Quindi e' stato aggiornato ? Da dove lo si puo' vedere se e' stato aggiornato o meno ??
Visualizzazione Stampabile
Quindi e' stato aggiornato ? Da dove lo si puo' vedere se e' stato aggiornato o meno ??
io non sono per niente in ansia per questo aggiornamento che non è per nulla comodo, nient’affatto “intuitivo” nell’uso e rallenta anche tutto quanto
Non sono d'accordo su nulla di quanto da te citato. Sembra proprio di avere un nuovo decoder.:)
a me è piaciuto; lo trovo più "ordinato" nella consultazione della programmazione, trovo utilissimo il riquadro nella guida tv dove continuo a vedere e sentire il programma che stavo visionando, i rallentamenti ci sono ma nulla di ecclatante mentre, riguardo al bug che torna indietro quando si vuole andare avanti con le registrazioni, mi è capitato solo un paio di volte ed ora sembra non capitare più
Forse stanno provvedendo ad eliminare eventuali bug, perché ogni tanto quando accendo il decoder me lo ritrovo sul canale 100 senza aver staccato la spina o che sia andata via la corrente. Da quando ho la nuova epg è successo almeno 2 volte.
pace 865 ? aggiornato ?
Scusa, ma perchè non provi ad aggiornarlo manualmente?
fatto e' che non vedo le differenze.., poi a domanda si risponde con una risposta ...presentare un ulteriore domanda...!....?
Per capire se hai la nuova epg basta guardarla. Non ha davvero nulla nulla a che spartire con la vecchia. Persino la schermata di passaggio da canale a canale, quella blu, è mooolto più scura. Quindi è proprio impossibile non accorgersene.
Grazie.tutto come prima...
Non vedo motivo di polemizzare. Mica ho il Pace io. Ti ho semplicemente detto qual'era la cosa più sensata da fare: tentare di aggiornare. Se una volta fatto non hai notato nulla di diverso allora è ovvio che l'aggiornamento non sia ancora disponibile. :rolleyes:
il motivo della polemica come dici e' quello che piu' volte ho lanciato la domanda quando si aggiorna ?? e nessuno risponde...ed ok ma se invece di una risposta ricevo un altra domanda...mi infastidisco. cmq nulla di personale.
Ieri sera ho provato a forzare l'aggiornamento, ma niente nuova epg (pace 865)...
Si, la nuova epg per il PACE non sembra ancora disponibile.
Tra l'altro il PACE 865 è il decoderd del multivision e l'altro il Samsung è perfettamente aggiornato.
Aspettiamo :)
Quindi è un proprio un bug della nuova versione, queste disfunzioni del "fast forward" nele registrazioni...
Ma vi capita anche quando avete registrato senza proprio aver acceso il tv? Perchè a me le uniche due volte è successo quando facendo zapping sono capitato anche sul canale dove contemporaneamente stava registrando...