Visualizzazione Stampabile
-
non ho risolto,dopo averne provate due e quindi aver buttato via 110 euro,ho rimesso la vecchia e amen.
L'unica sarebbe portare la tv nel centro assistenza,spiegargli la situazione e lasciar fare tutto a loro(prima o poi la eprom giusta la beccherebbero),ma onestamente non mi va di sprecare nè tempo nè soldi per una cosa del genere.
-
:cry:
Ti capisco, infatti è lo stesso problema che mi trovo ad affrontare anche io.
Lasciare la tv in centro assistenza a tempo indeterminato sinceramente mi scoccia alquanto.
Il problema grosso è che non vedo sbocchi alternativi, se non quello di cambiare il tv, dopo solo quattro anni e mezzo.... :(
Oltretutto mi sa che anche la lampada incomincia a dare segni di squilibrio, nel senso che ultimamente in certi canali si vede veramente male.
BOH
-
Citazione:
Originariamente scritto da PapaRyo72
:cry:
Oltretutto mi sa che anche la lampada incomincia a dare segni di squilibrio, nel senso che ultimamente in certi canali si vede veramente male.
BOH
Scusami ma tu la lampada l'hai mai cambiata oppure no?Perche ' pure a me sembra che il kdf si veda meno bene sia pur con la lampada nuova(al netto del problema della polvere sul gruppo ottico che non sono riuscito a risolvere)...
-
no non l'ho ancora cambiata
Mi sa che mi tengo il televisore finché non "muore" la lampada... poi vedo
-
Salve KDFiani, torno dopo molto sul forum, quando non ci sono problemi particolari e il prodotto soddisfa è cosi...
Comunque ho recentemente preso un lettore blue ray LG BD390 e devo dire che si sposa alla grande con il KDF, per cui lo consiglio a chi pensa a un acquisto del genere, ottimo rapporto qualità/prezzo, per restare in tema con il KDF.
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da PapaRyo72
Mi sa che mi tengo il televisore finché non "muore" la lampada... poi vedo
idem....tengo valori molto alti di luminosità e contrasto altrimenti ormai non si vede un tubo...aspetto il giorno che la spia della lampada comincerà a lampeggiare e lo cambierò....o magari anche prima :D
-
Dove posso comprare la lampada del kdf (50 pollici)?
O me glio dove costa di meno? :D
-
io l'ho presa (il bulbo) da MI technologies in california, l'ho pagata 57 euro ed è arrivata in 4gg lavorativi.
ciao ale!
-
57 euri :eekk:
Dammi il link o l'indirizzo anche in mp per favore :ave: :ave: :ave:
ciao :)
-
essendo un link ad ebay ti ho inviato il link privatamente, salutami la gentilissima sig.ra karla
ciao ale!
-
è ora che la cambio anche io.
ma solo il bulbo poi è difficile cambiarlo?
mi mandi il link anche a me per favore?
-
Non so se il problema che pongo sia già stato affrontato (la funzione ricerca non mi ha dato risultati utili), nel caso mi scuso preventivamente con gli utenti. Oggi ho "inaugurato" la PS3 nuova di zecca sul fido KDS(lampada nuova da una settimana) via HDMI. Noto un lieve effetto "sdoppiamento" delle immagini quando la risoluzione è settata su 1080, in pratica ogni oggetto presente sullo schermo ha una specie di lieve "contorno" o "immagine-fantasma" (non so come altro definirla) che disturba un po' la visione. Il problema non si presenta quando la risoluzione è settata a 576 punti. Da cosa può dipendere, e (domanda d'obbligo) come porvi rimedio?
Un saluto,
M.
-
no alfri non è difficile cambiarlo assolutamente, purtroppo però non trovo le info sul link che avevo, ricordo che il codice della lampada è "sony XL2400" chiedi a scorpio se vuole passartelo.
ciao ale!
-
Citazione:
Originariamente scritto da LexTalionis
Oggi ho "inaugurato" la PS3 nuova di zecca sul fido KDS(lampada nuova da una settimana) via HDMI. Noto un lieve effetto "sdoppiamento" delle immagini quando la risoluzione è settata su 1080, in pratica ogni oggetto presente sullo schermo ha una specie di lieve "contorno" o "immagine-fantasma" (non so come altro definirla) che disturba un po' la visione. Il problema non si presenta quando la risoluzione è settata a 576 punti. Da cosa può dipendere, e (domanda d'obbligo) come porvi rimedio?
Un saluto,
M.
Si lo stesso problema avuto anni fà quando presi la prima ps3
il problema stà nella gestione dei 60 hz (come da info prodotto gestisce solo i 50 hz ) che ho risolto ai tempi con l'assistenza a domicilio tramite un setup di servizio che non conosco
-
nn mi rimangono piu i canali memorizzati del digitale terrestre! ogni volta che lo spengo si smemorizzano! cosa è successo?