A perfetto allora li prendo sciolti! Unica fregatura i tagli sull ultimo episodio.... Aspetterò a comprarlo quello. Grazie
Visualizzazione Stampabile
A perfetto allora li prendo sciolti! Unica fregatura i tagli sull ultimo episodio.... Aspetterò a comprarlo quello. Grazie
"Il Concerto" non esiste in Blu-ray?
Non riesco a trovarne notizie da nessuna parte...
Ragazzi sto aspettando l uscita del bd di rango nel web si diceva che l uscita sarebbe stata per il 6-6-11 ma a tutt oggi neanche nelle videoteche si trova.... Sapete per caso qualcosa?
Esce il 6 luglio infatti
http://www.dvd-store.it/Cerca.aspx?ValoreRic=rango
Grazie Tiziano ho confuso giugno per luglio.... Sorry
Ragazzi vorrei prendere un paio di digibook da axelmusic, e mi domandavo:
1: il sito è affidabile ?
2: Tempi di consegna ?
3: costo spedizione ?
Grazie ;)
Harry Potter.
Scusate, mi date un cosiglio? Ho preso il cofanetto in BD dei primi film e adesso non so se prendere la I parte e la II separatamente, oppure aspettare e prenderlo più in là, quando magari faranno un mini cofanetto per l'ultimo film.
Al momento l'ho trovato nella versione (2 Blu-ray + Dvd + Copia Digitale)
a 14,37 euro. In Ita.
Che dite? Tnx!
immaginando che tu ti riferisca alla saga di Harry Potter, fossi in te aspetterei il miniconfanetto con le due parti dell'ultimo film (personalmente non avrei nemmeno comprato il cofanetto incompleto, sapendo che ne sarebbe uscito un ultimo): ma è solo una mia fissazione :D
1: il sito è affidabile ? SICitazione:
Originariamente scritto da Tiziano1982
2: Tempi di consegna ? Posta standard
3: costo spedizione ? 0,99 $ ad oggetto per tutta l'estate
Questa mattina ho ordinato
Quincy Jones The 75th Birthday Celebration - Live At Montreux
quando arriva aggiorno il post con la data
Oops...sì, scusate ;)Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
Bè era un regalo e non volevo/potevo aspettare ;)Citazione:
fossi in te aspetterei il miniconfanetto con le due parti dell'ultimo film (personalmente non avrei nemmeno comprato il cofanetto incompleto, sapendo che ne sarebbe uscito un ultimo): ma è solo una mia fissazione :D
Per l'ultimo film, dici di aspettare per quale motivo?
Premetto che non sono interessato agli extra, o a cofanetti mega farciti!Se il motivo è una qualità audio/video migliore allora ha senso aspettare.
Anche questo è un regalo, che va a completare la saga :D
L'interessata li rivedrà e stop senza troppi approfondimenti. Grazie.
Tramite poste ? E quanto tempo ci vorrà per farlo arrivare qui in Basilicata ? :cry:
Per caso sapete dove posso trovare il bluray de "I segreti di Brodeback Mountain"?? Anche solo con in sottotitoli ita grazie :)
Per adesso da nessuna parte:D
Azz ottimo! Ma come mai???
Non credo che ci sia molta differenza con Livorno, purtroppo l'ultimo acquisto fatto, a parte quello di oggi, è stato dicembre 2008 e non mi ricordo dopo quanto tempo è arrivato.Citazione:
Originariamente scritto da Tiziano1982