Mad Max Fury Road e Guardiani della Galassia 1, ma soprattutto 2.
Visualizzazione Stampabile
Mad Max Fury Road e Guardiani della Galassia 1, ma soprattutto 2.
mad max ce l'ho di gia, mai visto ancora in 3d cmq , i guardiani della galassia in br normale. Cmq intendevo film piu' recenti , anche se so che oramai le uscite sono poche
L'uscita 3D ita piu recenti sono il nuovo Spiderman FFH, Dragon Trainer 3 (Bluray 3D), Avengers: Endgame (steelbook 3D), Captain Marvel (steelbook 3d)
Meno recenti ma d'interesse:
- Ready Player One
- Pets (Bluray 3D)
- Cars 3
- Alla ricerca di Dory
- Coco
- Oceania
- Baby Boss
- Doctor Strange
- Antman 2
- Guardiani 2
- Venom
- Transformer 5
- Barry Lynn: un giorno da eroe (Bluray 3D edizione FRA con audio ita HD)
- Star Wars: Ep VIII
- Kong Skull Island
- Tomb Raider
mentre film molto recenti dall' ottimo 3D con audio ita solo nel disco 2D:
- Gli incredibili 2 (BD3D svizzera e ger)
- Tou Story 4 (forse edizione ger, da confermare)
- Aquaman 3D (UK)
- Godzilla 2 3D (UK)
- Animali Fantastici 2 (UK)
- Detective Picachu 3D (UK)
- Aladdin 3D (Ger)
- Alita: Battle Angel 3D (UK)
mentre tutto in inglese anche disco 2D, abbia.mo Blade Runner 2049 e il 3D nativo di Valerian di Luc Besson
Ps: quanto mi piacerebbe poter assistere ad una proiezione in 3D con i nuovi VPR n7 ed n5, che probabilmente mai potrò avere, forse usato tra qualche anno, sempre che non ritornino gli Oled 3d.
Avatar, Lo Hobbit. C'è il post sulla classifica tecnica film 3D
si ma ho detto di degli ultimi usciti che ha postato, gli altri li ho tutti ne ho 50 o piu'
Poche le uscite, ma per quel che mi riguarda il problema è anche perdere la possibilità di vedere i vecchi titoli in mio possesso, visto che andrò ricomprare tutto l'impianto (tv e lettore) e di compatibilità con il 3D mi sembra non si trovi più nulla, o sbaglio?
Voglio dire, anche se qualcosa dovesse continuare ad uscire, come si fa a vederli?
Mi sa solo con i proiettori, purtroppo di TV 3D non ce ne sono più.
Proiettore. Così magari si capisce anche cosa si è perso per il 3D (ma non solo) rispetto alle tv. Non si torna indietro ...
Con il JVC RS2000/N7 sto godendo da matti! Ho prefino definito una custom gamma curve correttiva e sono proprio soddisfatto.
Ho recuperato tutti i Marvel 3D ad esempio per avere un'ulteriore scusa per rivedermi l'intera saga :)
Eccomi qua, Star Wars “il risveglio della forza” arrivato e visionato; l’inizio è fantastico, un effetto profondità incredibile, poi però “svanisce” e rimane su livelli decisamente più contenuti, salvo qualche scena qua e là.
Fosse rimasto tutto come la primissima parte (15/20 minuti?) sarebbe stato tutto un altro vedere, comunque nel complesso promosso: visione piacevole, custodia davvero bella oltre che particolare, edizione ricca con 3 dischi; assenza di effetti pop up che, a mio avviso, potevano essere ben sfruttati nelle battaglie con le navicelle nello spazio
Beh, ad un certo punto però c'è uno star destroyer che ti arriva dritto in faccia :D:D
Le battaglie spaziali devono secondo me mantenere sempre bene il distacco fra le navi ed eventuali pianeti o altri sfondi (grandi astronavi, ad es.), ed in questo i due SW sono eccellenti