che mi diceva che avrebbero riaccreditato i soldi della digi annullata, ma ad oggi ancora niente, se vedo il saldo della mia carta mi rileva ancora una spesa di 40 euro :cry:
Qualcuno sa quanto tempo ci mettono nel riaccreditare i miei 20 euro ? ?
Grazie
Non ho mai avuto la necessità di farmi rimborsare da Axel (a differenza di Amazon), per cui non saprei dirti. Prova a scrivergli, se hai dei dubbi.
Per quanto riguarda la spedizione, di solito la merce arriva in 7-10 giorni.
Ho scitto loro una mail, cmq mi avvissarno ( subito dopo aver annullato l'ordine ) dicendomi che mi avrebbero riaccreditato tutto entro 5 giorni, boh, speriamo, non vorrei perder soldi ...
con me sono sempre stati serissimi, penso che puoi stare tranquillo.
Li ho contattati è mi hanno detto di spettare ;)
Cmq, qualcuno sa dirmi se la steel di "Atto di Forza" nedura in Germania ha la lingua italiana ?
Grazie
Ho già guardato in rete e nn ho trovato nulla ma per sicurezza chiedo a Voi che siete sempre aggiornatissimi: c'è qualche data/speranza per il film "The Village" di M.N.Shyamalan (in bluray ovviamente..)?
Grazie;)
Ragazzi, qualcuno sa bene come mai l'edizione in Blu-Ray di "Bronson" prevista per oggi, sembra non essere uscita da nessuna parte?
Solo Dvd-Store riporta una nuova data di uscita, ma vorrei delucidazioni, se possibile in riguardo.
Non vorrei che l'annullassero, o cose del genere.
Qualcuno ha mai comprato mai da deastore.com ? E' l'unico sito ove ho trovato la limited blu-ray di "Across the Universe", oltretutto a soli a 20 euro
http://www.deastore.com/dvd/across-t...123028273.html
Anche se disponibile tra 10 giorni vorrei tanto ordinarlo ma non so se il sito è serio o meno
Grazie
@ alelamore
anch'io sto aspettando questo film in bluray. Credo sia l'unico pezzo mancante del "mosaico".
E' probabilmente il film che preferisco (insieme a "Signs") delle opere di Shyamalan.
Purtroppo non ho notizie nemmeno io ...
Hai ragione,è l'unico che manca (e che mi manca...) ed è, a mio avviso il più bel film di Manoj Nelliyattu Shyamalan (Io lo classifico come "Fiaba horror"). lo attendo da moltissimo ma sto perdendo le speranze.Ma.....mai dire mai!;)
Ordinando oggi da zavvi.com secondo voi entro quanto tempo riceverò i blu-ray? :)
Enigma SUCKER PUNCH.
Le notizie Warner ufficiali dichiarano che in italia NON ci sarà la versione UNCUT da 127 minuti.
Blu Ray.de riporta l'uscita in steel box versione UNCUT con audio italiano.
Qualcuno sa come sbrogliare la matassa?
Vi ringrazio!!:p
Ho visto due diverse edizioni USA di MAD MAX, sapete se ci sono differenze nei contenuti?